The colors of Fairy Tail
di Coccolotti_spray

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/12, ore 12:02

STUPENDAAAAAAAAAAAA una fic piena di tenerezza *3* complimentiiiiii ^.^
hai fatto bene a mettere tutte quelle persone contro lisanna, io non la sopporto ><

21/08/12, ore 14:05

Bellissimo!Fantastico!Il finale che desideravo!*.*
Innanzitutto ciao(scusa,ma il capitolo è talmente bello che volevo subito commentare!xD)
Mi dispiace un po' che questa ff sia terminata...ma,dopotutto,la soddisfazione di vedere Natsu e Ryoko assieme colma questuo vuoto!La parte finale è fantastica,piena di romanticismo!^^
Bello anche il commento dei personaggi:NatsuxRyoko forever!:D
Bene,alla prossima!!

21/08/12, ore 10:54

*scende dal suo drago e si inchina davanti alla scrittrice*
Ciaoooooo :3
Eccomi qua, finalmente a recensire questa meravigliosa storia :3 Avrei voluto recensire capitolo per capitolo, ma ho scoperto la storia troppo tardi, per cui mi limiterò a mettere una sola recensione con tutti i commenti che avrei voluto farti nei vari capitoli :3
Allora, premetto dicendo che la storia è davvero molto bella e originale, e anche se amante di Natsu e Lucy (adoro i draghi e le stelle **), sono veramente contenta di aver letto per una volta qualcosa di diverso dalle solite NaLu :3
L'idea di attribuire un colore ad ogni capitolo, mi ha colpita subito, facendomi innamorare immediatamente di questa storia. Poi, più leggevo e più non riuscivo a staccarmi dallo schermo, ho letto i primi capitoli tutti in un giorno, tutti d'un fiato ^^
Il tuo stile fluido, leggero e preciso, ha contribuito a farmi amara questa storia, rendendola ancora più bella.
Quindi, dopo aver parlato in modo oggettivo della storia, non posso non farti i miei complimenti per la tua bravura ^^
Ora, parlando di Natsu e Ryoko *sorrisetto alla MiraJane*
Sono felice che dopo la solitudine provata dai due all'inizio, finalmente si siamo incontrati ed amati :3 Sono veramente cariniiiiiii ** Natsu era moooolto più adulto ahahahahah almeno non era il solito bakato di sempre xD Ho amato le parti in cui Natsu era impacciato, e non sapeva fare quello che voleva fare, ed era talmente tanto confuso, da essere andato al suo Amico-Nemico Gray xD Ah, comunque ti stimo ** Io ooooodio Lisanna. Tsk! Come ragazza mi piace, ma il fatto che voglia Natsu per se, scatena un odio profondo per lei <.<
Natsu è di Lucy e di nessun'altra ragazza muahahahahahahah **
Lisanna: riprova a ripetere ciò che hai detto?
Io: Ti odio perchè vuoi rubare Natsu a Lucy!! Natsu è di Lucy, ed è anche mio è.è
Lucy: Ma come fa ad essere di entrambe??
Io: Semplice, perchè io sono te è.è
Natsu: A me andate bene tutte e tre ù.ù
*Lisanna lo abbraccia*
Io & Lucy: NATSUUUUUUUUUUUU *colpiscono il ragazzo in testa*
Natsu: *mette le mani sui due bernocoli* Ahi!! Ma ragazze vi date una calmata???
Io: Taci tu!!
Lisanna: Lasciate Natsuuuuu
Lucy: Mettiti a nanna *colpisce Lisanna*
Io & Lucy: *si danno il cinque*
Vabbè, dopo sto teatrino per il mio consueto sclero-time, rinnovo i miei complimenti per la tua bravura e attendo con ansia una tua nuova storia e spero sia una NaLu **
A tal proposito, appena scrivi una nuova storia, di qualsiasi genere mi avviseresti??? ^^
Amo veramente tanto il tuo stile e vorrei leggere ancora qualche altra tua storia :3
Vabbè, dopo la mia solita recensione degna della Divina Commedia, ti lascio e spero tu sia arrivata fin qui ^^
Un saluto graaande
Ayame_Dragon

