'O Chibi-san
di Duffy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/07/08, ore 18:18

Ma che ficcy stupenda che ho trovatoooooooooo!!!!! bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Me piace me piace!! good good!!^^^ che bastardo Envy mandare Alphonse esattamente dalla parte opposta di dove sta Envy!! Mitooooooooo grande Envyyyy!!!!! Leviamo dalle p**e Al!!! Oddeo che amoriiiiii!!! Anche se sono una patita delle RoyEd vado matta anche per le EnvyEd le adorooooooooooooo!!!! ficcy assolutamente STUPENDAAAA!!! i miei complimentiiiiiiii!!!!^^^ oddeo non vedo l'ora che pubblichi il continuoooooo sono troppo curiosaaaaaaaaa!!!!! (tutto questo per dire che *me alza la mano*)huahahaXD no dai scherzo!! Sta ficcy è davvero stupenda!!!^^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD)da shikadanceeeee!!!!^^^ ciauuuu ciauuuuuu al prossimo cappy!!!^^^

30/06/08, ore 02:26

COSA?? Dove hai scritto che non continuavi?? NON PUOI! TI PREGO! TI SCONGIURO! NON PUOI ADNARTENE COSI'! *e fu così che Phantom Miria si dileguò nell'aria come un fantasma, sciogliendosi per l'afa a cui si era sottoposta per leggere codella fic(=sono sicura che codella esiste U_U)* Comunque già Ed e Envy sono "un po'" perfidi di loro, messi insieme sono ancora più malefici, mhuaaaha!! Proprio mentre iniziavo a leggere questo chappy mi sono chiesta:"Oddèo, e Al? Dovev cavolo è finito, povero gundam...*attimo di riflessione*...ma chisseneee *sorriso e fiorellini svolazzanti* Certo che credere che suo fratello sia ancora vivo secondo me è un po' esagerato XD !! E con questo capitolo, infine...*sniff poderoso*...aggiungerò questa fic tra i preferiti...mantenendo però un'espressione scazzosa KandaStyle ogni volta che la rileggerò quando noterò che non ci saranno aggiornamenti T__T bye-biii! X3

30/06/08, ore 02:10

NOOOA! Ed si è preso un Vairus! Un viola preoccupante deve rimanere preoccupante, non lo si può liquidare così! XD Con quel pezzo mi è ritornato in mente The Day After Tomorrow, dove c'è la ragazza che si prende un'infezione facendosi un taglio alla gamba...Odìo, m'immagino già Envy che va in giro disperato a cercare i medicinali per il suo edwardino semi-morente *occhisberluccicanti* su, donna, sono alla puntata 8 e non ho voglia di arrivare al 9..è l'ultimo capitolo e ormai è chiaro che non la finirai entro bree tempo T__T *sniff* Comunque ho provato a cercare quella fic su manga.it...ovviamente data la mia bravura nella ricerca internettiana non l'ho trovata T_T vabbò...sei bravissima, datti da fareeee! X3

30/06/08, ore 01:58

Ma perchè cavolo quando sono all'inizio di un capitolo penso "ah, si, nella recensione devo scrivere questo, questo e questo, ahah!" e poi scrivo due righe dimenticatami di tutto? =.= quindi, intanto questo capitolo volevo commentarlo perchè mi piace troppo questo Envy scazzato. Inoltre Ed non è, come dicevo per un'altra fic, l'uke che si comporta da cane bastonato...cavolo,è Edward Elric, non può fare la mammoletta, come direbbe Kanda!! XD Poi, non c'entra Assolutamente Niente con sto capitolo, ma mi ero dimenticata di dirlo prima: il lancio della bottiglia di latte fuori dalla finestra mi ha fatto morire XD!! Ero lì davanti allo schermo a grugnire perchè non potevo ridere forte dato che mia mamma dorme a due passi da me...madò, cosa mi fanno passare le fin comiche XD!! Le leggessi almeno a un'ora plausibile ç__ç ...Vabbè, torno a leggere che mi sta venendo ansia, non so perchè XD Ai prossimi capitoli!!

30/06/08, ore 01:37

Piccola e breve sosta nella maratora di lettura....*O* direi che con questa ho raggiunto il massimo della soddisfazione per oggi, muhahah .__. (=risataperversa) mi preoccupa un po' notare che questo capitolo risale agli albori del 2007 e ora che siamo a metà 2008 sta fic non sia ancora stata completata...Suuu, fatti forza e continua a scrivere sta storia per tutti i tuoi amorevoli lettori *faccinaOcchiDaGattoDiShrek*

30/09/07, ore 19:29

scusa non avevo letto che non continuavi mi dispiace...comunque sono d'accordo con Envy_love anche io me l'ero stampata tutta...sorry per il disturbo ^^'' kissoni

10/07/07, ore 15:07

ç____________ç ma.. ma.. ma perchè non aggiorni più ?? adoro la tua fic, l'ho addirittura stampata per poterla rileggere tutte le volte che voglio, ma tu continui a non aggiornarla ed è finita che l'ho imparata a memoria !! ç_ç me ci soffre se non la continui !!! Eddaaaai.. ti prego, continualaaa !!! ç_ç me aspetta sempre, ricordalo !! Bacii !! Envy_Love

18/06/07, ore 10:19

scusami non avevo letto...mi disp che non continui comunque prenditi tempo kissoni grandi!

06/06/07, ore 19:46

oi ma sei morta?? me scongiura troppo bella qst ficcy!!

Eddy
28/05/07, ore 15:57

vabbè comunque non è che avesse tante altre scuse no? in una casetta sperduta fra i monti che altro vuoi che faccia? Che vada al cesso? o che spacchi legna? così va benissimo...e poi mi diverte l'idea che Al giri intorno come uno scemo...

Mimica
24/05/07, ore 17:29

Uhm...volevo dire "quanto AMO Envy",ma ho scritto sbagliato...pardon

Mimica
24/05/07, ore 17:27

*me molto commossa*T_T Che belloh!Il massimo della felicità sta nel pensare che quell'idiota di Al sta girando a vuoto...nella direzione sbagliata(qui risata satanica e crudele)!Ah, ma quanto mo Envy!Be,mi raccomando aggiorna presto!!

16smartis16
22/05/07, ore 16:37

Envy bastardissimo O.O....però....bello il capitolo^^ certo che Edward mi fa un po' pena così malato T.T povvero....T.T...cmq sono carucci i baci8^^ che teneri!!!^^

22/05/07, ore 15:13

Allora... io ADORO lo yaoi... °_° le RoyxEd in primis, le EnvyxEd e le Elricest... ma davvero... questa è proprio bella... °_°

20/05/07, ore 18:09

bel cap asetto il prox pero nn aggiornare cosi di radi mi raccomando ciao ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]