Once upon a time in Forks...
di CassandraLeben

03/04/13, ore 18:59

Ho finito ora di leggere la tua storia,mi è piaciuta moltissimo,no più che moltissimo.Ma ti prego dimmi che non finisce con il 27° capitolo o il28° che sono identici.Una bella storia come questa non può finire cosi' Adoro la saga di Twilight e le molte fanfiction che avete saputo scrivere usando i suoi personaggi , mi fate molta compagnia.Ti prego ragguagliami a proposito!!!!!Ho letto tutti e tre i romanzi della James e devo dire che hai ragione c'è da parlarne.Ha me sono piaciuti!Diciamo che il filo conduttore della storia è molto valido.Ungiovane abusato e seviziato da bambino che pur crescendo in una ottima famiglia dopo essere stato adottato all'eta di 4 anni vive credendo di non essere degno di amore.Una situazione del genereferisce profondamente;tutto quello che accade dopo è solo la logica evoluzione nella ricerca di imporre il proprio volere e cercare di dimenticare il passato.

02/08/12, ore 17:02

CIAOOOOOOOOOO E BEN TORNATA! ORMAI NON CI SPERAVO PIU'..
Che bello questo capitolo, e sapere che la saga di 50 sfumature ti ha dato di nuovo la grinta per ricominciare è bellissimo!
Ho amato quei libri, davvero.
Spero che non sparirai più questa volta.. dopo tutto questo tempo non vedo l'ora di continuare a leggere come porterai avanti questa storia! MI SEI MANCATA!
ALLA PROSSIMAAA
UN BACIO

01/08/12, ore 22:53

Ciao!!!! Sei ritornata. Che bello. Non sai quanto mi è mancata questa storia
Finalmente un po' di felicità per Bella, se lo merita dopo tutto quello k ha passato. Solo nn capisco Edward, il suo comportamento. Non è molto coerente
Spero di poter leggere al piû presto un nuovo capy.
Un bacione enorme.
Bellina.

30/07/12, ore 11:38

Finalmente sei ritornata! NOn sai quante volte aprivo la pagina dei preferiti per cercare un tuo aggiornamento e poi, eccolo qui!
IO sono sempre più confusa dalla piega che sta prendendo la relazione tra Edward e Bella...ma sono sicura che tratterai al meglio la vicenda, visto come hai portato avanti le altre tue storie.
UN bacio...
Federica

25/07/12, ore 21:07

sei tornata non vedevo l'ora capitolo bello e romantico per certi versi
fifty shades letti tutti e tre e mi piacciono un casino
l'ultimo in particolare visto che lo sto leggendo per la 4 volta a presto ciao