Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemis00    16/02/2007    5 recensioni
Dedicato a Ilakey_chan, autrice di "racconti dal deserto", anche se non la conosciamo se non dalle sue ff! Questa raccolta di pagine di diario (da parte del trio della sabbia) è scritta a quattro mani da me e Aredhel. Per maggiori informazioni, leggere la breve introduzione!
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari, Altri
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa mi è uscita un pochino YAOI... non uccidetemi. Dal diario di Gaara

Dal diario di Gaara

 

Eh, questa mattina giù al parco si parlava di quando

Ci si allenava nel fango e il mondo lo si scopriva giocando

Ricordi il tipo che parlava poco

Lui già vedeva il suo scopo

Nello sguardo bruciava quel fuoco

Amava il gioco

Amava il suo pallone

Viveva per diventare il migliore

Lo si chiamava il campione

Sembrava un uomo con le sue scarpette addosso

Guardava avanti fisso e diceva a se’ stesso:

Ci sei solo tu con quella porta davanti…

 

Beh, niente male il cd che mi ha prestato Lee.

Molto giovanil… oh no ora comincio a parlare come lui!

Basta, basta…

Stamattina Rock Lee è venuto a trovarmi insieme a Uzumaki e Lucìa.

Oppure Lucìna.

- TEMARIIII???

- ?

- Come si chiama Sasuke?

- ucìa.

- E come si scrive??? [si avvicina e prende la penna]

- Uchiha

- Ah, grazie.

Comunque, una volta arrivato, Sasuke ha trascinato via Naruto per vedere la città.

Ma cosa ci troverà mai se ci sono solo pietre e sabbia?

Siamo rimasti in due, a parte Kankuro che faceva esperimenti di cucina. Come al solito.

Ho chiuso la porta e ho guardato Lee mentre si sedeva sul letto (a che mi serve se non dormo?) stringendosi un ginocchio.

- Come va qui?- mi chiede.

- Tutto come al solito. Kankuro che mi avvelena bonariamente, Temari che mi trascina a Konoha con le scuse più disparate, e sì che ieri sono stato io a proporlo. Da voi invece?

- Diciamo che sopravvivo: fra Sasuke che mi fulmina con lo sguardo ogni volta che parlo con Naruto, Sakura che mi tratta un po’ male e mi prende in giro…

Ma pensava ancora a quella?

- Ah.

Era costretto a notare l’inclinazione gelida della mia voce mentre mi sedevo accanto a lui. Era molto evidente!

- Non la capisco proprio: le avrò salvato la vita un centinaio di volte ma lei non ha occhi che per Sasuke.

- …

- Non vede che Sasuke va dietro a Naruto???

- La nostra conversazione si sta avvicinando al prototipo di pettegolezzo fra ragazzine…- replicavo acidamente.

- Siamo giovani! Dobbiamo fregarcene!

- Mi sembra che a te freghi di ciò che pensi Sakura di te…

Sentivo una sorta di gelo dentro, una morsa che mi stringeva lo stomaco. Doveva smettere di parlare di Sakura! Non lo sopportavo!

- Per lei è diverso, lo sai che mi piace.

Cavolo se lo sapevo. Però avrei preferito il contrario.

Gli ho lanciato un’occhiataccia e avevo chiesto:

- Comunque. Che ci fai qui?

Si stringeva nelle spalle dondolandosi e guardando in alto:

- Non posso fare visita ad un amico?

UN AMICO???

Senza staccare gli occhi dal muro bianco (a parte le foto delle mie vittime) ho risposto:

- Non si fa un viaggio così lungo solo per un amico.

Mi sono alzato in piedi e diretto verso la finestra. Mi ero affacciato con apparente indifferenza.

- Si può sapere che ti prende ora?

- Nulla.

Udivo dei passi dietro di me: mi aveva raggiunto.

Ho sentito due braccia stringermi i fianchi. Mi teneva stretto. Non ho reagito, ma rifiutavo di voltarmi a guardarlo.

Un brivido mi percorreva la schiena, avvampavo. Mi ero accorto che le mani avevano preso a sudare.

- Che fai?

Non aveva risposto. Non ce la facevo più. Mi sono girato, finendo fra le sue braccia che accrescevano la stretta.

Ho chiuso gli occhi e sentito qualcosa di tiepido e umido sulle labbra. Mi stava baciando!

Una sua mano spingeva lievemente la mia nuca contro di lui, l’altra mi percorreva maliziosamente la schiena, facendomi inarcare.

Ho sentito la sua lingua entrare nella bocca e cercare la mia. Mi appoggiava al muro in una morsa possessiva ma piacevole. Il suo respiro mi riscaldava il viso, sempre così freddo. Mi mordicchiava il labbro inferiore, per poi succhiarlo.

Si era staccato.

Accortosi del mio rossore:

- Lo so che sei geloso, cosa credi?

Ho avuto un moto di stizza: come osava prendermi in giro?

Non replicavo: mi baciava nuovamente.

 

Insomma, nel frattempo era tornata mia sorella da casa Nara.

Aveva la tipica espressione da ragazza innamorata. Patetico.

Un atteggiamento da… da…

- Gaara, perché quella faccia da ebete?

Sì! Proprio ebete!

Ma…

- Kankuro…

- Non dirmelo… cosa ho fatto stavolta?

Forse glielo dirò dopo che Temari l’avrà disseppellito.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemis00