I'm not scared
di MedusaNoir

05/08/12, ore 21:35

Come direbbe Cassie: Wow!
Ho letto la prima recensione che ti è stata fatta e quoto tutto,hai creato delle drabble davvero belle, mi piacerebbe vedere drabble sulla quarta stagione,dato che seppure tragica l'ho amata e mi ha fatto amare ancora di più i personaggi della seconda generazione.
Il capitolo che ho preferito però è stato indubbiamente il primo, ogni drabble era semplicemente perfetta per ogni personaggio.

28/07/12, ore 13:15

Med + Skins, il favoloso mix letale. Come avrei potuto non venire subito qui? Ne avrò ventimila in arretrato, di recensioni (che devo anche a te), ma a MedSkins non dico no, non ce la farei.
#1 Tony. Uno dei personaggi che adoro, e probabilmente l'ho detto milioni di volte. Una frase in particolare mi ha colpita: C’è anche Sid, così sfigato da farlo sentire ancora più geniale quando sono insieme.
Insomma, io penso che l'amicizia tra Sid e Tony sia bella, anche se con i suoi alti e bassi, ma in fondo credo sia iniziata proprio per quel motivo: per il vantaggio che ne traeva Tony e per l'ammirazione (venerazione) che provava Sid per lui.
#2 Michelle. Qui non hai approfondito eccessivamente il personaggio ma l'hai presentato per lo più in rapporto agli altri. Così come la serie, del resto: non ci è mai dato di inquadrare perfettamente Michelle in sè, ora che ci penso. Credo, almeno. Comunque questa mi ha fatto impazzire: Già, l’unico clarinetto che Jal potrebbe mai suonare!
#3 Sid. Ah, questa l'ho amata. Non nutro un profondo e viscerale amore nei confronti di Sid, anzi: i personaggi come lui mi hanno sempre innervosita molto. Comunque l'hai presentato molto bene, sempre indietro su qualunque cosa, sempre con l'acqua alla gola. E poi c'è l'ultima frase (È carina, ma tu non lo noti: per la prima volta qualcuno si mostra interessato a te, perciò rovina tutto.), che è LA frase, e non serve nemmeno spiegare perché. Complimenti per averla scritta, quella frase. Okay, mi piace quella frase, diamine.
#4 Cassie. E qui dico soltanto "CASSIE"! E' una ragazza che diresti complicata, invece alla fine è così semplice! Lei è Sid sono un fluff infinito. <3
#5 Chris. Amore viscerale per Chris. Ma in fondo sta bene così. Già, mi sa tanto di frase che si direbbe da solo, o che direbbe ai suoi amici, ma non è vera. Non lo è, perché non si sta bene così. Sesso, droga e alcol: la bella vita che non è bella, soprattutto se sei come Chris. Che è talmente disarmato da affidare la sua vita a quelle pillole (già, parliamone del fatto che impasticca i suoi pesci: come si può non adorare Chris?). Amore selvaggio e fanculo tutto.
#6 Jal. Vero quel che dici, la poverina sembra affetta dalla sindrome della migliore amica, e poi nessuno se la fila. Per fortuna che arriva Chris. Anche se... *crisi di pianto* and fuck the rest.
#7 Maxxie. Maxxie balla e il resto potrebbe anche sparire. OH! Amo teneramente Maxxie, e lo stravenero ancora di più da quando ho scritto la Maxxie/Effy. Questa frase me l'ha ricordata tantissimo, e quindi ti meriti un bacino volante che arriverà a Manziana tra qualche ora. L'ho appena spedito da Venezia.
E comunque, con un braccio tenta di raggiungere il cielo mi hai fatto sbirillottare il cuoricino: è così, per Maxxie ballare è LA VITA. E vuole così tanto bene ad Anwar, nonostante tutto! A me Maxxie piace, mi piace davvero. E' tanto caro. (A volte, Maxxie è proprio una troia.) Ahahahahah XD una troietta ingenua, dai!
#8 Anwar. Tutti detestano Anwar, non capisco. Bisogna essere comprensivi! Il fatto che io mi dimostri dolce e comprensiva soltanto con i personaggi di libri/telefilm (vedi Draco) è completamente irrilevante. E mi stuzzica molto la versione che spiattelli alla fine, che Anwar tema di perderlo per un rifiuto. Ci sta, brava Med.
#9 Effy. Si veste come si addice a una giovane e rispettabile studentessa: soprattutto! Comunque hai reso un bel ritratto della Effy delle prime due serie. E che dubbi potevo avere, visto il tuo amore profondo e viscerale (oggi dico "amore profondo e viscerale", se non fosse chiaro) che nutri per lei?
Non vedo l'ora di leggere anche le prossime drabble, quelle pari! *___*
Brava <3

Tef