In order to find you
di Ayako83

08/03/17, ore 00:54

Ok mi dichiaro colpevole non amo la Nalu come coppia, però lo ammetto sebbene per me le pairing di Sabertooth Sting-Yukino e Rogue -Minerva non si tocchino, e sebbene la Gale sia una delle mie coppie preferite, ho un debole per le storie in cui compaiono Natsu e Sting che combattono per l'amore di Lucy, e Gajeel che si ingelosice perchè Rogue ci prova con Levy, le trovo spassossime e questa che stavi scrivendo poteva essere una di quelle, perchè era iniziata benissimo. Che peccato che sia ifinita prima ancora di iniziare dovresti finirla, perchè hai un bel stile di scrittura che si legge piacevolmente

20/05/14, ore 16:30

Peccato che questa storia si interrompi qui, il materiale, gli eventi e tutto quello che la circonda la distingue dalle altre rendendo la unica.
Il modo in cui è scritta non può che renderla ancora più piacevole.
Ripeto peccato per l interruzione, sarebbe stato un ottimo lavoro :)

23/05/13, ore 19:53

le tue storie sono super fantastiche come al solito :)
adesso sono curiosissima di scoprire cosa succederà !
a qundo il prossimo capitolo ?
P.S. = e fairy dolls ?

12/09/12, ore 15:21

Calcola...ho letto questo capitolo poco dopo la sua pubblicazione...e sto recensendo solo ora. Mio Dio, dove mi ha portato la mia pigrizia D: Ok xD Tralasciando questi dettagli imbarazzanti...meglio passare al commento U.U
Dunque, questa seconda parte...l'ho ADORATA! :D Letteralmente! Si respira davvero l'atmosfera del manga *-*
Non posso nasconderti il divertimento provato di fronte all'adorazione di Natsu per "Lo Spiedino degli Dei" e alla sua aria da "Tu non puoi capire" con cui si rivolge a Lucy xDxD E ci credo che la povera stelluzza non può capire...dai, chi spenderebbe una fortuna simile per UN SOLO spiedino! Baka, Nastu! LoL E i suoi commenti sulla puzza? xD Beh, deve essere brutto vivere con una persona con un olfatto così sviluppato.. si insomma, mica si può esser sempre profumati come rose no? ari-LoL
Ho rischiato di rotolare giù dal letto al "saggio" consiglio di Happy...e ancor di più alla reazione ammirata di Natsu, ben disposto a mettere in atto l'abominio xDXD Fortuna che c'era Lucy a farlo ragionare!
Un grandissimo Urrà a Natsu che propone all'amica di partire con loro per cercare Igneel - ah, per inciso, la tua chot è stata una delle prime NaLu mai lette su questo sito...e beh, l'ho adorata *-*.
Poi, c'è il finale GaLe... Gajil mi fa davvero tanta tenerezza col suo sentirsi in colpa per le sue azioni passate :) - non che non debba sentirsi in colpa...anzi u.u Solo che lui è un altro dei personaggi che più adoro di questo manga *-* E sicutamente una delle coppie Canon che adoro *-* (Perchè si, devo ammetterlo, sono innamorata anche di coppie inesistenti xD)
Beh, concludo questa recensione facendoti taaanti complimenti :D Spero di leggere presto il prossimo capitolo :D

03/09/12, ore 11:57

ammettilo, mi credevi morta u.u
e invece no *fa scongiuri* è la mia connessione che mi ha lasciato!
ma eccomi qui, come potevo non recensire questa meraviglia? *-*
conosco la shot a cui ti sei riferita nelle note, adoro anche quella *-*
e amo anche questo capitolo! GaLe, NaLu... insomma tu mi fai felice!
voglio sapere di più, cosa succederà? ><
io attendo! e scusa se ti lascio questa recensione corta, rimedierò più che volentieri al prossimo capitolo!
a presto *-*
_Alluka_

27/08/12, ore 18:07

MI piace un sacco questa fic che stai scrivendo, Natsu e Lucy sono moooolto teneri, e mi piace anche come Levy racconti le cose come sta succedendo nel manga, non so se mpi spiego...
A questo punto sono molto curiosa di sapere il seguito e credo prorprio che varrà la pena aspettare il tempo che ci vuole :)
Il tono un pò drammatico di fine capitolo lascia tutto nel dubbio.... aaaaah voglio sapere che succede!
Dai complimenti e alla prossima :)

10/08/12, ore 11:02

Ohayoo Aya-chan <3
Che puccioso Natsu <3 Poi la sua frase:

“Non osare mai più parlare di Lucy in quel modo. E nemmeno di Yukino. Era una tua compagna, no? I maghi degli spiriti stellari non sono poi così deboli come pensi. Ah, un’ultima cosa. Non ti permetterò di sfiorare Lucy nemmeno con un dito: ti ammazzerò prima!”.

