The Angel, the angel and the human.
di Insanely Funny

30/08/12, ore 15:35

Eccomi a recensire anche questo capitolo, questa storia fa nascere in me un romanticismo che non credevo di avere, sai? Non è mai stucchevole, non è mai troppo melensa, va bene che è all'inizio ma di solito questo genere di storie tendono poi a diventare troppo romantiche, senza trovare un equilibrio. Mi piace tutto questo "fluff", Kristian confuso, che poverino ha dato aiuto a Catan ma ora lo deve anche gestire nella sua più completa inesperienza e ignoranza.
E Catan che distrugge tutto? Un amore *_*
Davvero, sei riuscita a caratterizzare a modo questo angelo che non sa niente del pianeta Terra, che non ha colpa di questo e che, innocente come un bambino, combina i peggiori disastri.
Voglio vedere ora come Kristian lo vuole aiutare e cosa accadrà dopo che hanno dormito insieme *_* che teneri. Non so se Kristian è sicuro del suo "orientamento" sessuale ma forse potresti renderlo un po' più insicuro, scostante, non so, se hai le idee chiare va bene la reazione che ha avuto alla proposta di Catan di dormire insieme, altrimenti sarebbe interessante vedere dagli occhi di Catan una confusione intima di Kristian, aggiungere quel pizzico di realismo alla storia che è fantasy. Il mio poi è solo un consiglio, la trama è perfetta così come la stai presentando.
Non ho notato errori o ripetizioni, è un capitolo molto ben scritto e il pov di Catan è interessante, come ti ho già detto, è un bel personaggio.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un baciotto e complimenti ancora.
Selene.