Here, we go.
di Fra_Carot

02/09/12, ore 22:51

Oh Dio! Marshall con i suoi pensieri è davvero troppo divertente! Lo adoro, sia nella realtà che nella tua storia <3 quando ci sarà il nuovo capitolo? Spero presto perchè amo questa storia, come tutto quello che riguarda Eminem poi hahahha xD Davvero bel capitolo! Questa storia mi sta prendendo sempre più xD Alla prossima, ciao :D

01/09/12, ore 10:31

Ciao !! :)
Aww ** Che bel capitolo, come al solito non mi deludi mai!
Questa storia mi sta prendendo tantissimo, come tutte le altre insomma. Beh che dire, passo al prossimo capitolo!
Bacione ♥

24/08/12, ore 18:55

Continua! Sei bravissima! Però ti prego continua al più presto :) Brava!

24/08/12, ore 10:37

Non mi farai aspettare davvero giovedi vero?????
Fra ormai i miei complimenti si sprecano e magari sono anche un po' inflazionati quindi d'ora in avanti mi concentrerò su Mel e Em...
Lei mi piace un sacco me li vedo già insieme LOL
Anche se la cena sarà a casa sua e ci sarà una botta e via (che con Em non fa mai male :] ) mi sa che dopo Mel non se lo toglierà facilmente dai piedi ;)
Dai, dai non farmi aspettare giovedi per sapere che succede!!!!
Bacio!!

21/08/12, ore 10:49

Continua!! Sei bravissima avevo già letto anche l'altra tua Fan Fiction ed era stupenda anche quella su continua!!! :)

19/08/12, ore 10:20

Ed eccomi pure qua!
La storia si fa seempre più interessante, una cenetta? Yes yes yes :)
Bellissimo capitolo anche questo, complimenti!
Okay da questo capitolo ho capito che ce anche hailie e a marshall li hai aggiunto una figlia più piccola (che tenerezza :') )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tanto ti ho nei preferiti quindi lo vedo l'aggiornamento!
Bacione ♥
Alina

19/08/12, ore 09:24

Ehilaa ♥
Quanto tempo! Ho notato che hai scritto di nuovo!! Meno male :') Sei così brava :)
E' da tanto che non ci si sente e guarda un po' ho fatto un saltino sulla tua pagna e non me ne sono affatto pentita! Gia solo il primo capitolo (intro) MI piace un sacco e prevedo una stupenda storia (come l'altra del resto)
L'unica cosa che non capisco è perche ha detto che sua figlia si chiama withney e non hailie!
Ma penso che me lo spiegerai :)
Ora molto felice di aver letto questo primo capitolo vado al secondo e non vedo l'ora di risentirti!
A presto ♥
Alina

17/08/12, ore 15:58

Già mi piacciono- Già mi piacciono
(ma perchè cavolo non ci sono delle faccine saltellanti in questo sito???)
Fra come al solito non mi hai deluso.
Una situazione semplice che all'improvviso diventa intrigante grazie al tuo modo di scrivere...
Mi piace - mi piace!!!!!!
(avrei proprio bisogno di quelle faccine ora....)
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

05/08/12, ore 16:26

Aaaaaaaaaaaah!
Non posso crederci, finalmente qualcosa di nuovo in questa sezione!
Allora, la fanfiction mi intriga e continuerò a leggerla per vedere come si svolgeranno gli eventi...
Mel mi sta antipatica ( TUTTE le ragazze che si avvicivano a Marshall mmi sono antipatiche. Anche nelle fanfiction xD)
Devo dire la verità, mi ha sorpresa Marshal in questa storia... Di solito in quelle che leggo io è sempre chiuso, freddo e particolarmente acido... Ma mi piace questa sua versione.
Sono tanto curiosa di conoscere lo svolgimento dei fatti, è una storia bella e promette bene. Sono sicura che se ti impegnerai al massimo verrà fuori una fanfiction magnifica! Non ce la faccio, devo assolutamente sapere come si comporterà Em.
Fai attenzione però ai tempi dei verbi ed errorini simili, è davvero un peccato che siano presenti in questa fic!
Sai cosa? Mi hai fatto tornare l'ispirazione, e penso che la prossima storia su Eminem sarà mia xD
Al prossimo capitolo!(sperando di poterlo leggere presto)
XOXO
Anolethros.

05/08/12, ore 13:28

Fraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Non ci posso credere!!!!!!!!!! Passo sempre di qui e non c'è mai niente di nuovo e poi oggi.....
Io ci sono sappilo, prontissima ad intossicarmi con questa tua nuova storia... esattamente come con la vecchia!!!
Un bacio Mò!
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 01:29 pm)