Che tenero <3 Secondo me, poi, Natsu è IC. Cioè me lo immagino a dire queste cose. Sia la parte di Yukino sia la parte in cui difende Lu-chan.
In questa Ff Lisanna mi sembra simpatica! Anche per lo scherzetto inventato da lei e Happy!
Poi Mira-chan è fantastica:

“Ovviamente dalla parte dell’amore… Ma effettivamente… Il cuore della mia sorellina è stato spezzato… e mi ero ripromessa di non vedere Lisanna piangere mai più… Mi spiace, ma…. Natsu, dovrò darti una bella lezione”

Davvero mi stava venendo da ridere! :) Satan Soul in azione!
Spero vivamente di leggere al più presto il seguito e non mi viene nient'altro da dire se non che mi piace come scrivi!
A presto,
Elly-chan <3

04/08/12, ore 19:54

Decisamente intrigante :D
Mi piace Levy come narratrice - nonostante nel manga mi faccia tremare xD "io me li ricordo quei momenti Lu-chan, quando ridevamo e scherzavamo.." aiutooo - quindi ho apprezzato la scelta di rimanere in linea col manga :D
Ti giuro, mentre leggevo la parte di Lisanna...non potevo non scuotere la testa, ripetendomi "è no, ma Lisanna non farebbe mai e poi mai così"...e beh, ci sei proprio riuscita a fregarmi xD Quando gli occhi le si sono riempiti di lacrime per le risate...ecco, li ti ho decisamente adorato! Quella è la Lisanna che conosco...ce la vedo proprio a giocare un tiro del genere al povero Natsu insieme ad Happy! Caruccia - quasi quasi mi hai fatto dimenticare la mia antipatia nei suoi confronti! xD
Hai avuto davvero un'idea simpaticissima - nonché geniale - a far mimare a Mira lo scambio di battute tra Natsu e Sting xD davvero esilarante! Lucy shock! xD
E poi...oltre al NaLu...adoro anche Levy e Gajil *-* sono proprio una bella coppietta! :D
Dunque...non mi resta che aspettare per il prossimo capitolo! :D

02/08/12, ore 23:46

Ciao ^^
Parto da subito dicendo che questa storia va tra le seguite, solo il prologo e già sono curiosissima di proseguire!
La penso anche io come la recensione più in basso, sembra davvero di leggere il prossimo capitolo del manga!
Sono sicura che Saber avrà quel che si merita nello scontro di domani!
Mi piace che la 'telecronaca' venga fatta da Levi, la rende in qualche modo ancora più realistica affiancata al manga :D
Anche io penso che tutti i personaggi descritti da te in questo capitolo sia perfettamente IC, solo con Lisanna non saprei che dire visto che non ha mai fatto molto dal suo ritorno da Edoras (meglio così e.e). E con questo non voglio dire che non mi piace come l'hai descritta, tutt'altro! Il fatto che sia stato tutto uno scherzo suo e di happy mi solleva XD e poi il teatrino take over di mira mi è piaciuto un sacco XD
mi è piaciuto molto il dialogo, se così si può chiamare vista la situazione, tra Natsu e Sting! anche quello potrebbe essere molto realistico nel manga u_u perchè noi sappiamo che quei due colombi sono già cotti.
poi arriviamo alla fine, al discorso misterioso di Gajeel e Natsu! Torneranno i draghi a questo festival?
Voglio già il prossimo capitolo per saperlo! Quindi aspetto ;)
_Alluka_
p.s. storia tra le seguite!
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 08:55 am)

28/07/12, ore 15:37

ciao!
il capitolo mi è piaciuto molto e l'idea l'ha trovo fantastica! anche io non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la tua storia!
la seguirò con molto piacere perchè mi hai davvero incuriosita...Natsu ha risposto alle provocazioni di Sting proprio come è nel suo carattere
e ho trovato sia lui, che Gajeel, estremamente IC!!
praticamente, mi è sembrato di leggere il prossimo capitolo del manga! davvero complimenti^_^ ( anche io seguo quello in inglese e fremo dalla voglia di vedere Natsu e Gajeel pestare quei due stronzi di Sabretooth)!!
metto la storia nelle seguite così potrò leggere e recensire anche i prossimi capitoli!
buon lavoro!
Kuro_rin