Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FF_MomyDirectioner    31/07/2012    2 recensioni
Lei la mia amica, che con il suo talento è riuscita a cambiare la sua vita.E la mia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                  CAPITOLO 2


Snf1901tvaa-280l_1146646a_large          561056_389610277770273_1833437721_n_large
                Il mio sogno
 
Cher iniziò a farfugliare delle parole senza senso, tutta agitata mi faceva prende l'ansia. L'omone di prima si avvicinò a noi, con un sorriso stampato in faccia, cominciavo a non capirci piu nulla, in piu Cher aveva cominciato a sclerare, stavo impazzendo. Così la lascio stare e impacciata mi avvicino all'omone...
-allora? E' passata?
Il baffuto si guarda intorno, si gratta la testa, e in fine mi risponde
- certo! Avevi dubbi?
Appena sento quelle parole comincio a urlare, a ballare e a piangere nello stesso momento, intanto mi chiedevo come era possibile fare tutto in una sola botta , poi abbraccio l'omone, mi asciugo le lacrime su di lui, lo ringrazio e corro da Cher. Ci mettiamo a saltare e ad abbracciarci, fino a cadere per terra, sembravamo possedute, agli occhi degli altri.Finiamo per metterci a piangere, e per abbracciarci e ringraziarci a vicenda.
- grazie per avermi fatto fare questa pazzia, ci manca solo che ti prendano come ballerina e finiamo in bellezza la giornata- mi dice ancora lacrimando.
- ahahhahahha davvero -.
Lì l'omone si intromise nella conversazione, e rivolgendosi a me mi disse
-Ho capito bene? sei una ballerina? Ohh grazie a dio - tirò un sospiro che si sentì fino in Irlanda.
-Ehmm si, ballo da 14 anni -
Devo dire che 14 anni per una ragazza di 17 sono molti, beh la danza è sempre stata la mia passione, e il mio sogno da inseguire, i miei genitori però non la pensano come me, per loro era solo un passatempo da bambina, non pensavano che mi ci sarei affezzionata così tanto. Ora posso dire che il mio sogno ha rovinato tutto. Forse è per questo che ora vivo da sola a Londra, mentre mia mamma mi mantiene ma se ne frega di cio che faccio. Eppure era lei che quando ero piccola mi ha insegnato ha inseguire cio che voglio, ha realizzare i miei desideri, e io ho fatto la mia scelta, ho ''preferito'' loro alla mia famiglia ormai distrutta...
-Wow 14 anni, sei proprio cio che cercavamo-. Continuò l'omone
-Grazie, ma per cosa?-
-Abbiamo bisogno di una ballerina, per questa serie di X Factor, perche sfortunatamente quella che avevamo si è rotta un piede e non puo prendere il suo posto. Allora che ne dici? Ci stai?-
Prima che aprissi bocca, Cher si butto sull'omone urlando
- Certooo! Certoo che ci sta!-
Ancora non potevo crederci, adesso avevo l'opportunità di lavorare come ballerina, grazie a una mia pazzia, io e la mia migliore amica avevamo realizzato i nostri sogni. Cher tornò da me e con un'agilità impressionante mi tirò su da terra e mi abbracciò forte...
L'omone si allontanò da noi per andare a prendere un microfono...
- Allora ragazzi, le audizioni sono finite, mi dispiace per chi non è passata, si rifarà il prossimo anno. Invece per chi è passato stasera ci sarà appunto l' X Factor party per dare il benvenuto a tutti e conoscerci un po' meglio, prima che inizi il duro lavoro- 
Prese il respiro, a quanto pare parlare troppo gli fceva male, e continuò
- Quindi stasera alle 8 e 20 davanti a questo edificio, poi tutti insieme andremo nel luogo del party. Lì ci saranni giudici e anche alcuni ospiti a sorpresa-  posò il microfono e tornò verso di noi..
- Allora Jesy, da quano ho capio ti chiami così, vorrei vederti ballare- mi disse sorridendomi 
- Ehhm ora- risposi io guardandomi intorno e quasi arrossendo
-Sisi- fece un cenno con le mani e partì la musica..
Avevo tutti gli occhi puntati su di me, quelli dei partecipanti ma soprattutto quelli dei ragazzi, che avevano seguito ogni avvenimento con attenzione...  mi guardai intorno, poi presi coraggio e iniziai a improvisare alcuni passi. Mi impegnai al massino, e quando finì la musica, mi fermai. Tutti mi stavano ancora guardando senza spiccicare parola, finche il ragazzo col ciuffo che stava con Harry, cominciò ad applaudirmi, e piano piano tutta la gente intorno lo segui, fischiando e urlando.
-Lo sapevo che saresti stata magnifica-  urla Cher cercando di farsi sentire anche dagli alieni.
Ma io non le do' attenzione, ne a lei ne a l'omone che mi stava parlando, continuavo a fissare il ragazzo col ciuffo, e lo sguardo misterioso, mi incuriosiva, e nonostante cercassi di impegnarmi non riuscivo a ricordare il suo nome...
- Bravissima, hai un talento spettacolare- la frase che mi interruppe fu questa, le parole che uscirono dalla bocca secsi del ricciolino secsi.
- Ohh grazie- gli dissi sorridendoli
Dietro di me c'era Cher che faceva finta di tossire per ricordarmi che esisteva anche lei.
- Ehhmm gia, lei è Cher- dico grattandomi la testa, e sperndo che lei non ne uscisse con una delle sue..
- Piacere bel ricciolino- La frase che uscìì dalla sua bocca mentre stringeva la mano a Harry.. poi si presentò a tutti, Liam, Louis, Niall, e...
- Piacere Zayn-
Ecco come si chiamava! 
-Zayn- ripetei io credendo di star solo pensando..
- Si?-
- Ehhm..no..nulla..è... che...che bel nome- 
Iniziai ad arrossire e questo fu l'unica cosa che riuscì a dire.. cavolo che figura di cacca!
- Grazie-.
Quel ragazzo mi incuriosiva sempre di piu, non parlava molto, ma a me bastava guardalo per farmi sentire come se gia lo conoscessi da una vita...
- Eh si certo, un bel nome, e basta-
-Cher!- urlai io tappandoli la bocca... la situazione stava andando da male in peggio...
- Scusatela ragazzi, mhh ora noi andiamo, ci vediamo stasera-. Detto questo la prendo per un braccio e la tiro fuori dall'edificio quasi incazzata..
-Che figure mi fi fare!-
- Guarda che la figuraccia l'hai fatta da sola :33-
-Pff. Che minchiate spari-
Continiamo a chiaccherare fino a casa, dove inizia il pre-party critico, in cui non mancano gli scleri.Praticamente non riuscivamo a trovare un vestito addatto a questa occasione.
Cher non aveva questi problemi, perche il suo abbigliamento andava bene per qualunque cosa, secondo lei.
Io invece non facevo altro che buttare fuori dall'armadio migliaia di vestiti, tutti osceni.
Durante la ricerca del vestito perduto, lol, ricevetti una telefonata..
DRINNNN DRINNNN... feci uno scatto in camera e guardai lo schermo col nome del mittente. Era....

Tumblr_m22pyy6spj1qjvlhso1_500_large
SPAZIO DELL'AUTORE
ciao belle ragazze.. ecco il secondo capitolo, spero vi piaccia. Vi ringrazio per le recensioni e per le visite :) E' stato bello ricevere consigli da voi che mi sono stati molto utili, ciao xoxo Momy

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FF_MomyDirectioner