One More Night
di ViviELasciaVivere

16/02/14, ore 18:27

Odddio, mi piace molto!
Vorrei soltanto consigliarti di rileggere visto che ho trovato alcuni errori :c

25/09/12, ore 15:07

Hola:3
Mi è piaciuta molto, davvero :) Amo questo genere (litigano e fanno l'amore lol), ma secondo me è più emozionante!
E' stato come se le emozioni le avessi provate io, e questo grazie anche a come scrivi, complimenti c:
La scena hot ci stava perfetta, perchè non era per niente volgare. Era scritta bene, cucciolosa:3
Tranquilla per gli errori, erano solo di distrazione lol
Giù xx

31/07/12, ore 23:30

Allora di solito non leggo Larry perchè dopo averne lette una ventina le hai lette quasi tutte, ma se la trama mi interessa o se me lo chiedono le leggo volentieri: Ecco in questo caso mi ha colpita il "solo stanotte". Stupenda la song fic e la canzone scelta. Hai proprio ragione è perfetta per la coppia.Certo forse, come hai detto tu, la trama è un po' banale,ma propedeutica a ciò che accade. Sarebbe stato bello pure senza la scena d'amore, leggere di loro due che si coccolano , che si baciano e che si addormentano cullati l'uno dall'altro, ma poi non sarebbero la nostra coppia Larry no? QUesto è il loro modo di coccolarsi in fin dei conti.
Abbastanza ben scritta, tranne qualche errore sporadoco.
UN bacione
Cilyan

28/07/12, ore 22:45

è stupenda , non c'è nulla da scrivere . Complimenti veramente , hai un modo stupendo di scrivere .

28/07/12, ore 00:45

Chiara si alza in piedi e indica M. Lei è una santa grida.Poi si gira verso il travestito per le bimbeminkia non capenti Eleanor...O è grida DEVI MORIRE ALE HOHO grida da stadio.Ti ammo.tessioro.Se fai così xó poi divento triste e piango.Ok scappò con Niall in un Fast food clandestino dove vendono pollo drogato.Tanto non posso peggiorare.Mamma se parlo.Uperindindina.Tvtttttttttttttttb .Il bene che ti.voglio e inverso all odio x la Putt....ma Calder.Tvb tesoro!

27/07/12, ore 22:28

Questa OS è qualcosa di veramente stupendo.
La amo.
Non smettere di scrivere, mai.
perchè sei davvero, davvero brava.
Se ti va passa da me, un tuo parere mi renderebbe felicissima.
Un bacio xx
-Faith