Fumi
di _vally_

27/02/07, ore 22:28

Clap, clap, clap, clap...(applauso frenetico da rimbambita cronica) Ne è valsa la pena aspettare è veramente bello questo cap e abbastanza hot nonostante non ci siano scene esplicite, ora si apre la seconda parte che preferisco: le conseguenze. Ottimo lavoro.

the brdie
18/02/07, ore 10:24

decisamente troppo intrigante. Scrivi bene,aspetto il terzo capitolo

16/02/07, ore 18:36

Hei!!!! Questa ff è meravigliosa!!^^ Fantastica,spettacolare!!! Ti prego continua!!!! Baci

16/02/07, ore 12:46

Oh, oh, oh... mi piace... chissà cosa farà il nostro caro diagnosta ora che si è fregato con le sue stesse mani...ih ih...Ok, lasciando perdere "questa" parte del mio cervello, devo dirti che sei molto brava e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo. Bye

16/02/07, ore 09:36

Bella! Bella! Bella! Inizio molto originale e ben scritto. Interessante Chase ubriaco. ora però arriva il bello! non vedo l'ora di leggerlo!!!

15/02/07, ore 22:57

ciao vally! bellissimo questo capitolo, adorabile l'impaccio di Chase e belle anche le scene sunshiners.. pur non essendo di questa ship le trovo praticamente perfette! bravissima come sempre, il tuo stile mi piace moltissimo, credo che tu lo sappia già.. aggiorna prestissimoooo!! Diomache.

Earine
15/02/07, ore 21:38

AAh, una Lisa un po' fuori dai canoni, ma niente affatto OOC! Solo... più disinibita. Ed un House esattamente impacciato, un po' come tenta sempre di negare... Mi intriga molto questa tua storia!

15/02/07, ore 21:07

finalmente... finalmente! House e Cuddy sono fatti l'uno per l'altra, è innegabile, solo lei riesce a tenergli testa... eccezion fatta per quando è ubriaca come in questa storia, obnubilata dall'alcool ed in balia della sua mente... attendiamo con ansia il prossimo capitolo. Sei brava a tenere il lettore sul filo del rasoio!

Apple
15/02/07, ore 21:04

Già, viva l'apertura mentale! Sono cottoncandy, per me House è con Cameron, ma è piacevole anche per me leggere questa fanfiction, soprattutto per il tuo stile scorrevole e piacevole, che mi ha incatenato davanti allo schermo.
Il povero Chase che si prende la porta in faccia è stato divertente, ma sto ancora ridacchiando per la visione di Cuddy da ubriaca... Lisa mi piace come personaggio; io shippo Wilson/Cuddy, ma qui, per come la stai mettendo su, sono curiosa di vedere i risvolti che ci saranno quando lui la porterà a casa... come lascia trapelare l'ultima frase del capitolo, qualcosa di interessante, o mi sbaglio?
Dio, ho fatto una recensione un po' lunghetta, forse... beh, spero che ti faccia piacere lo stesso, mi piace spiegare bene quello che penso di questa fanfiction, bene-bene... non lo so, forse perché è una mia mania, o forse perché sento il bisogno di razionalizzare le cose, momento per momento, scena per scena, per riuscire ad andare oltre lo spirito cottoncandy e apprezzare una Huddy-Fanfiction... e che Huddy-Fanfiction, vally!
Credo che, visto quanto alto è l'interesse che ho per questa tua nuova storia, non mi sarà molto difficile lasciarmi coinvolgere... lo sono già!
E giuro solennemente che non lancerò frecciatine del tipo : "House deve stare con Cameron!" malgrado, come tutti sanno, sia quello che penso.
Perché quando una fanfiction è bella, come questa è, non c'è alcun motivo per essere così immaturi... no? Mi è capitato, su alcuni forum o altri siti, di assistere a veri e propri linciaggi tra Huddy e Cottons... oddio, forse anch'io 'mi difenderei', però pensò che sia scadente cadere in cose come 'siete patetiche' e simili. Sto cercando di dare il buon esempio, e favorire la pace universale tra Huddy e Cottoncandy, probabilmente... comunque il discorso che stavo facendo si riferisce a episodi a cui ho assistito non qui, in EFP, dove mi sembra che comunque tutti si rispettino abbastanza, no? E' una cosa bella, significa essere intelligenti: posso leggere la tua fanfiction, apprezzarla o no, farti i dovuti complimenti o le dovute critiche, gli appunti, ma non posso saltarla o 'insultarti' a pié pari solo perché la tua shipper non è anche la mia. Dio, oggi sono in vena di discorsi sull'amore universale.. Pace e amore, pace e amore... direi che sto delirando, e fin troppo, a questo punto chiudo il mio lungo commento, che direi può anche avvalersi del titolo: "Saggio sul rapporto tra Huddy e Cottoncandy, dallo spunto fornito daalla fanfiction di vally", ti mando un bacio e ti faccio i sinceri complimenti che ti meriti per questa fanfiction.
Apple
Un appello alle Huddy di EFP: Non linciatemi! [No, scherzo, scusate! :-)]

12/02/07, ore 01:15

Questa storia si preannuncia molto..molto interessante... altro che la mia cuddy/foreman!!! ormai sono una tua grande fan!!!! e volevo ringraziarti per aver recensito la ff che ho scritto insieme a Miky91 e a isa!!! 6 mitica!!! continua prestissimo!!

11/02/07, ore 19:43

Bellissima!!!Finalmente qualcosa di diverso dal solito(non che tutte le ff di questo sito non siano belle ovvio ;) )!!Brava davvero,continuala presto!Non vedo l'ora di sapere cosa faranno quei due per evitare Houssse XD

The bride
11/02/07, ore 13:20

Una Huddy, finalmente (o cmq un qualcosa di simile)!. Trovo la tua ff veramente deliziosa e ben scritta. E sono curiosa di leggere il seguito.Insomma: le premesse ci sono tutte. Togli i freni nibitori ai nostri personaggi, non vedo l'ora!

10/02/07, ore 23:05

Ciao vally! speravo tanto che tornassi con una nuova storia! Non ti preoccupare, metterò la mia anima cotton a tacere, perché questa storia si rivela già essere molto molto interessante.. Chase e Cuddy sbronzi sono stati bellissimi e non vedo l’ora di vedere House alla prese con le sue battute!! Aggiorna presto! Diomache.

10/02/07, ore 22:32

Concordo perfettamente con Apple, la fic si preannuncia interessantissima e da morir dal ridere. Mi piacciono un mondo Chase e la serissima Cuddy ubriachi fradici... XD

10/02/07, ore 22:13

Primo, mille volte grazie per una houddy... finalmente! Secondo, non so se te l'ho mai scritto prima, ma mi piace davvero molto come scrivi, ed i personaggi sono perfettamente IC...complimenti! Sono sicuro che attenderò con la stessa ansia della tua prima storia gli aggiornamenti. A presto!