Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    28/07/2012    1 recensioni
Raccolta su tutte le tre generazioni di "Skins", piccole introspezioni sui protagonisti della serie.
Questa fanfiction è stata scritta per le Olimpiadi di Writers Arena Rewind.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nobody breaks my heart

#1: Effy

Nessuno spezza il cuore di Effy Stonem: lei non ama, gioca continuamente e Cook è la persona ideale con cui divertirsi. Come il fratello, Effy è consapevole della sua bellezza e niente può fermarla.
Freddie è cotto di lei? La osserverà tra le braccia del suo migliore amico.
JJ la ama? Che novità: tutti la amano.
Effy sa che se lasciasse i sentimenti prendere il sopravvento diventerebbe come sua madre, caduta in depressione per l’amore di cui era schiava. E poi nel letto di un altro uomo, perché nostalgica di intense emozioni.
Effy non sarà così: nessuno potrà mai spezzarle il cuore.

#2: Freddie

Maledizione! Perché la sua famiglia deve ruotare in funzione di Karen? Freddie non capisce perché suo padre lasci che la figlia maggiore usi la storia della morte della madre per fare colpo sugli spettatori di uno stupido spettacolo per ragazzine prive di cervello.
Anche lui sta soffrendo, ma di certo non va a raccontarlo in televisione! E ora che la vanità di Karen lo ha costretto a rinunciare anche all’unico angolo in cui poteva sentirsi bene, suo padre ha la faccia tosta di sgridarlo perché a lui interessa solo lo skate?
Fanculo a lui e fanculo pure a Cook che si caccia nei casini e poi implora il suo aiuto!

#3: Cook

Divertiamoci, la vita è uno spasso! Vuoi un po’ di adrenalina? Vai con Cook, il genio dello spasso!
Droga? Alcol? Sesso? Da Cook puoi avere anche di più, puoi perfino litigare con un gangster.
Già, perché Cook è proprio figo, ma non capisce perché i suoi amici si stiano stufando di lui. Diamine, lui è solo un tipo divertente! Freddie e JJ sono delle seghe se pensano di potergli insegnare come ci si comporta.
Beh, lo sgridassero pure, lui nel frattempo manda giù qualche pasticca e si scopa la ragazza più sexy della scuola.
È bella la vita se il tuo nome è James Cook.

#4: JJ

JJ ha spaccato l’ennesimo modellino da collezione. Un nuovo attacco di rabbia, niente di grave: basta prendere le pillole che lo psichiatra gli ha prescritto e tutto diventerà normale, perfino per un ragazzo come lui che soffre di disturbo bipolare e di un lungo elenco di problemi neurologici.
Emily gli ha insegnato che deve solo chiedere per essere felice; tuttavia non va proprio così, perché Freddie e Cook continuano a non parlarsi ed Effy non ricambia il suo amore. Lo ringrazia, però.
JJ osserva la madre dormire in mezzo a liste di disturbi mentali e non può fare a meno di piangere: potrebbe anche chiedere, ma non diventerebbe mai normale.

#5: Emily

Emily ha una sorella gemella, ma nessuno la scambierebbe per lei: Katie è sexy, sa come comportarsi con i ragazzi ed è tra le più popolari della scuola.
La maggiore differenza tra lei e la sorella, però, è che a Emily i ragazzi non piacciono proprio. Non che sia attratta dalle ragazze; semplicemente vuole Naomi.
Deve tenere tutto nascosto a Katie, altrimenti si arrabbierebbe molto, così non le racconta che è stata lei a baciare Naomi e non il contrario. Emily vive all’ombra della sorella e non sa come venirne fuori.
Naomi è l’unica che la faccia sentire speciale.

#6: Katie

Emily non può andare a letto con le ragazze. Cioè, che schifo! È perfino peggio di quel pervertito del suo fratellino che la spia mentre si cambia.
Che schifo.
Deve togliere di mezzo Naomi, deve dirle di non avvicinarsi più alla sorella perché non è la persona giusta per lei. E non lo sarà mai, a meno che non diventi un giocatore di football alto due metri!
Ma ora non ha tempo per pensare a questo, deve farsi bella per il suo ragazzo di turno. Oh, com’è faticoso essere così belle!

#7: Naomi

No. Non può essere. Lei non è lesbica. Lei non guarda nemmeno le ragazze. Lei è etero e basta, nessuno le farà cambiare idea.
Nemmeno Emily.
È bella, certo, la ama e lei ne è lusingata, ma non può baciarla ogni volta che ne sente il bisogno. Perché dovrebbe sentirne il bisogno, poi? Naomi scuote la testa, deve cancellare dalla mente il ricordo delle labbra rosse di Emily.
Però basta un po’ di euforia – causata dalla droga, c’è bisogno di sottolinearlo – per farla cadere tra le sue braccia. E farsi stringere forte. Peccato che quel giorno non si fosse affatto drogata.

#8: Pandora

Che wow che è Effy! Lei è così perfetta, così sicura di sé, così diversa dall’inutile Pandora.
Quando è in sua compagnia, Pandora pensa che perfino lei potrebbe avere un ragazzo e farsi fare un “servizio completo”, come lo chiama Effy. Chissà come dev’essere il sesso, sembra che piaccia a molti.
Sua madre non ne parla mai, lei non sa nemmeno che Pandora ha degli amici maschi. Meglio non dirle niente, se solo scoprisse quello che fa quando esce! Pandora potrebbe anche vivere senza alcol e droga, le basterebbe giocare a Twister, però Effy e i suoi amici fanno così e lei non vuole essere lasciata indietro.

#9: Thomas

I tamburi dell’Africa attirano l’attenzione di Thomas, che si avvicina all’aula di recitazione: chiude gli occhi, ascolta la nostalgia invadergli la mente e infine gli occhi diventano lucidi. A Thomas manca la sua famiglia, manca l’Africa in cui è vissuto.
Bristol è strana: lui sorride ai vicini di casa e loro lo ignorano. Cos’ha fatto di male?
Poi c’è quella ragazza, quella ancora più strana della stessa città: Pandora è così buona e ingenua, con i suoi vestiti dai colori sgargianti e lo sguardo che si illumina quando intravede Effy. Anche lei è buona, non importa come si comporti con gli altri.
I ragazzi di Bristol sono diversi dall’apparenza.
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Questo capitolo mi piace più del secondo, anche se la terza seria è quella che mi piace di meno. I personaggi sono diversi fra loro, ma finiscono tutti a letto insieme: c'è voglia di "fare casino" e basta. La quarta serie invece è "aaawn" anche solo per Effy ♥
Sto uscendo fuori di testa con questa maratona, ho raggiungo quota 49 drabble xD

Medusa
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir