TUA MAXIMA CULPA
di anfimissi

04/06/09, ore 05:26

Bellissima... maledettamente bellissima e toccante. Intrisa di sentimento.

20/12/08, ore 19:54

E' davvero molto bella, con un velo di tristezza e di amarezza nel sottofondo, ma sarà ke a volte la tristezza mi piace così tanto.. sarà che a volte, hai un po' voglia di piangere e non sia il perch.. sarà che questa fic, seppur breve, è davvero molto bella.

12/04/08, ore 22:18

è bellissima complimenti. I pensieri le costatazioni, è tutto così fluente, niente di poco e niente di troppo, e non sò...vorrei tanto piovesse più spesso

19/02/07, ore 19:47

Wow!Molto bella,anke se con un sottofondo molto triste. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descrittio ciò ke pensa draco di lucius.è molto forte anke la frase in cui draco dice ke odia suo padre. anke se breve questa fic mi ha colpito molto! come sempre mi complimento con te! Bacioni

16/02/07, ore 15:17

cm al solito inizio la mia recensione cn: bella... è semplicemente bella.. senza tanti fronzoli.. bella.. cn l'intensità ke tu riesci a trasmettere.. bella.. cn la realtà ke riesci a trasmettere.. mi è sembrato di vedere gli okki del biondino.. mi è sembrato di poterli scorgere.. e allora complimenti.. ancora complimenti..un bacio da Veronica.. ke ora dopo tnt si è stnacata di mandarti i suoi saluti dal suo alter-ego.. e te li manda lei.. di cuore.. x ttt i sogni ke le hai fatto vivere..

15/02/07, ore 23:21

Sono stata molto indecisa fino adesso o forse lo sono ancora, non so bene cosa scrivere, forse perchè ci ho capito ben poco. Non ho capito se l'odio che prova verso il padre (sicuramente autentico) sia un modo per chiedere perdono. Sicuramente mea culpa. ciao miria

14/02/07, ore 19:40

Sto diventando una monotona noiosa aripeterti sempre le stesse cose..ma che ci posso fare se sei bravissima!?!?! le tue ficcy mi lasciano tutte senza fiato....sono scritte meravigliosamente, e soprattutto esprimo sentimenti profondi in maniera sublime, come questa ficcy!! I pensieri di draco che rivolge a Luciussono molto intensi!! brava..baci!!^^

14/02/07, ore 10:07

Sto diventando molto ripetitiva, ma tu sei bravissima! Adoro tutte le tue ff! Scrivi benissimo, riesci a esprimere in modo fantastico le emozioni che provano i personaggi! Continua a scrivere ff, perchè sei troppo brava, e poi io le seguirò sempre! Baci, June

12/02/07, ore 23:37

mi è davvero piaciuta. i pensieri di Draco riguardo la morte di suo padre sembrano proprio veri. bravissima! Baci Alice

12/02/07, ore 16:31

L'avevo letta prima su Acciofanfiction questa ff... ma l'ho trovata con piacere anche qui!!!
Sei sempre grandissima!
-SWQ-

12/02/07, ore 14:30

bellissima... nn so che altro dire... mi sta venendo da piangere sembra di vederlo sei molto brava nel descrivere le scene ho i brividi...bravissima!!

11/02/07, ore 16:34

Storia davvero molto bella. Mi piace come hai caratterizzato Draco e i suoi sentimenti. Complimenti.

11/02/07, ore 13:55

Davvero bella! Dalla tua descrizione non sembra di leggere ma di vedere la scena, eccezionale! A presto! ^^

11/02/07, ore 13:03

Bellissima, non saprei cos'altro aggiungere.