L’amore segreto: storia di un’amicizia particolare.
di NiNieL82

09/02/16, ore 23:11

Ciao! :D
Ho letto la tua fanfic e l'ho trovata meravigliosa! *-*
L'hai pubblicata tanto tempo fa, ma questo non mi impedisce di farti i complimenti. Davvero bellissima.. E poi adoro i Lads :P
sei davvero molto brava, di nuovo complimenti.
Ora vado a leggere altre tue storie u.u

21/05/14, ore 18:37

ciao
la tua fan fiction è meravigliosamente bellissima

27/09/13, ore 15:19

io sto leggendo adesso la storia e la vedo molto verosimile, ed essendo una fan dei take dagli anni novanta so benissimo di cosa parli anche con un pò d'invenzione....complimenti anche perchè hai centrato in pieno il carattere di robbie con tutte le sue debolezze e paranoie ( io lo amo alla follia ;) )!!!! per lizb cosa intendi quando scrivi che leggere rob eterosex è come il pandoro in estate???????? robbie è etero , lo è sempre stato !!!!!!!!

07/06/11, ore 19:20

che dire, Niniel!
Stupenda, meriti davvero un applauso! Ti dico solo che dovevo andar via dall'ufficio più di 20 minuti fa, ma ero troppo impegnata a leggere per accorgermene!
Intrigante, entusiasmante, avvincente.. non trovo aggettivi migliori per descrivere la tua storia, e credimi, in questi mesi ho davvero sperato di leggerne presto il finale! BELLISSIMA!!
Spero tu tornerai a scrivere di nuovo, e,chissà..magari questa la vedremo presto pubblicata davvero!!
Un abbraccioe tanta fortuna!

18/05/11, ore 15:18

Incredibile, NinieL! L'ho letta tutta d'un fiato, dal 24 al 28, senza alzare un attimo la testa dallo schermo! bella è dir poco, coinvolgente ed avvincente, queste sono le parole adatte.
Non ci posso credere che sia finita, ma attendo gli ultimi capitoli con impazienza. Rho

16/04/11, ore 22:22

Grazie per il ringraziamento personalizzato, ma non era dvouto! Come hai visto, siamo d'accordo su molte cose...
Purtroppo, con il Rob di allora questa era una triste verità:
“Con uno come Robbie la parola eternità è una clausola scritta a caratteri troppo piccoli".

03/04/11, ore 21:57

Questa fic mi riporta davvero indietro nel tempo ...essendo tua coetanea infatti mi ricordo perfettamente di tutti gli episodi realmente avvenuti a cui fai riferimento nel corso della storia... perciò anche se Rob eterosex per me è come il pandoro ad agosto, la leggo molto volentieri...complimenti!

21/03/11, ore 10:44

che dire! Aspettavo questi capitoli come il pane!! Ho pensato che avessi lasciato la storia a metà, invece la bella notizia che ci hai dato mi ha fatto un immenso piacere! E' davvero bella questa storia, lo dico senza fronzoli, perché questo è. Intrigante, e appassionante. Brava!
aspetto il resto quanto prima!

11/02/11, ore 13:01

Mi aggrego in piena alla recensione di Che_Ne_So... avevo iniziato a leggere questa storia rimanendo parecchio delusa per il finale mozzato, non pensando minimamente che avresti potuto riprenderla, visto che era di qualche anno fa.. e MI PIACEEEEEEEE!! (già ti avevo lasciato la recensione allora!!!)
Non farci aspettare tanto, siamo curiose di sapere come Giada prenderà la dichiarazione d'amore di rob..se mai ce ne sarà una!!!!
BRAVA!

05/02/11, ore 14:42

Ho cominciato a leggere la tua storia un sacco di tempo fa, quando era ancora l'unica sui TT, e mi era piaciuta subito, ma mai e poi mai avrei sperato in un aggiornamento!
Per questo sono stata felicissima di vedere cinque nuovi capitoli, grazie davvero per averli aggiunti *__*
Riguardo la storia, non mi aspettavo questi sviluppi! Quando ho visto comparire Noah, pensavo che il primo a ingelosirsi sarebbe stato Howard, che era stato con lei, e invece, guarda tu!, Robbie si è innamorato! Ed è tanto tenero, così combattuto, un po' disperato, ma tanto dolce nel suo sentimento.
Amo le scene in cui loro cinque sono insieme, sono momenti comici o comunque gradevoli :D
E mi piace anche un sacco il fatto che loro si stringano attorno a lei in sostegno (dolcissimo Mark, santo Dio *_*) e che nel momento in cui perderà il bambino Robbie le starà accanto, sussurrandole i suoi veri pensieri.
Li ho letti in un soffio, sono davvero contenta di aver potuto sapere come continuava.
Spero aggiornerai ancora! *_*
Un bacio e a presto :D

04/02/11, ore 16:11

Cavolo, sono rimasta in sospeso! Bellissima!
Non farci aspettare un altro anno prima di leggere il seguito!!! Siamo curiosi!!!
:-)

28/12/10, ore 13:19

NiNieL, davvero bella.
E' finita??

serena
22/12/07, ore 12:30

ho letto il primo capitolo bhe che dire già mi intriga!!!!! continuerò a leggere promesso!!!! complimenti!!!

Maggie
25/09/07, ore 23:54

Ma lo sai che mi sto proprio appassionando? Scrivi bene! La storia è bene inserita in un contesto verosimile, i dialoghi sono simpatici e non pesanti... complimentoni!

daniela
13/02/07, ore 23:34

Niniel finalmente ho letto tutto....continua così perchè è tutto troppo bello quello che scrivi...come già dissi, mi pisce il tuo modo di scrivere, davvero scorrevole...mi immedesimo nella storia, e tra realtà e finzione, riesco a percepire ogni singolo momento, emozione....ti dico solo che ho pianto nella parte finale dell'ultimo capitolo....complimenti davvero.