Fumi
di _vally_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Apple
10/02/07, ore 19:51

Perdono? Ah, ma per una fanfiction del genere certo che ti perdono! Anzi, non chiedermelo neanche! Sono contenta di non avere una così ristretta apertura mentale da potermi permettere di leggere senza troppi problemi fanfiction che parlano di altre coppie altre alla mia preferita... beh, cosa posso dirti, è un ottimo lavoro secondo me, e si preannuncia davvero qualcosa di molto interessante, che, malgrado io non sia una Huddy, seguirò con assiduità. Un bacio, son qui che ti aspetto.

10/02/07, ore 19:08

molto promettente come inizio: se tutti i personaggi emaneranno lo stesso potenziale diChase e Cuddy sarà decisamente una fic godibile al massimo!continua presto, che più House c'è, meglio è!

Aleptos
10/02/07, ore 19:06

Huddy, la magica parolina *.* Forse avrai perso qualche lettore -cosa che dubito, nonostante questo sito sia letteralmente infestato da Cotton Candy accanite- ma prometto solennemente -anche se può suonare più come una minaccia- di recensirti ogni volta che posso, tentando di limitare la mia sconfinata pazzia.

Cercando di essere seri almeno per dieci secondi, posso dirti in tutta sincerità che per ora la tua è la Huddy più bella che abbia letto, e attendo sviluppi. Sadici sviluppi Racconti bene il piacere di House per rendere la vita impossibile al prossimo, sisi. Bye Bye^^

Earine
10/02/07, ore 18:04

Hai detto 'Huddy', vero? Vero che hai detto 'Huddy'? *__* L'inizio si prospetta originale, lo stile è buono e sicuramente curato. Promette già di essere una storia piacevole da leggere, ora dipenderà tutto dalla trama. (Ma per me quella magica parolina, 'Huddy' è già un incentivo irresistibile!)

Siyah
10/02/07, ore 16:49

Oddio, direi che per nulla al mondo mi vorrei trovare in una situazione del genere! Hai veramente una fervida immaginazione e direi anche un pò di crudeltà per cacciare i nostri amici in una situazione così...imbarazzante e apocalittica. Complimenti! Al prossimo capitolo.

10/02/07, ore 16:20

nonostante sia cotton candy convinta l'idea di questa fanfic mi piace tantissimo!!! dopotutto adoro la tua storia Hou_Cam credo che anche questa sarà bellissima aggiorna presto :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]