Se sei OOC e tu lo sai batti le mani...
di Kate244

07/08/13, ore 21:49

Yeah!!!!
Quanto mi mancavano queste drabbles prive di senso!
Complimenti. Non è una LuciusSneaky (ma del resto nulla lo è), però è comunque una buona storia!
All'inizio pensavo parlasse di Bella, infatti non capivo... Mi sembrava una storia troppo "normale"... Poi hai scritto Nagini e allora AHAHAHAHAHAHAS! Ho riso senza fermarmi più! xD
Ancora tanti complimenti Kate <3
Sempre con affetto,

29/06/13, ore 23:28

Sirius/Grattastinchi no... ti prego... non puoi scrivermi una drabble su di loro persino così bene... perchè è scritta benissimo... e non va bene! Povero Sirius...

18/12/12, ore 14:09

Ciao! Ho visto ora la tua raccolta e... Mi piace!! XD Il capitolo Lucius/Snakey è quello più divertente in assoluto, ma forse il mio preferito resta il primo, perchè davvero non ci avevo pensato! Povera Mirtilla, per forza è così triste!! La metto nelle seguite, non vedo l'ora di leggerne altre ù.ù

08/12/12, ore 21:34

Veramente è quello che penso io? Oh mio Dio XD XD
Devo dire che non me l'ha mai raccontata giusta quel bastone col manico di serpente... E col cavolo che gli serviva per nascondere la bacchetta! Oh, no, sotto c'era qualcosa di molto più grosso, decisamente!! Lucius è un gran pervertito (sia benedetto, mi ha fatto morire dal ridere XD) e la povera Nagini ci ha rimesso le penne...oops, le squame, pardon!
Penso che le urla di Lucius non si spegneranno tanto presto, almeno finchè non sarà estinta la collera di Lord Voldemort per avergli ucciso il serpente prediletto (a proposito... una Voldie/Nagini? Eh? Ma forse non è abbastanza crack Però una Nagini/Codaliscia ispira, parecchio :D)...

02/09/12, ore 22:55

All'inizio non avevo capito bene di chi stessi parlando, come nel capitolo 1 di Mirtilla e del Basilisco, ma poi, quando ha citato Snakey, sono scoppiata a ridere! Ahahahahah è veramente GENIALE! E anche il titolo! Complimenti!
NellieLestrangeLovett

26/08/12, ore 17:43

Nel capitolo precedente non avevo idea che la coppia fosse Sirius e Grattastinchi! ahahah Davvero comica la situazione! xD In questo capitolo, invece, fino alla fine ho creduto che Lucius fosse geloso di Nagini perchè sempre insieme a Voldemort, quindi credevo che il paring fosse Lucius/Voldemort, ma la tua idea è molto più originale e spassosa! xD Brava!

xXx Veleno Ipnotico xXx

26/08/12, ore 17:37

ahahah xD
Davvero carina! Non so perchè, ma mi è venuto da pensare al basilisco fin da subito! xD Continuerò sicuramente a seguire questa tua fic! La trovo divertente e ironica. Davvero quello che ci vuole! ^^

07/08/12, ore 14:45

è geniale! TU sei geniale! Mamma mia, ho aspettato fino alla fine cercando di capire COSA avesse spinto Lucius a tanto e... ahahahaha! Epica!
Continua sempre così Kate, mi raccomando, che va forte XD
Torno nel mio angolino di mondo a ridere, in bocca al lupo con i prossimi capitoli!

P.S. Io approvo il seguito! <3

31/07/12, ore 15:13

Non ci posso credere, addirittura Sirius/Grattastinchi? Simpaticissima davvero e totalmente OOC. Io non ci avevo neanche lontanamente pensato! Mi diverto tantissimo a leggere le tue drabble. Continua a scrivere :)

30/07/12, ore 18:34

Innanzitutto (che bella parola, innanzitutto! Dovrei scriverla più spesso!) questa drabble è troppo corta. È troppo corta. E completamente folle (di conseguenza geniale). Ancora non ho letto le altre, ma spero che siano più lunghe. Però mi è piaciuta perchè (come ho detto prima) è geniale. Ah, aggiorna, eh!! A (molto) presto, Iora ♡

30/07/12, ore 13:30

L'hai scritta sul serio!!!!!
Tesoro, basta, io ti amo, non so più come dirtelo XD
La Basilisco7Mirtilla resta per il momento la migliore, ma neanche questa drabble è male!
Eh sì, l'amore tra gatto e cane esiste... Paddy e Gratta ce l'hanno ampiamente dimostrato XD
Grandissima, ora come l'altra votla! Continua sempre così ;)

27/07/12, ore 23:29

Eccomi qui, querida, pronta a gasarmi per la storia dedicatami!
No, scherzi a parte, sei stata veramente brava! Il capitolo è scorrevole, ben scritto, trascinante... ma so che ciò che ti interessa veramente è un'altra cosa: il pairing... argh! La Basilisco/Mirtilla è tornata nella nostra vita! L'hai descritta molto bene, e sai qual'è stata la cosa peggiore? Mi è piaciuta!!! Non mi ci convertitò, OVVIO, ma l'hai scritta in maniera così perfetta da farmela leggere quasi intristita, per la fine; certo, in tutte e 110 le parole si legge la strafottenza e la parodizzazione, tutto sempre portato all'estremo, ricalcando il fatto che si tratta di una presa per il culo, ma traspare anche un leggero velo di amarezza, per quella che potrebbe veramente essere una Basilisco/Mirtilla!
Tesoro. i miei più sentiti complimenti!
Continua sempre di questo passo, non vedo l'ora di sapere che altro combinerai!
Ovviamente la storia è tra le seguite!
A presto, con affetto,D
D.L.H.

p.s. spero che certe coppie da noi accennate restino tra noi... sono veramente spaventata!

27/07/12, ore 15:39

Ok, questa 110 sono davvero stupende! Il loro sì che è vero amore. Continua a scrivere, mi piacerebbe vedere cosa architetterai per tutte le altre milioni di combinazioni che ci sono nel mondo potteriano.

P.S. Io sono da poco iscritta su EFP e ho appena iniziato a scrivere una Fanficiotn su Ron e Hermione, se ti va seguila, non so se continuarla o lasciare perdere.