Tre fratelli per un diario
di Artemis00

05/08/08, ore 20:19

we!!!! è la prima volta che recensisco la vostra storia! e vi dico che mi è piaciuta subitissimom, è davvero bella, meravigliosa, stupenda!!!! è anche originale l'idea!!! ^_^ però... non mi piace una cosina, il fatto che a gaara piace lee!!! gaara non è gay!!! ç_ç!!! insomma, è il mio personaggio preferito!!! va bè... aggiornate presto!!!! Kiss Eka!!!

31/10/07, ore 18:27

Molto carino questo capitolo! Anch'io sto scrivendo una fanfiction organizzata come pagine di diario di Gaara ed ero proprio curiosa di leggere un'altra fanfiction che contenesse la stessa idea! Divertentissima la parte di Temari che scrive "Uchiha" sul diario di Gaara!! Mwahahaha Aggiorna presto!

31/10/07, ore 18:25

Nooooooooooooo geniale questa trovata di karasu!!! *me si rotola sul pavimento dalle risate* Quanto è bello manovrare i suoi gesti con i fili di chakra! -E' un'esperienza unica- Troppo dolce Kankuro in questo capitolo ** Aggiorna presto, un bacio!

Kibina_94
24/08/07, ore 22:53

Il diario di temari è stato forte...ma quello di kankuro...!!!XDXDXD Me lo vedo cn karasu!!!AHAHAH!! Sl ke nn mi piace ke mettino gaara cn rock lee...:( Kiba, Gaara siete grandi!!!!

09/06/07, ore 17:41

bene si ..troppo forte..ma non capisco xke t ostino con GAARA/rock lee...povera me il mio cuore si spezza ogni volta ..sigh sigh...ah proposito "GAAAARA ANKE IO VENGO NEL LOCALE EMO GOTICO E QUELLO CHE VUOIIIII *.* me piace tantooo eh si!!" kisses

09/06/07, ore 17:33

hahahahha sono senza parole è scritta troppo bene...6 geniale..cioè i passaggi sono cosi' acuti ..sono spiazzanti esilaranti..Fantastici...ora corro a leggere di Gaara che non vedo l ora...

09/06/07, ore 17:28

hauhauhauhauhauhauahuahauhau oddio m hai fatt moriree!!! fa troppo ridere è bellissima!! Anche se a me il pairing Gaaruccio ( *.*) / Lee ( è_é) non mi piace x niente...cmq bello lo stesso ...^^ continuo a leggereeeee!"!!

23/02/07, ore 11:48

ciao...beeella!mi piace!...please gaara riprenditi non puoi contrarre il "letale" morbo della giovinezza!noooooo!...riuscira kankuro nel suo intento?(speriamo di no!)kanky è piuttosto inquietante...dobbiamo trovargli una ragazza!...e che dire di temari...è sempre un mito, lei come Shika!comliment è bellllisssima!aggiorna prrrresto!

18/02/07, ore 18:40

oh my god..povero Gaara...anche lui ha contratto la malattia della giovinezza...ahaha^^ aggiorna presto^^

Mary Garner
18/02/07, ore 18:09

fic molto carina e divertente, anche se devo ancora abituarmi alle LeexGaara. Aggiorna presto, Mary

Chase
18/02/07, ore 14:59

Locale Emo:Chiedere agli Uchiha.Locale Gotico:chiedere a Hidan o all'OrochimaruClub(leggasi Villaggio del Suono)Locale Cose del Genere:chiedere all'Akatsuki... In effetti Gaara che parla della Givinezza fa venire la pelle d'oca...Ma non separatelo da Lee!!^_^ Quanto a Temari,sto ancora cercando di capire come fa a violenatre una persona non consenziente...Ma d'altronde Shika Tutto Può!!

Aku
16/02/07, ore 23:32

A me non dispiace per niente che ti sia venuto UN POCHINO yaoi ^__^...che bello è un capitolo serio misto demenziale,mi è piaciuto ^^!!Lucìa,yeah!bellissima quella parte xD

16/02/07, ore 20:45

bella*çç* sasu x naru *çç*....povero gaara ...lee lo prende in giro....^^

Chase
16/02/07, ore 20:13

Forteeeeeee!!!!!^_^ C'é una specie di scaletta Comico Serio Comico,ma vabbé...Sono carini!!!Io poi amo le LeeGaa!!Yeah!!(W la Giovinezza)

Hikary90
16/02/07, ore 19:48

Povero gaara, pucci lui e Kanky, povero lui cocccoloso è bisosgnoso di cure! Anchio avrei voluto vederlo conciato in quel modo... *çççç* la fic è bellissima come al solito!