21/08/12, ore 09:47

NNNNOOOOOOO, É FINITAAAA!!! TT.TT
Ti prego fanne una NaLu o sui loro figli.. di tutti, come sta facendo una mia amica ^^"
Sarebbe una buona idea, no?? Vaaaa beh, vedremo cosa farai ;D
Aaaaalloooooraaaa: BELLISSIMO CAPITOLOOOO!!!! *0* mi sono piaciute moltissimo le ultime 10 frasi del capitolo... insomma, la fine.
Q.Q Non ci credo che è finita, uuuufffffiiiiii!! >.<
Ci si vedeeeeee!!!! :D <3

20/08/12, ore 20:03

Ed eccomi ancora quì, l'ultimo capitolo è stato letto !!! *trottola di quà e di là*
Ma che pucci carini coccolosi che sono Natsu e Ryoko! Alla fine c'è stato un vero bacio, nulla di forzato * me commossa :°D*
Finalmente si vedono le lacrime di felicità e sono quelle più belle (?) awwww *vomita arcobaleni nel cielo*
Ah alla fine Lisanna è rimasta foreveralone..Mhuahahahahaaha
Natsu  che aspetta che Lucy si conceda a lui... Tsk ti prendo a sberle due a due finché non diventano dispari.
[Ed ora puoi anche denunciarmi per tentato omicidio é_è ]
Natsu: Vediamo chi vincerà alla fine idiota , percaso sei nata in GRAYLANDIA ???!
Lisanna: Ora ti denuncierò per diffamazione.
Lucy: A me sta bene così.
E' stato un onore poter recensire questa fantastica fic *.* Qualora tu scriva qualcos'altro io ci sarò :°D
Un bacione <3 <3 [argh  utlima recensione di questa fic ç_ç]

20/08/12, ore 19:43

E' bellissima l'ultima frase del capitolo Q.Q___
Sei bravissima a scrivere, ti faccio i miei più sinceri complimenti!!! <3<3 :D
MA PERCHE' DEVE ESSERE L'ULTIMOO?????? FARAI UNA SECONDA SERIE??? *0* MAGARI CON I FIGLI!! *O*
...Cooooomunque, bellissimo capitolo e sono curiosissima del seguitooo!! ;D
BRAVISSIMAAAA!!

20/08/12, ore 19:03

Questo capitolo...bellissimo,commovente e travolgente!*^*
Mi ha colpito molto la parte finale:l’acqua le sfiorò un piede, cosicché non si sentisse sola. Bellissima questa frase!^^
Finalmente le ha dato uno schiaffo(altrimenti lo avrei fatto io!xD)
Bellissimo il colore del capitolo,è uno dei miei preferiti!

20/08/12, ore 18:29

Eccomi quì e così il prossimo è l'ultimo capitolo ç_ç
Accidenti che danni che sono successi a questo maledetto ballo. Lisanna imbrogliona! Così non è giusto accidenti.!
Fortunatamente Hiroshi ha capito chi  è il capo (?) ed ha lasciato Ryoko in santa pace andandose  tremante come un pulcino (?)
Lisanna ha rovinato tutto, il loro primo bacio è stato quasi un disastro perché quello era un bacio rubato e sotto alcolici (?) Arg sto delirando  non so più cosa dire, non trovo le parole per commentare questo capitolo D°°°:
Menomale che si è ripresa in tempo e ha fatto capire la gravità della situazione a Lisanna che per poco non si autostrozzava con la magia di Ryoko..dovevi approfondire, almeno un minimo di paura in più è_é *LOL ora quasi mi dispiace per Lisanna..Pffgfahahah*
Ryo-chan non piangere ç_ç Natsu capirà !! Non piangere ç_ç
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo *^* Chissà cosa succederà..
Un bacione <3 <3

19/08/12, ore 17:01

SPRAY-CHAAAAN!!! CHE STA SUCCEDENDO A RYOKO-NEE?!?!?! Q.Q ODDIO, Lisannaaaa!!!! Io ti ammazzoooo!!
*si lancia contro il pc convinta che entrerà nella storia... Fortunatamente l'afferra il suo inconscio che da di calmarla*
Inconscio di Mitzune: ssht, calma, calmati.... Brava così!
Io: santo cielo.. Stavo per andare di matto @.@ sono stra furiosa con Lisanna... Che sta facendo Ryoko?!?!
Ti prego,a nuche se sembro esigente, posta il prima possibile il capitolooo!!
O.O la mia curiosità mi sta portando alla pazzia!! Che succederààà?!?!?!
Attendo con pazienza il seguitooooo!!
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3
P.S. ED È ARRIVATA ANCHE MENTRE NATSU STAVA PER BACIARLA!!!
*sbatte la testa contro il muro per trattenersi nel saltare addosso al pc*
Inconscio: CALMATIII!!!

