Stay with me.
di FF_MomyDirectioner

20/08/12, ore 18:48

omiiiii è stupendo :3 devi assolutamente continuare ;D
è un'ordine (?) ahaha ok, mettici pure 30 anni ma ti prego, continua ;)

03/08/12, ore 12:35

è ufuhdfyudyhfyhygydgf ** sisi ti avevo riconosciuta! continua cara che hai talento :D bravaa! un bacio

31/07/12, ore 03:03

Mi piace, ci sono tutti i miei idoli, cheffigo *O*
Continua, susu, voglio il seguito superflash!
Hopless xx

31/07/12, ore 00:04

è moolto carina! ** è coinvolgente e ti fa venire voglia di andare avanti!! ahaha continua è sdfghfdsghj

30/07/12, ore 22:42

ciaoo :D
sono la ragazza di twitter
è molto bella come storia,
ti raccomando, continuaaa! xx :)

30/07/12, ore 22:14

Ciao! :) Complimenti, bella storia! Però hai dimenticato a descrivere la protagonista! >.< Nel senso che non ho capito chi è che parla..A parte il nome, ovviamente! Ora metto tra le seguite e tra i preferiti! :D Baciiii, Moonwalker.

30/07/12, ore 22:07

awwww mi piace :3 mi piace davvero ** ma c'è un piccolo problema scomodo. non mettere spesso questo (?) è scomodo e poi é scomodo, almeno per me, di leggere sempre 'io' o 'cher' o 'x'. cerca di... descivere facendo - lei non sa di essere qui, ai provini di Xfactor- dissi all'omone un po' impacciata capito? ma per il resto mi piace davvero tanto. brava davvero. *^*

30/07/12, ore 19:38

devi assolutamente continuare okay?
mi piace già un casino, continua così :))

29/07/12, ore 21:33

TI OBBLIGO A CONTINUARE OMI NON MI PUOI LASCIARE COSI'! BELLA BELLA
BESOS Al <3

29/07/12, ore 21:30

PRETENDO IL CONTINUO, SERIAMENTE SONO 2 RIGHI E GIA' MI SONO APPASSIONATA AHAHAH :))

29/07/12, ore 03:37

Okay, tu ora continui perchè Cher è una pupetta efjdofjroidckj (?)
bene, questa recensione è figa, mi danno tanti punti se scrivo tante parole....Perrie, Jade, Jesy, Leight (povera Leight :c) cappelli, bretelli, pecore, sneakers, miao, Zerrie yolo! okok la smetto. c:
Continua ti prego, sono curiosa :3
Hopless xx