Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kate244    30/07/2012    3 recensioni
Raccolta di Drabble sulle coppie più strampalate dell'Universo Potteriano!
(il titolo è dannatamente provvisorio, non trovo altro)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come cane e gatto

 

Sirius era seduto sulla scricchiolante sedia a dondolo di Grimmauld Place. Improvvisamente gli tornarono alla mente i ricordi delle giornate in cui viveva nella Stamberga Strillante. A quel tempo si era convinto che nessuno mai lo avrebbe compreso o perdonato. Pensava che sarebbe rimasto solo per sempre.

Ma lui no. Lui lo aveva capito, aiutato, si era fidato di lui. Ricordava con piacere ogni momento, ogni singolo istante che aveva passato in sua compagnia: quanti giochi, lì, sull'erba di Hogwarts; gli era sembrato di tornare ragazzo. E, col tempo, l'amicizia si era tramutata in qualcosa di più.

Chi dice che tra cane e gatto non ci può essere amore?

(109 parole)

 

 

 

Note dell'autrice: Ed eccoci qua!! Il pairing è Sirius/Grattastinchi. Quanto amore. Come sempre la storia è dedicata a Draco Likes Hamsters.

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito e chi ha aggiunto la storia tra le seguite (spero che anche loro recensiscano stavolta ^.^ ).

Tanti baci

Kate 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kate244