The Ice in my Heart
di TheGreatAndPowerfulZael

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/12, ore 19:19

Ciao Zael!

Scusa il ritardo, ma mio fratello mi ha tolto per l'ennesima volta internet!

Il capitolo, però è magnifico e senza errori anche se sei arrabbiato per quello che ti è successo.

Eri viene rapita e portata alla Alius, Terumi va dalla Raimon per salvarla...la storia mi intriga anche se è solo al primo capitolo =)!

Spero che ti divertirai a San Pietroburgo ^^!

Summer :)

02/08/12, ore 18:14

Eccomi qua Zael!

Questo capitolo è stupendo, mi è piaciuto tantissimo!

Mi dispiace che qualcosa ti abbia fatto arrabbiare e che tu l'abbia scritto in quelle condizioni, spero risolverai al più presto.

In ogni caso, è venuto fuori magnificamente lo stesso.

Non ho trovato errori e i personaggi (soprattutto Gazel) non sono OOC, quindi non preoccuparti.

Insomma, una meraviglia.

Qui Eri viene rapita e portata all'Aliea da Gazel, ma non ci pensa due volte e gli fa subito una domanda che gli ronzerà per un po' in testa.

Aphrodi, o meglio Afuro, ha deiso finalmente di entrare nella Raimon ed aiutarla a combattere gli Alieni e salvare Eri, che nel prossimo capitolo tenterà la fuga.

Non vedo già l'ora di leggerlo!

Vai a San Pietroburgo? Wow che bello *w* buon viaggio, divertiti!

Ci sentiamo quando torni, a presto!

E grazie per aver accettato di scrivere questa storia, che mi piace sempre di più.

Baci <3

Light Blue

(Recensione modificata il 02/08/2012 - 06:21 pm)

28/07/12, ore 21:42

Ciao Zael!
Che dire, oltre al fatto che amo il tuo stile di scrittura? xD
L'inizio di questa long mi ha intrigato non poco, soprattutto il personaggio di Eri e l'ultima frase di ghicciolino Gazel.
E' davvero molto interessante: sta pur certo che continuerò a seguire questa long.
A presto,
~WhiteMeteorProdigy, che scappa a vedere la pallavolo in TV (?)

28/07/12, ore 20:45

Eccomi qua, Zael, buonasera!
Scusa per il ritardo, ma come ti avevo detto, ci tenevo a scrivere una bella recensione per questa storia.
Innanzitutto, grazie!
Mi è piaciuto un sacco il prologo, è perfetto e Eri (almeno per ora) l'hai caratterizzata benissimo!
Sono certa che saprai interpretarla al meglio.
Come al solito, il tuo stile mi piace tantissimo e il tono che hai dato alla storia è perfetto: "serio", diciamo, e misterioso.
Mi piace, mi piace, decisamente mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ah, dimenticavo: ovviamente la storia è finita sia tra le seguite che tra le preferite.
Alla prossima, ciao.
Baci <3

Light Blue

28/07/12, ore 14:02

Una nuova fic su commissione? Stai diventando famoso ^^

Come sempre un capitolo (o meglio prologo) fatto molto bene!
La metto subito nelle seguite, sono curiosa di sapere come continuerà.

Summer

28/07/12, ore 13:54

Ciao Zael, se posso chiamarti così!
Io sono Martina, Marty per gli amici^^
Mi incuriosisce questa fic e penso che la seguirò^^
Scrivi bene a differenza della sottoscritta >.<
Quindi Eri vuole aiutare Byron [o Afuro] facendogli capire cos'è il vero calcio...
E Rika con il suo darling...Povero ragazzo, tanto giovane ma già condannato a una vita di merda poco bella ç_ç
Ora vado^^
Marty
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 01:56 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]