un incidente inaspettato
di bulma95

01/11/12, ore 18:52

Ehi ehi ehi^^ Credici se vuoi, ma durante il primo pezzo della storia ho pianto! Serio, eh! Non ti prendo in giro;) Sono fin troppo emotivaXD Comunque...passiamo alla storia! Mi è piaciuta tanto soprattutto la fine;P Complimenti!!!!
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 06:53 pm)

PAZZOIDE PINK FROG
08/03/07, ore 20:18

nooooooo!!ma dai!che spavento!mi sembrava un pò strano che vegeta fosse morto per un banale incidente! meno male fiuuu

BuLmInA92
11/02/07, ore 09:25

ma nooo che cosa?? mi vuoi far morire a me?? ehehh dico ci stavo a crede sa che veggi era morto ma poi quando ho letto che stava a dormi e che era stato un bambino che aveva scambiato i numeri delle stanze madoo le risate e popo bella sta ficcy silvia hiihhi complimentiii basini basotii tvtttb

10/02/07, ore 23:40

ma...ma... stupenda!!! mamma mia io ci ho creduto fino alla fine... ç___ç comunque l'idea era proprio simpatica ed era ben scritta... brava!^^

kiomi
10/02/07, ore 20:33

mi vuoi far morire di crepacuore?????????? c'eri quasi riuscita!!!!!!!!! crevo fosse schiattato veramente!!! bellissima ma se vuoi evitare che qualche lettore ci rimanga secco evita di far quasi morire veggie!!!!! bravissima!!!!!!!!!!!!!!

10/02/07, ore 20:10

è fortissima!!!Bravissima hai avuto 1 splendida idea!!^_^