Album Photo
di mikaela

27/07/12, ore 12:15

Il più alto gli ricordava molto l’orsacchiotto gigante con cui giocava spesso all’asilo, mentre la donna mora sembrava la sua maestra di disegno, solo con i capelli più lunghi e il naso più grande. Wahahahahahahahaha *rotola* ti giuro, non avrei saputo trovare una spiegazione migliore agli occhi di un bambino! Orsacchiotto gigante... Pfft!! *rotola ancora* Sei un genio!
Uhm... devo essere sincera? A parte la stella ho pensato alla squalo (che, se non lo sai è un delfino gay XDDD lol Adoro britt!); ma non credo di averci azzeccato lol E' divertente la caccia al tesoro però *saltella*
Ma passiamo al clou del commento (perchè se no che commento è?):
Delizioso! Una famiglia allargata! E che tutti siano così contenti di avere un membro in più è fantastico!
Un pò mi spiace che Coop deve farsi carico anche dei suoi di genitori, ma visto che tutti (e lo sottolineo) pensiamo che non siano proprio il massimo (almeno del papà, della mamma non si sa nulla) credo che sia giusto che, per ora, rimangano in un angolo non meglio definito del pianeta!
La paura di Kyle (il divorzio per intenderci) è qualcosa che inquieta parecchi bambini; quando i genitori urlano, non si rendono conto che modificano la felicità del figlio che inizia a titubare dell'amore tra i genitori ed in famiglia; mi piace molto come hai affrontato l'argomento, brava come al solito ^^
Spero a presto con il capitolo 6... sono davvero curiosa di vedere quale foto utilizzerai (eh, oh! ma com'è bello quell'album!)
Charty^^

26/07/12, ore 22:02

La prima foto, quella dove c'è Kyle nella scatola, e quella in cui sono Kurt e Blaine sulla finestra a suonare :))
Dio mio! Amo ogni giorno di più questa storia! Non so nemmeno più come dirtelo, so solo che non resisto a lasciarti recensioni su recensioni!
Non ho altro da dire, amo la storia, e amo come la stai scrivendo.
Sei Magica.
-E

26/07/12, ore 18:52

eccomi qua bellissima, prontissima a recensire :)
sono felicissima che tu sia tornata :)
allora ti dico subito che ho amato moltissimo questa tua piccola meraviglia, davvero troppo bella, io amo le daddy klaine ma ogni tua storia per me è sempre bellissima, e stavolta mi sono anche commossa, madonna al pezzo di kyle e burt mi sono commossa :)
e ho amato anche la scena klaine alla fine, davvero perfetta :)
sempre BRAVISSIMA :)