Vestiti di Normalità
di HikariVava

08/09/12, ore 09:25

konnichiwa!!! oh miseria ladra!!! stupido stupido luca!!! ti prego dimmi che tornerà o non avrò più il coraggio di leggere ne vestita di speranza nè di normalità!!!! e che (censura) non può finire così (ricensura)!!! scusa ora mi riprendo!!! allora, non sapevo che a luca fosse morta la madre durante un parto (comunque non doveva fare così ora almeno aisha si sentirà peggio e morirà di crepacuore!!!) per il resto niente da ridire (se non sull'incommensurabile stupidità di luca!!) al prossimo capitolo in una delle due story xoxo Marty p.s. i 17 giorni sono finiti nn ti pare???

08/09/12, ore 09:18

rikonnichiwa!!!! molto carina la shot!!! anche se ancora non mi spiego andrea!!! chiariscimi le idee mi raccomando!!! ho trovato un piccolo errore all'inizio:'tutte le ragazze parlano tra di noi' c'è l'incongruenza tra il verbo chè è loro e il noi che segue!! o le ragazze parlano tra loro o noi ragazze parliamo tra di noi!! ho una curisità: quanti anni dopo il college avviene questa storia?? rispondi per favore!! ok ho finito (nn voglio ripeter la solita solfa il testo è scorrevole e bla bla bla!!) xoxo Marty

08/09/12, ore 09:09

konnichiwa!!!! ehi ehi ehi!!! cos'è sta storia di simona e andrea???? cioè la dolce vittima del bullismo con il bel tenebroso mentre in vestiti di speranza nemmeno si conoscono???? signore che colpo!!!! non che i dispiaccia ma sono... sorpresa ecco. parlando della shot, mi è molto piaciuta la similitudine smalto/vita, complimenti per l'idea!!! anche l'idea che simo e aisha si consolino a vicenda non è male ma forse è un po' spinta!! ma è solo un mio parere!!! complimenti come sempre!! al prossimo capitolo!!! xoxo Marty

28/07/12, ore 12:10

Approvo totalmente. è "diversa" dal tuo solito modo di scrivere, è più introspettiva e, in un certo qual modo, anche più "seria". Bella, bella davvero!
un bacio
donteverlookback

26/07/12, ore 19:10

Devo ammettere che non ho mai fatto riflessioni del genere togliendomi lo smalto. Sono strana io o sei strana tu? o.O
Eccomi qui, a rifarmi viva dopo che tu mi hai detto di essere meno acida nella recensioni >_> (ma come faccio a essere meno acida se lo sono!? D:)
Premetto che mi sono appena svegliata da una pennichella di tre ore filate, quindi non sono nel pieno delle mie facoltà mentali.
Diciamo che proverò a essere meno antipatica del solito, ma devo pur sempre dirti cosa non va, altrimenti a che serve questa recensione? Okay, andiamo avanti.
Una cosa che mi è saltata in mente appena ho cominciato a leggere è stata il fatto che questa one-shot è un vero e proprio sfogo. Ho trovato molte frasi e concetti di cui abbiamo parlato mentre ero a casa tua, riguardo a una certa stronzetta traditrice *fischietta* e lì ho avuto la conferma che era un po' un modo per parlare, per dire finalmente cosa pensi di certe cose, del fatto che sarebbe sempre meglio chiarire come si deve certi tipi di problemi.
E... Insomma, per quanto ho capito Andrea e Simona si metteranno insieme, interessante...
Devo dire però che lì per lì avevo capito che Simona e Andrea erano partiti per l'America, e non Andrea e Luca, quindi ti consiglio di specificarlo.
Poi c'è una parte...

Possiamo essere considerata una coppia lesbica perché usavamo nomignoli della serie: “pasticcino” “amore mio” “tesoro” “piccola” “bignè alla crema”.
Oppure, perché dormiamo insieme, e sotto le coperte di diamo dei baci a stampo per la buona notte,ci coccoliamo e abbracciamo, anche se non facciamo mai l’amore.

A parte il fatto che hai cambiato il tempo verbale di 'usavamo', mentre dovrebbe essere 'usiamo' (sono una pignola, lo so, ma non posso farci nulla e.e) e che dovevi scrivere 'considerate' e non 'considerata', mi è piaciuta un sacco, soprattutto la parte dove elenca i nomignoli. Però adesso che ho letto questo pezzettino mi sento più lesbica di quanto sono già AHAHAHHAHAHA :')
Okay, io ho finito di dire cazzate. Non so perché ma ero sicura che tu avessi scelto la tabella del fuoco (?) o.O
Sì, va bene, la faccio finita xD
Ci sono degli errorini qui e là e delle frasi di cui non ho seguito molto bene il filo logico, ma di questo te ne parlerò in un secondo momento.
Adieu, UnLuckyStar
P.s. Visto? Sono stata carina e coccolosa per tutta la recensione ù.ù