Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemis00    11/02/2007    9 recensioni
Dedicato a Ilakey_chan, autrice di "racconti dal deserto", anche se non la conosciamo se non dalle sue ff! Questa raccolta di pagine di diario (da parte del trio della sabbia) è scritta a quattro mani da me e Aredhel. Per maggiori informazioni, leggere la breve introduzione!
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari, Altri
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kankuro: Harlow Solid Italic

Salve! I nostri nomi sono Aredhel ed Artemis… pubblichiamo sotto il nome di Artemis00 perché Aredhel non ha ancora avuto internet!

Siamo appassionate di Naruto e soprattutto del leggendario trio della Sabbia. Così, leggendo “racconti dal deserto”, ci è venuto in mente di fare una ff sui nostri personaggi preferiti sotto forma di diario. È in chiave comica, vi sono pairing Gaara-Lee e Tema-Shika.

Le pagine di Kankuro sono opera di Aredhel, quelle di Gaara le scrive Artemis e Temari è frutto di un lavoro a quattro mani.

Spero vi piaccia!

La dedichiamo all’autrice di “Racconti dal deserto”, che non smette mai di deliziarci (e a volte intenerirci) con i suoi dettagliati “reportage” da Suna!

 

Caratteri di scrittura usati e colori:

Kankuro: Harlow Solid Italic

Temari: Harrington

Gaara: Bradley hand ITC

 

 

Dal diario di Temari:

 

Caro diario,

Oggi mi sono svegliata alle cinque del mattino, perchè quegli imbecilli dei miei fratelli hanno deciso che era la giornata adatta a rompere le scatole.

Ma dico, che cosa avrà mai di tanto speciale questa giornata per dedicarla a svegliare la loro sorella?!

Kankuro mi ha proposto di fare jogging nell’aria gelida del mattino, Gaara invece mi ha chiesto se lo accompagnavo a Konoha per uccidere Sakura. Perchè sta a cuore a Rock Lee. Non mi sembra una buona ragione, gli dico, e lui:

- Non se lo merita quella baggiana.

- Tu sì invece?

- Non vedo perchè no! ^_^!

Ah... il mio fratellino! Certo, gli voglio bene (voglio bene anche a Kankuro: sono i miei fratellini!), ma veramente non lo capisco. Che in quella sabbia ci sia qualche sostanza che se aspirata turba la mente?

Dunque, anche perchè volevo vedere Shikamaru, l’ho seguito nel villaggio della foglia, anche se ho rifiutato di prendere parte ai suoi assassinii...

- Umpf... non sai che ti perdi!

Quindi sono andata davanti all’Accademia Ninja dove di solito va a pensare e sbuffare perchè non ha voglia di fare nemmeno quello!

Non l’ho trovato.

Magari non ha avuto voglia nemmeno di alzarsi dal letto! Andiamo a controllare!

Dunque ho salutato Naruto che annaspava nel Ramen e Sasuke che emoggiava ma gli faceva gli occhi dolci (che pucchoso!). Ho detto addio a Sakura e sono arrivata di fronte a casa Nara. Non volendo disturbare i genitori amorevoli, i miei suoceri, mi sono calata dagli alberi verso  la sua finestra. Che era chiusa. Quindi l’ho rotta.

Shika si rigirava fra le lenzuola:

- Se sei un ladro, ruba, non ho voglia di alzarmi, lasciami in pace.

- Shika, sono io!

- Io chi?

- Io!

- Io? Io sono a letto???

- Se vuoi vengo anche io!

- E va beh, non ne ho voglia, violentami ma fai piano, intanto dormo.

E che dire, l’ho violentato e ho raggiunto Gaara per andare a pranzo.

Ma cosa vidi?

Cosa??????

Oh mio dio!

ASSURDO!

Che stava facendo quel sopraciglione al mio fratellino piccolino????

Lo abbracciava!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Il piccolo Gaara è diventato abbastanza grande e appetibile per risvegliare gli istinti primordiali di persone indegne!

Poverino! Così giovane e già preda di giovani pervertiti!

- PERV!- ho gridato.

Il futuro Kazekage è diventato di mille colori e si è allontanato.

L’ho trascinato via verso Suna.

Chissà perchè non collaborava!?

 

Dunque Kankuro ci aveva preparato sushi.

E come al solito nella porzione del mio rossino aveva messo una smodata quantità di veleno.

Dopo essere stato sepolto sotto una coltre di sabbia che nemmeno nel deserto del Gobi, si è deciso a servirlo come si deve.

Abbiamo mangiato in silenzio, anche perchè il marionettista ogni tanto si soffiava via dal naso palettate di sabbia e correva in bagno, perchè è una persona ben educata (merito mio!).

 

Ala fine Gaara mi ha confessato che aveva risparmiato Haruno perchè Lee lo aveva scongiurato di fermarsi.

- E da quando in qua dai retta a quelli che chiedono pietà?

- Come dire di no a quegli occhioni neri e luccicosi???

- A ma sembrano due uova col tuorlo nero...

- Ma no!

- E poi per ripagarti ha tentato di stuprarti, vero?

- C-cosa?

- L’ho visto io!

- Ehm...

- Che ti STAVA FACENDO?????

- Ma nulla...

- TU ERI D’ACCORDO???????

- O///O non prendertela... no... cosa dici...

- Bravo bambino... ora fila a dormire!

Si è alzato ed è andato in camera. Dopo un’ora è tornato:

- Ma... Temari... sono sole le diciassette...

- FILA A DORMIRE! DEVO TELEFONARE A SHIKA!

Un’altra ora dopo...

- Temari...

- CHE VUOI?????

- Io non posso DORMIRE!

- Ah... è vero...! ^_^

- Che faccio?

- Riposa. Oppure fatti accompagnare da Kankuro a comprare l’eye-liner, che anche a lui servono i trucchi: li sta finendo e usa i miei.

Ha protestato un po’ ma ha obbedito.

 

Questa è stata la mia giornata, Gaara e Kankuro hanno cenato col ramen mentre io ho convinto Shika ad uscire in un ristorante.

In tutto niente male!

Alla prossima!

 

TUA TEMARI

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemis00