Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    28/07/2012    0 recensioni
Raccolta su tutte le tre generazioni di "Skins", piccole introspezioni sui protagonisti della serie.
Questa fanfiction è stata scritta per le Olimpiadi di Writers Arena Rewind.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's everywhere. It’s conceptual. You just can't see it.

#1: Tony

Anche l’invincibile Tony ha finito per conoscere la solitudine.
Cos’ha Tony, ora che la sua ragazza non vuole saperne di lui, ora che il suo migliore amico non accorre più al suo fischio? Ora che entrambi si fottono allegramente? A Tony rimane solo sua sorella. E Maxxie, che con calma lo aiuta a scrivere il suo nome.
Loro sono rimasti anche adesso che Tony non è più figo. Anche dopo che l’autobus l’ha colpito in pieno.
Già, l’autobus: l’unica cosa che sia riuscita a fermare Tony.
O forse no.
Perché lui è Tony Stonem e niente, niente potrà mai fermarlo.

#2: Michelle

Dopo l’incidente non è rimasto molto di Tony: c’è solo un bellissimo ragazzo che la guarda e non riesce nemmeno ad eccitarsi. Non è più Tony.
E ora Michelle a chi si aggrapperà? C’è Sid che l’ha sempre amata, Sid che ora sta soffrendo più di lei; Michelle lo bacia, Michelle gli concede qualche sveltina nei bagni dei locali.
Sa che l’amava, sa che ora non c’è più Cassie e forse Michelle sta facendo la cosa giusta, lo sta aiutando a dimenticare.
Michelle è così codarda che non ha il coraggio di ammettere le proprie colpe.

#3: Sid

Sid è rimasto solo: Tony è cambiato, Cassie lo ha tradito a centinaia di chilometri di distanza e suo padre… Suo padre.
Sid non può fare altro che aggrapparsi a Michelle, cercare in lei tracce di Tony e cancellare il ricordo di Cassie. Sid sa che sta sbagliando, ma continua a baciare il corpo della sua migliore amica. L’ha sempre desiderata, no? E ora perché si sente in colpa?
Poi Cassie torna.
Poi Tony torna.
E Sid lentamente apre gli occhi: Michelle è di Tony. Lui appartiene a Cassie.
Non può continuare a fuggire.

#4: Cassie

In fondo Cassie è stata chiara: voleva Sid. Voleva essere felice, non ha mai chiesto altro.
Le labbra di Sid su quel tappeto elastico erano così umide, il suo tocco così dolce e goffo… Non può credere che ora lui l’abbia lasciata.
Dopo tutti i problemi che avevano avuto prima di diventare una coppia.
Dopo il tentato suicidio, dopo l’addio che lei gli aveva scritto.
Cassie cerca di dimenticare, ma non come Sid, non con una persona sola: Cassie ama ragazzi sconosciuti, Cassie bacia i seni di donne che in passato non l’avevano mai attratta. Effy può dire quello che vuole, Cassie è felice così. Non ama più Sid.

#5: Chris

Per la prima volta Chris ha trovato una persona che non intende abbandonarlo.
Solo ora si è accorto di quanto sia bella Jal. Le accarezza i capelli neri, la ama in quel piccolo appartamento che è riuscito a trovare; poi Angie riappare e, si sa, i primi amori sono difficili da dimenticare.
Ma non può, non può permettersi di rovinare tutto: Jal aspetta suo figlio e per la prima volta Chris non vuole mandare tutto a fanculo. Finalmente Chris saprà cosa significa essere una famiglia.
Ora Chris si fida, ma non ha ancora il coraggio di dirle tutta la verità.
Chris può morire da un momento all’altro.

#6: Jal

Cosa deve fare con quel bambino? Come può dire a suo padre che lei, la talentuosi Jal, la sua piccola figlia è incinta?
Vorrebbe confidarsi con qualcuno, ma Michelle continua a pensare all’esame di spagnolo e lei è costretta a piangere in silenzio.
Jal ama Chris, Jal finalmente è a casa, Jal non sa quanto tutto ciò sia effimero: Cassie l’ha messa in guarda, l’ha avvertita che Chris le nasconde qualcosa. Ed è solo quando Jal lo vede su quella barella che capisce la posta in gioco.
Poi Chris alza la mano: andrà tutto bene.

#7: Maxxie

Maxxie vorrebbe solo ballare. Si alza sulle punte e danza sotto il cielo, sui tetti, gira su se stesso e sente l’energia che lo attraversa. Arriva alle braccia, alle mani, alle punte delle dita.
Maxxie balla, canta e il suo sogno è solo quello.
Suo padre, però, suo padre che l’ha sempre capito non vuole lasciarlo andare e Maxxie si ritrova a pregarlo: com’è possibile che sia sempre pronto a difenderlo dagli attacchi omofobi, ma non voglia aiutarlo a coronare il suo sogno?
Maxxie danza e la luce di un flash lo raggiunge. Maxxie non sa che le sue foto tappezzano la parete di una ragazza sconosciuta.

#8: Sketch

Sketch non è cattiva: Sketch cerca di togliere di mezzo Michelle per poter baciare Maxxie, la costringe a perdere la parte principale nel musical; Sketch fa cadere un riflettore, avrebbe potuto ucciderla; Sketch fa licenziare il suo professore, racconta al preside che è stata molestata.
Sketch vive con la madre disabile e non ha amici. Sketch si fascia il seno perché Maxxie possa guardarla. Sketch fa l’amore con se stessa nel letto di Maxxie.
La vita di Sketch è dura, Sketch non si può biasimare: lo fa già abbastanza da sola.

#9: Anwar

Finalmente una ragazza guarda Anwar; forse non è bella come aveva sperato, ma può accontentarsi di un cinque, no?
Sketch si presenta sotto casa sua e gli chiede di fare sesso, gli dice che gli è sempre piaciuto; e Anwar non fa domande, lascia che lei lo trasformi lentamente, lascia che lo convinca a tingersi i capelli e a vestire come Maxxie. Anwar non fa domande, gli basta avere una ragazza.
Sketch gli chiede di restare con lei, Anwar sa che resterebbe sola se partisse, però lui ha bisogno di Maxxie così come lei. E sale su quel maledetto pullman, davanti ai suoi occhi.

#10: Effy

Effy ha dipinto un quadro: ci ha messo un po’ d’amore, una pennellata di rabbia e ha abbondato con la speranza. È stata così brava che nessuno se n’è accorto, ma il quadro è riuscito alla perfezione.
Forse il risultato non si vede subito, forse il quadro non potrà mai essere esposto in un museo; però Cassie ora bacia Sid, ha smesso di avere paura.
Forse la sua insegnate la farà espellere dalla scuola, forse avrebbe voluto un quadro meno astratto; però Tony ora ha possibilità di tornare con Michelle, può amarla ancora.
Forse Effy non sarà più una studentessa modello, ma nessuno dipinge quadri come i suoi. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ehm... Alla fine questo capitolo non è venuto angst come pensavo, forse perché la parte più drammatica del telefilm è nel finale e mi sono concentrata più, ancora una volta, su una "presentazione dei personaggi" (con Anwar no, perché non sapevo che scrivere e ho dovuto parlare dell'ultima puntata xD). Stavolta mi soddisfano solo il primo e l'ultimo capitolo, quegli dedicati agli Stonem. Sarà un segno?
A dopo con la seconda generazione (su cui sono un po' più fresca visto che la stanno trasmettendo adesso)!

Medusa
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir