Ricordare, riportare al cuore.
di seeyoutomorrow

04/11/12, ore 04:43

Certo che mi piace! Beh, che dire, anche io sono rimasta affascinata dal sensualissimo Teagan e nella mia storia è già previsto un capitolo in cui incontrerà di nuovo l'eroina del Ferelden! Per il resto, i dialoghi mi piacciono molto, ma sarebbe più carino se tu descrivessi di più i gesti degli interlocutori mentre parlano. Cioè, alcune volte non precisi chi dice cosa, il che non rende impossibile l'interpretazione, perchè si capisce, ma bisogna prestare più attenzione del dovuto. Detto questo, aspetto il prossimo capitolo! *_*

29/08/12, ore 02:01

poveretta...mi fa pena! anche a me non sta particolarmente simpatica ma in amore è proprio sfortunata! bel capitolo, brava!!!

06/08/12, ore 17:21

*_* lo sapevo che era sua! sì sì! *_*ho particolarmente apprezzato questa frase di alistair: "Voglio sapere se avete sofferto per la sua morte, se vi ha mai lasciata da sola, se mai avete sentito la mia mancanza o se qualche volta, per sbaglio, avete confuso il suo nome col mio." di una tenerezza disarmante, davvero mi ha commossa questa frase. c'è ancora da lavorare sulla forma, ma la punteggiatura è senz'altro migliorata. io comunque non sono iperpignola, mi concentro soprattutto sulla trama, mi basta che la lettura sia piacevole, non cerco il "capolavoro";) sono sempre più curiosa, la storia mi piace troppo! aspetto ansiosamente il seguito. kiss.

02/08/12, ore 15:10

ciao! è molto molto carina questa ff! certo dovresti fare più attenzione alla punteggiatura, poi in certi punti magari sarebbe meglio soffermarsi a descrivere meglio le cose, ma la trama è davvero intrigante. aspetto il seguito con ansia :)