Di Colin Canon rimangono solo Fotografie
di _L_Black_

29/07/12, ore 14:55

Ciao volevo farti i complimenti per questa stupenda FF su Colin. :)
Ho letto le altre due recensioni e anche io penso che Colin non lo calcoli nessuno ma se leggessero questo racconto sono sicura che lo vedrebbero sotto una diversa luce. Davvero complimenti, sei riuscita a imprimere un bellissimo tono nostaglico che mi ha quasi fatta piangere.. Brava, brava, brava.

28/07/12, ore 14:11

la storia è bellissima x poco nn mi hai fatto piangere
nessuno a mai calcolato colin canon è sempre stato uno che si accolla :(
xo davvero se ci pensi in tutti i 6 anni ad Hogwarts chissà quante foto ha scattato
non credo che nessuno delle foto k ha fatto raffigurava lui, è crudele
aveva 16 anni quando è morto poverino era sempre sorridente
dolce e APPICCICOSO XD xo era sempre e semplicemente Colin Canon
baci :D
Mary Weasley

26/07/12, ore 20:28

Ciao, cara
vole complimentarmi per loriginaità della storia... E ovviamente anche per la tua bravura
davvero complimenti
bess <3

26/07/12, ore 18:37

Ho aggiunto la tua storia ai preferiti, e i motivi sono:
-ho trovato rilassante e creativo leggere la storia di Colin divisa in drabble; è quasi come se il lettore si trovasse davanti a otto bellissime fotografie, che ritraggono i momenti salienti della vita del protagonista. Il tutto è sintetico ma estremamente profondo.
-il modo in cui tratti ogni "momento" è estremamente dolce. Leggendo si prova moltissima dolcezza per Colin.
-l'espediente "Clic" e la domanda ricorrente "Sei felice Colin?" sono straordinari e mi hanno colpito molto.
- Colin Canon è, secondo me, un personaggio stupendo e la sua morte, nel settimo libro, mi ha sconvolto quasi quanto quella di Dobby. Mi è piaciuto leggere una fanfiction su di lui.
Complimenti, è veramente bella.

26/07/12, ore 17:50

Sei felice, Colin? Si
Li ho letti tutti prima di recensire e devo farti davvero i complimenti. Tutte le drabble sono scritte benissimo e ha caratterizzato Colin perfettamente. Quest'ultimo capitolo è eccezionale! Si Colin è coraggioso!! Quando ho letto i doni della morte non volevo crederci che era morto, ci sono rimasta male, mi è sempre stato molto simpatico lui e la sia macchina fotografica!!! Hai avuto una bellissima idea!! Brava!!!

26/07/12, ore 15:58

L' idea è bellissima! Colin Canon è uno dei personaggi più comici e coraggiosi di HP!!!! E poi quanto ridere quando pedinava il povero Harry per tutto il castello! Si l' idea è bellissima......... Complimenti!
Ciao! Un bacione! :-*

26/07/12, ore 02:37

Colin Canon, un ragazzino di undici anni che avevo visto per la prima volta se non erro nella camera dei segreti, ma ci sono scrittori che rendono alcuni persanaggi di sfondo così importanti ed essenziali, uno di questi sei tu! Mi dispiace davvero che Colin sia morto così giovane con una grande passione del cuore. Mi piace moltissimo il titolo della fanfic! ^^ A presto, aspetto il tuo prossimo capitolo! :)

MrsLyla

26/07/12, ore 00:37

Ad essere sincera, ho sempre trovato Colin un personaggio un tantino petulante, in particolare nella versione cinematografica. Ma qui lo descrivi come un delizioso bambino con una passione, che poi è morto abbandonando i suoi sogni. Mi piace, è commovente ma senza essere triste, anzi. E il titolo è azzeccato! Brava! :)

26/07/12, ore 00:32

Oooow *-* che drabble dolcissimissima! E' davvero un personaggio carino Colin e mi dispiace che sia morto! Nessuno scrive molto su di lui e la tua drabble mi è davvero piaciuta :D brava!