A travel for a new life
di black_eyes

09/08/12, ore 22:36

Nuooooooooo vabbè... Sè, namo! Io non le posso leggere 'ste cose, perdo ogni capacità di formulare pensieri razionali... Scusa, ma hai presente il corpo che descrivi da due capitoli? si, quel benedettissimo corpo che mi ha fangirlizzare peggio di una sedicenne! TU! Tu mi vuoi far morire... E per favore, Greta non pensare al caffè e SCOPATELO quel benedetto ragazzo! Che pure lui, dai... Due pirla epocali!
P.s. Riprendendo per un attimo il controllo di me stessa, mi sta piacendo da morire questa storia! Lo sclero di Greta con la tazza del caffè è epico! (gioisco delle cose semplici :) ) See ya soon..
PERO' DAI CHE IL MOMENTO DEL CHUPA CHUPA DANCE E' VICINOOO!!!
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 10:46 pm)

31/07/12, ore 22:36

"No! Spostai lo sguardo verso la mia tazza. Molto interessante il colore del caffè, ah sì, buono il caffè, forse scotta leggermente la tazza, sì forse perchè il caffè è stato appena fatto. E sì, questa deve essere la ragione. Ok sono pazza."
Oddio, stavo morendo qua! Greta mi assomiglia sempre di più, e non so quanto questo sia un bene, visto che io sono una pazza sclerata! xD
 Anch'io mi faccio sempre questo genere di discorsi mentali, e ogni tanto li faccio anche ad alta voce!
Comunque, che capitolo carino! Greta torna da Grant e tutto si risolve! *ha gli occhi a cuoricino* Be', più o meno, a parte qualche PICCOLISSIMO e insignificante problema di gelosia, alla fine scatta qualcosa....Evvai! Tutto merito di quel genio di Darren e di uno smalto u.u
A proposito di Darren.., Quel ragazzo non è normale, no no! Però lo adoro...
Saluti,
SofiaKaiEleutheria

28/07/12, ore 23:38

Ok, ho appena letto tutti e sette i capitoli, e devo dire che sono veramente, ma veramente belli.
Dopo aver letto il primo capitolo non sono riuscita più a fermarmi xD
Però sto odiando Grant che tratta male Greta e ancora non dichiara il suo bellissimo, ma bellissimo amore per lei....
E.. lo ammetto... ho odiato Darren (in questo capitolo) che si è intrufolato nel posto sbagliato al momento sbagliato u.u.
Cioèèèè... doveva farli baciare ç___ç piccolo e insulso Hobbit. (Però è troppo druciolo (??) *w*)
Comunque davvero... mi piace molto anche la storia di Greta, davvero bella :)
Ci vediamo al prossimo capitolo quindi u.u
Un bacio.
T.