Quel biondino sarà mio!
di ladyaoi

25/12/13, ore 18:37

Bene, vedo che anche questa volta ho saputo fal valere il mio lato tardo...
Non mi ero accora proprio dell'aggiornamento, questa ff l'avevo gia letta ma poi nn c'era il continuo e visto che l'ultimo aggiornamento risaleva all'era dei tempi nn ho recensito ma addesso l'ho fatto anche se pure questo capitolo è stato postato tempo fa, ma volevo solo farti sapere che questa fiction mi piace molto e averei voluto leggere anche il continuo quindi se la continuerai sappi che io la leggerò
Un bacio e bn natale :*

09/07/13, ore 20:12

ciaooooooooooooooo^^
che bell'inizio *^*
il Team Akatsuki è il migliore lo adoro^^ W HIDAN ^^
anche gli altri sono dei miti ^^
sono felice^^ c'è anche la coppia Dei x Saso*^*
continua così^^

12/06/13, ore 15:10

La tua storia è molto originale ed è anche divertente la questione dei bulli!
Ahahahahahahahahahahahah! ok mi trattengo!
bellaaaaaa!
Ciao ciao

12/06/13, ore 11:41

Uffi! Volevo sapere chi erano loro >.< anche se una mezza idea c'è l'ho XD Garra *--* lo Adoro!!!! Ma soprattutto adoro NAR *A* il senesi non si smentisce mai -.- aspetto con ansia il prossimo capitolo! Aggiorn presto!!
Kiss Rosy

13/12/12, ore 13:41

Davvero carina, sul serio. Come trama sembra interessante, ma ci sono alcuni errori grammaticali.. Ad esempio, quando Sasori parla, passi dal passato prossimo al passato remoto: crea confusione e viene male da leggere.
Un consiglio: metti meno "nd", troppi possono annoiare. Puoi cambiarli con un rigo in più di storia e il capitolo si allunga.
Ad esempio: "- MA SIETE IDIOTI O COSA?!?! Comunque proposte respinte- ( d’oh nd Kakuzo&Hidan)"
Potevi farlo così:
"-MA SIETE IDIOTI O COSA?!?! Comunque proposte respinte-
Kakuzo e Hidan sbuffarono infastiditi osservando Itachi con sguardo omicida"

Questa è una mia idea, poi fai quello che vuoi xD
Ripeto, la trama è molto carina e anche i personaggi sono simpatici: Hidan con la sua mania per il suo strano dio, Tobi un po' idiota ma anche simpatico e tenero (L'ABBRACCIO DI GRUPPO!).....
Brava, soprattutto per essere la tua prima volta <3
Sayoonara <3

11/08/12, ore 20:48

°^° *alza la mano* Io commenterò la storia <3
Awww è sempre più intrigante e comunque, a me i capitoli luuunghi piacciono un casino *^*
Tobi e i carciofi <3 Ma che pucciosi che sono *se li immagina con le gotine rosse e gli occhi con le stelline*
:'D Ahahah, ma che dirti, sei brava punto.
E questa storia mi piace punto. E..E..
Oh, basta, sei un genio.
At the next
Reno From Turks

07/08/12, ore 23:51

1)personaggio misterioso: non saprei...forse ino che dopo aver capito di rischiare di morire vergine ha deciso di cambiare sesso?!? È possibile?!?
2)dei è ovviamente geloso! Però per quanto geloso possa essere, se davvero è un ragazzo, e se davvero ha un buon gusto estetico (si fa per dire visto e considerato di chi parliamo~Ndme)(~inizio a preoccuparmi vedendo dei armeggiare con sostanze non proprio innocue!!!), dovrà per forza riconoscere il fascino magnetico di Naruto!!!
3)Credo che i carciofi siano il peggiore dei mali!!!(~avviso a tutto il pubblico:si sta organizzando un gruppo anti-tobi! Chi fosse interessato ad aiutare l'umanità può rivolgersi a me! Il gruppo è inoltre finalizzato a sostituire la recita patetica di tobi con l'entrata in scena del "bonazzo" madara!!!)! Inoltre tendo ad appoggiare fermamente la sua proposta dell'abbraccio collettivo...spetando che mioia soffocato!
4)i segreti della scuola?...facile scuola speciale in cui puoi tranquillamente e senza alcuna conseguenza fare riunioni personali durante le lezioni, con lo scopo di estosione, sevizie, mummificazioni, e sacrifici di matricole a qualunque dio ti venga in mente a condizione che i suoi fedeli siano pazzi psicopatici con la fissa del sangue!
Tornando a noi! Bellissima fic! Spero che sia lunga! Che metta al centro dell'interesse il mio bel biondino (Naruto ti amo!) e magari inserisci il mio bel rossino (Gaara amo anche te)!!! Comunque mi fa piacere che riesci a lasciare per ogni membro quelle caratteristiche peculiari che ce li rendono riconoscibili! (anche se è leggermente OOC itachi! Ma non credo si possa fare altrimenti e poi mi piace molto anche così!!!)!!! Si prospetta un bel lavoro! Spero che aggiorni regolarmente e che il tuo entusiasmo non cali subito!!! Oddio ti scoccerai persino di leggere questa mia recen-!!! (~rumore di esplosione con in sottofondo un deidara sghignazzante!!!)!!!! <3

07/08/12, ore 22:52

Sisi proprio un bel capitolo ** Vediamo cosa succederà alla mensa!
Sono curiosa di sapere come caratterizzerai Nacchan ^^

27/07/12, ore 19:35

Salve! Ti ricordi di me? XD Attendevo con tanta impazienza che tu pubblicassi qualcosa .w." mi sentivo in dovere di ricambiare per la recensione che hai lasciato alla mia fiction e... eccomi qua! 8D *sbuca dall'uovo di pasqua*
Ohh comunque, sei davvero brava a scrivere *annuisce* continuerò a seguirti *alza il pollice* :3
E' interessante e...Cosa...Cosa deve dire Sasori? ç_ç
Reno From Turks

27/07/12, ore 13:24

"e poi io non sono un’artista psicotico, io sono un genio, un bellissimo genio artistico!"
non so perché ma secondo me questa frase non si addice molto a deidara, la storia sembra interessante ma secondo me stai stereotipando troppo i personaggi
sono troppo infantili, devi dargli un po più di dignità xD
aspetto i prossimi capitoli, ciò!

27/07/12, ore 13:21

come primo chappy è molto bello,scritto anche bene e la presentazione dei personaggi è perfetta.
tanto per sapere ci sarà anke sasuke più avanti o riguarda sopratutto gli aktsukini ?
continua così ^^

27/07/12, ore 12:23

mi è piaciuto davvero tanto.. voglio assolutamente sapere come va a finire!! >w<

27/07/12, ore 11:14

ahahha sembra molto carina come storia e non vedo l'ora i leggere anche il seguito