Ogni parte di te.
di JustHere

28/08/12, ore 17:06

Mi piace moltissimo la tua storia!! Soprattutto perchè sono assolutamente Pro Peeniss e questa storia sviluppa una parte che (purtroppo!!) manca nel libro!! Brava! Metti presto il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di leggerlo!!! Ancora complimenti e ciao!!!! :D

20/08/12, ore 20:56

oddio, succede tutto così in fretta. o:
comunque voglio sapere il continuo ORA! hguherej non lasciarmi così ti prego, potrei morire c.c
un bacione dolcezza. (;

19/08/12, ore 00:11

Come di Gale ?????? Oddio No Katniss.....uffaa..continua presto
Bacio Miilkshake_

17/08/12, ore 21:45

VUOI FARMI MORIRE? ho iniziato tranquillamente e quel 'Incinta. Due gemelli. Da quasi tre mesi.' mi pietrifica, e sopratutto sono di GALE! io sono pro-Peeniss non che sia contro Gale, l'ho trovato molto amichevole in mockinjay, anche per come si è offerto per prendere Peeta a Capitol City, ma..dei figli con Gale. Che delusione Katniss.
La storia e sopratutto questo capitolo lo trovo perfetto, forse un pò corto ma dettagli.
GO PEENISS GO! :')

17/08/12, ore 21:41

wow, il secondo capitolo e come dire soprendente, ti prende di sorpresa con la storia di Gale.
all'inizio ci vedo troppa dolcezza, ma sarò io, non leggo spesso cose troppo sdolcinate, e qui la lettura è molto più scorrevole, una bandierina verde ben in vista. (;

17/08/12, ore 21:36

owwwwww, è così dolce, ma un particolare, che mi hanno dato in tanti fidati, cerca di andare più volte da capo.
rende la lettura più scorrevole.
fidati la ff mi piace, ma non so questi comportamenti non sento che li appartengano, ovviamente c'è sempre un pò di passione nelle coppie ma non ho mai visto questo tra Katniss e Peeta, io ci vedo molta più dolcezza e delicatezza, va comununque benissimo per me.
Anch'io ne ho scritta una su Peeniss, se vuoi facci un salto, baci. c:

04/08/12, ore 17:00

ciao.
Adoro la tua storia, ma forse ho capito di CHE analisi si tratta. Uff... Mamma mia che sclero. Ti prego, continua e manda avanti la storia, io Gale non lo sopporto proprio, è sempre d'intralcio!!!! Non fa altro che complicare la vita a Katniss, e non riesco a fare altro che dargli la colpa della morte di Prim. (io da parte mia spero che le analisi (se sono quelle che penso io) siano negative.) Comunque la tua storia è magnifica, e non vedo l'ora che vada avanti. :)

29/07/12, ore 22:18

Diùh il risveglio *w* che belle parole... Ma dai, Katniss, è meglio Peeta! Ficcatelo bene in testa! P-E-E-T-A!
Ok. sono decisamente sclerata. non ho capito bene la cosa della lettera... uff! Mi sa che anche tu fai parte del club non-voglio-scrivere-un-perfetto-futuro-per-Peeta-e-Katniss. xD
E' triste... mi dispiace sempre per Peeta. Fa quello che rimane ad aspettarla, forse perchè sotto sotto sa che lei tornerà da lui, lei ha bisogno di lui, o forse perchè non può fare altro che aspettare.

L'unica cosa su cui sono poco d'accordo è sul colore dei suoi occhi! Non erano quelli di Finnick a essere dello stesso colore del mare? E poi lei il mare l'ha visto solo una volta al distretto 4!! Vabbè, sempre occhi azzurri sono u.u E c'è un problema all'inizio.. in questa frase: Peeta mi strinse a sé mentre dormiva.
Stava sognando qualcosa che gli piaceva sicuramente, perché mi stringeva in modo dolce, come un bambino quando abbraccia il suo peluche.- Usi il passato, mentre nel resto della storia usi il presente. non so se hai fatto altri errori, ma penso che siano simili, se ce ne sono. attenta ai tempi!!
kisskiss Adha
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 10:20 pm)

27/07/12, ore 17:48

Che bellini insieme *w* Peeta e Katniss sono tra i miei personaggi preferiti, non smetterò mai di dirlo, e amo trovare Fan Fiction che parlano di loro due insieme, anche se non faccio altro che scrivere storie con finali strazianti per loro due >.< Scrivi veramente bene! Ma toglimi una curiosità, che sorpresa li attende il giorno dopo??? >.<
Kisskiss Adha