Affetti da amicizia cronica
di Yvaine0

26/07/12, ore 15:53

Ciao Yv, ritorno dopo tanto tempo a commentare! Beh, non potevo farne a meno perchè come ben sai adoro qualsiasi cosa riguardi "Noi diamo i numeri quando ci batte il cuore", e mi piacciono molto i personaggi della nuova generazione! Eva particolarmente, ricordo era la tua alter ego :D
Beh, il personaggio di Alberto mi piace, ho capito subito si trattasse del figlio di Walter e Benedetta, e quando ho letto che "il padre tradiva la madre" ho avuto la conferma! Non mi sta simpatico per niente Walter, no :S Parlando di Alberto, sono contenta si sia finalmente fidanzato con Giulia! Era ora che Sophia2 capisse che Giorgio non ricambiava il suo amore -che poi Giorgio è sempre stato chiaro dall'inizio con lei!- . Adesso aspetto che anche Eva si innamori di qualcuno, se lo merita insomma.
Mi dispiace se non sono stata molto presente, avrei tanto voluto commentare ma non so, molte volte leggevo e non ne avevo la voglia.
Comunque, sappi che nonostante tutto adoro ancora i tuoi personaggi e il modo in cui scrivi, diventi ogni volta più brava e leggere le tue storie è sempre un piacere! :))
Baci, Rose
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 03:54 pm)