Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kate244    27/07/2012    4 recensioni
Raccolta di Drabble sulle coppie più strampalate dell'Universo Potteriano!
(il titolo è dannatamente provvisorio, non trovo altro)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autrice: Salve a tutti!!! Questa (come avrete già letto nella descrizione) è una raccolta di Drabble più o meno comiche sui pairing più assurdi del Potterverse. L'idea mi è venuta leggendo il decimo capitolo di “Parole Vostre” una meravigliosa FF demenziale scritta da DracoLikesHamsters, a cui dedico questo capitolo e tutta la raccolta!

I personaggi descritti non mi appartengono, anche perchè se mi appartenessero sarei un dannato genio. Questa storia non è scritta a scopo di lucro e SOPRATTUTTO non vuole offendere il parere di nessuno, anche se metto in ridicolo alcune coppie, questo non significa che io non riesca ad apprezzare una FF ben scritta, anche se riguardante una coppia OOC.

 

 

Occhi

 

 

Erano ore che, stretta in quel cubicolo, Mirtilla stava piangendo. Improvvisamente un rumore attirò la sua attenzione. Il cuore iniziò a batterle forte. Ormai avrebbe riconosciuto quel fruscio tra mille. Senza guardare il suo interlocutore prese a parlare.

-Lo so che sei qui. Capisco sempre quando arrivi. Sai, io pensavo veramente che... insomma... una volta che fossi morta saremmo potuti rimanere insieme. Per sempre. Ma hai visto cos'è successo a Nick, no? Io... non è servito a niente...- di nuovo la ragazza scoppiò a piangere. Aveva pensato che morendo avrebbe finalmente potuto vedere il suo amore. Invece, era costretta a soffrire, crogiolandosi nel ricordo di quel paio di occhi gialli.

(110 parole)

 

 

 

 

Note dell'autrice: Ed eccoci qua. Ehm... ok, se proprio fa schifo ditemelo, vi prego, almeno mi fermo subito.

Comunque, per chi non lo avesse capito il pairing di oggi è Basilisco/Mirtilla Malcontenta. Non uccidetemi, vi prego. Nonostante tutto sono piuttosto fiera delle mie 110 parole.

Va beh, se non riceverò pomodori in faccia dovremmo rivederci tra circa una settimana, giorno più giorno meno.

 

A Presto

 

Kate

 

P.S. Le recensioni sono ben accette 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kate244