19/08/12, ore 15:33

Ciao!:)
Mi scuso per il ritardo!xD
Allora,bellissimo anche questo capitolo,con un finale che lascia curiosità...maledetta Lisanna.cosa avrà combinato?!Ha anche rovinato un bellissimo momento tra Natsu e Ryoko...
alla prossima!

19/08/12, ore 15:14

WAAPPAAA (?) *ricambia spupazzamento (?)*
Che aggiornamento veloce, o forse sono io visto che ieri non ho "perso" il capitolo e l'ho letto poco fà :°D
Il ballo ha inizio, bellissimi Natsu e Ryoko quando ballano e proprio quando si stanno per baciare... Lisanna..Perché Lisanna!!
I pensieri di Natsu sono troppo forti xD Si Natsu potevi metterti a piangere così magari Lisanna lasciava in pace Ryoko :°°D
Ma..Lisanna cattivella cosa hai dato a Ryoko, accidenti l'ha drogata D: ed ora cosa vuole fare Hiroshi.
Argh!! Non puoi lascarmi così sulle spine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Un bacio <3

19/08/12, ore 14:05

Ohohoho (sono BabboNatale?)  eccomi quì 8|
Finalmente il giorno del ballo è arrivato !! Ma Natsu e Ryoko a quanto pare non erano pronti, stavano giocando a carte xD
Fortunatamente  Lucy è intervenuta *Lucy the boss* ed ha costretto Ryoko a truccarsi e a pettinarsi per bene.
Sfortunatamente non possiamo vedere i nostri eroi (?) ma scommetto che sono stupenderrimi (?)
Ed ora..Natsu se non ti dichiari ti giuro sul santo Igneel che vengo li e ti coloro i capelli di verde come Lisanna.  (?) *prepara vernice *
Chissà cosa succedera al ballo.. guai?? B|  Fatine di FairyTail e no, io vi ossero tuuuuutti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che Lisanna non si avvinghi a Natsu.
Un bacione <3 <3

18/08/12, ore 23:13

Waaaaa!!! *si dondola da una parte all'altra con gli occhi brillanti* TROPPO DOLCIIIII!!!
E io sto diventando troppo sdolcinata in questi tempi... ^^''
Cooomunque, come sospetterai, il capitolo mi è piaciuto moooolto molto! Nn vedo l'ora del seguitoooo!!!!
Sono curiosissima, ora che c'è l'ex di Ryoko le cose si faranno difficili per entrambi e anche Lisanna ci sarà di mezzo!!
O.O ODDIOOO!!! *si dondola ancora più velocemente con la faccia da disperata* SONO TROPPO CURIOSAAAAA!!
Attenderò con pazienza il seguito, Spray-chan!! <3
P.S. Sno la prima a recensireeee!!! YAAAHHHHHOOOOO!!! xD

16/08/12, ore 21:42

Spray-chan, perdonami per il ritardo!!! Q.Q La connessione a casa mia è andata a quel bel paesino di campagna -.-'' e ora sono da una mia nee-cha e scrivo con il suo pc, che mi ha "gentilmente" prestato....
Cooomunque, bellissimo capitolo!! *O*
Lisanna battuta, non volevo perdermela questa scena ahahah così impara a mettersi in mezzo @.@ *sguardo folle*
E così è arrivato anche Hiroshi, è? Sarà proprio una bella serata, mi sa... >.> *-*
Natsu e Ryoko sono bellissimi, tenerissimiiii!!!! <3<3 xD
Sono curiosissima del seguitooooo!!!! :D Quindi attenderò con pazienza!! ;D

16/08/12, ore 14:16

Ciao!:D
Molto bello anche questo capitolo!Secondo me Lisanna non da più conto all'amicizia con Ryoko:è troppo innamorata di Natsu e la gelosia le scorre nelle viscere. Non ci voleva proprio l'arrivo dell'ex ragazzo di Ryoko:spero che non rovini il rapporto tra Natsu e Ryoko!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]