Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemis00    14/02/2007    7 recensioni
Dedicato a Ilakey_chan, autrice di "racconti dal deserto", anche se non la conosciamo se non dalle sue ff! Questa raccolta di pagine di diario (da parte del trio della sabbia) è scritta a quattro mani da me e Aredhel. Per maggiori informazioni, leggere la breve introduzione!
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari, Altri
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di Kankuro

Dal diario di Kankuro

 

Diario mio,

La giornata è finita e non sono ancora riuscito ad avvelenare quell’essere dai capelli rossi.

Ma non importa: domani ci ritenterò!

Stamattina, stranamente, non avevo voglia di alzarmi.

Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Inammissibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma poi ho visto la mia ragione di vita:

 

-Karasu-

 

”Oh, Karasu la marionetta,

Sempre sarai la mia prediletta!

Oh, Karasu mia tentazione,

Solo grazie a te di esister la mia vita ha ragione!”

 

Adesso smetto, quando dedico dei versi a Karasu arrossisco! >////<

Dopo essermi alzato dal letto,  aver fatto colazione e via dicendo ho provato i trucchi che ho comprato ieri al centro commerciale col fratello indegno ma geniale (tutta colpa di Temari, volevo andarci da solo!) ma...

 

-Erano quelli di Deidara!-

 

Infatti l’ho incontrato (o incontrata? Bo, non ho ancora capito se è un uomo o una donna) e c’era anche Sasori, con cui ho parlato di marionette mentre quel rompiballe chiacchierava con un ragazzo con dei capelli a scodella che comprava del mascara; perciò sono arrivato alla conclusione di aver scambiato le buste.

Non sapendo come fare a rintracciarla/o, ho deciso di utilizzare momentaneamente i trucchi di Temari (non c’è problema, tanto sono solo tre mesi che li sto usando!) e di tornare al centro commerciale, con scarsa speranza di ritrovare Deidara; però l’ho trovata/o e ci siamo scambiati di nuovo i pacchetti e...

 

-Abbiamo fatto shopping-

 

Ma ecco cos’è successo di preciso:

- Hey! Tenti di copiare bat man con quel cappuccio in testa?! Ma sai che è un secolo che è passato di moda?! - 

- Veramente... -

- Ora ti faccio indossare io qualcosa di veramente in e artistico! -

- Ma io... -

- Niente ma! Non puoi girare così, ma dico io! Deturpi il paesaggio! -

Che cosa potevo fare? Lei/lui ha continuato a scarrozzarmi per negozi e  sono rimasto con una “maglietta total black aderente sbracciata lunga con cuciture nero petrolio in cotone al 95% e tessuto elastico al 5%”, dei “pantaloni a vita bassa nero sbiadito in pelle”, una “cintura in pelle nera con fibbia color rame invecchiata” e “stivali da uomo in pelle nera da tenere slacciati come conviene” (parole di quella/o cinica/o); fortuna che ero uscito da casa con un bel gruzzolo!

Io non vedevo l’ora di andarmene, perchè stavo male conciato così (mi aveva trascinato in bagno e costretto a vestirmi, con la minaccia che avrebbe fatto esplodere tutto se non mi fossi levato “quegli abiti osceni”), però non ne ha voluto sentire! E allora siamo andati in giro per negozi tutto il pomeriggio e mi ha fatto pranzare con quello che lei/lui chiama “cibo dietetico”.

-Orribile-

 

Verso sera sono riuscito a liberarmene (con un suo “ciao Kanky!”... per tutte le marionette del mondo!) e a tornare a casa, dove Temari mi ha fatto prima una bella ramanzina e poi mi ha chiesto com’ero conciato e che stavo meglio del solito... mah!

Dopo ciò mi sono cambiato e, con la mia amata marionetta Karasu in spalla, sono andato ad allenarmi.

Quanto è bello manovrare i suoi gesti con i fili di chakra!

 

-È un’esperienza unica-

 

Sono tornato a casa e, dopo che quell’essere irrispettoso ma acuto ha tentato di farmi un funerale del deserto, ho lucidato Karasu.

Avete mai visto qualcosa di più splendido e geniale? I suoi luccicanti ed espressivi occhi, la sua perfetta dentatura, la sua pelle liscia come una ciliegia, quei capelli lisci morbidi, le sue mani, le sue braccia...

 

 la cosa più bella del mondo!-

 

Dopo una giornata faticosa come questa sapere che Karasu sarà sempre accanto a me è quasi commovente! ç_ç

 

L’ora di cena è giunta e Temari ha voluto ordinare cibo thailandese, strano, avrà le sue cose?

A me il cibo thailandese non è mai piaciuto, e nemmeno all’essere ripugnante ma intelligente; comunque abbiamo mangiato tranquilli per evitare che si arrabbiasse nel caso avesse avuto le sue cose.

 

Adesso sono in camera mia, e penso di terminare qui; Karasu è lì che mi guarda e la sua leggiadra visione concilia il sonno.

Buonanotte!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemis00