Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi.
di Pussy_xx

01/09/12, ore 00:30

Ciao :) .. ecco qui la mia recensione!
Ok, da dove comincio? Inizierò facendoti i complimenti per il tipo di storia e anche per la scelta dei personaggi. Molto carina la trama e soprattutto non così banale come molte altre storie, solo che, il modo in cui tu la sviluppi, non è dei migliori. Non ti voglio offendere o criticare, che sia chiaro, voglio solo farti presenti piccoli errori di ortografia che magari ti sono sfuggiti :)
A parte gli insignificanti errori di battitura (che, lo ammetto, sono la prima a fare), ci sono alcune 'cose' che vorrei appuntarti:
-I verbi. La prima cosa che ho notato è che i verbi sono coniugati in tempi diversi anche in una stessa frase, tipo 'Mentre camminava silenziosamente, qualcuno le poggia una mano sulla spalla facendola sobbalzare' ecco; qui ci presenti il presente e l'imperfetto in una sola frase, e, se ci pensi bene, è brutto da leggere o da vedere.
-Frasi contorte. Ho trovato alcune frasi che erano più contorte della mente di Jack lo squartatore (?). Cioè, le frasi sono scritte abbastanza bene, ma alcune sono così ingrovigliate che vanno lette due o tre volte per capirne bene il significato, e di solito un libro è bello leggerselo tutto d'un fiato, senza ripensamenti.
Ok, io ho detto la mia. Spero di non averti delusa abbastanza dato che come storia, mi sembra davvero carina, solo che lo sviluppo lascia un pò a desiderare.
Se te lo stai chiedendo, no, non cerco la perfezione! Solo che, chi vuole una mia recensione, deve accettarne tutte le critiche e le lodi. Spero non ne rimarrai delusa :)

*TOOMUCHLOVE*