Saper amare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/12/07, ore 22:26

Davvero bellissima! l'ho letta tutta solo oggi! Complimenti!! ^__^

31/07/07, ore 18:39

Ciau Rompi ^^ ...eheh ti faccio arrivare ad un 100 tondo tondo di rece ^.^ ...cmq, mi sono appena accorta (quando mai -.-) che anche questa fantastica ficcy l'hai scritta tu...è da un bel pò che l'ho letta e mi è davvero piaciuta moltissimo (essendo all'inizio molto timida con tutti, non ho commentato dato che non ti conoscevo U.U) Scusami...vabbè, oramai ci conosciamo abbastanza bene ^^ (purtroppo per te =.=); E' stata bellissima questa storia, magnifico il momento in cui sasu affronta le tre prove; commovente la fine, peccato che finisca un pò male (puoi quindi immaginare la strage che ho fatto con le lacrime ç__ç, almeno ho dato una mano a mamy a lavare la casa ^^, che non lo faccio mai =.=). Bhè, complimenti ancora, come sempre sei bravissima, tvttttb, bacioni, a presto, ciau ciau.

12/04/07, ore 23:08

sigh sigh sigh finge? e io che sino all'utimo ho sperato!!!!

12/04/07, ore 20:24

Brava!Che bella storia!Cmq io preferisco la coppia NaruxSaku!Ma brava!!

vale
11/04/07, ore 09:44

mi si è spezzato il cuore T_T cmq bella fic solo e che cavolo impossibile che sasuke nn sa amare e fingeva e basta, nn si è nemmeno un pò innamorato T_T uffi...però il finale e caruccio (nn voglio ammettere che è stato bello xkè preferisco i lieto fine)anche se mi ha fatto male leggerlo concordo con mimi. CIAO!!!

mimi
10/04/07, ore 22:13

beh, mi piace...c'è solo un problema...IO SONO UNA SFEGATATA DELLA COPPIA SASUXSAKU!quindi se non vuoi finire questa ff,vedi almeno di scriverne un'altra che abbia un bel lieto fine stile favola...(te l'ho già detto che sono una sentimentale!!!)

10/04/07, ore 20:53

(premetto che mi sono finalmente registrata e nell'altra recensione il mio nick era elyon) alla fine era la cosa giusta da fare, perchè anche se fossero rimasti insieme sasuke non l'avrebbe mai amata, però mi sento un pò triste lo stesso per sakura (in effetti diciamocelo, gli uomini sono tutti una fregatura, anche quelli carini come sasuke)... per una volta sto dalla parte di sakura, se qualcuno avesse osato solo pensare di trattarmi così l'avrei già fatto sparire

BEattrice
10/04/07, ore 19:30

ci sono rimasta un pò male, insomma mi sembrava...non importa. comunque hai un bel modo di scrivere!ciao

Isa
10/04/07, ore 18:46

Sigh....buuuh.. sono tanto triste.. per una volta che stavo dalla parte di Sakura... come finita??!! Sigh sob.. Mi dispiace per quello che ti è accaduto, comprendo cosa significa storie d'amore finite male.. sigh.. Comunque durante il prossimo fine-settimana spero di trovare il tempo per leggere tua ff!Purtroppo nei prossimi giorni sarò sommersa di interr e compiti... sigh sob.. Ciao!!! Isa

Hebe
10/04/07, ore 14:22

mi spiace davvero che sia finita... e mi spiace anche per te. la tua ficcy mi è piaciunta e aspetterò che tu ne scriva altre... kisses

10/04/07, ore 13:09

ok...nn ti uccido ma ti farò passare le pene dell'inferno!!!!! ma uffa! ma xké deve finire così???ç_________ç cmq bellssima la riflessione sul saper amare...e nn pensare troppo a quell'idiota!!! bravissima!! ci vediamo!! ciaissimo!!!!!^0^

mimi
09/04/07, ore 18:54

è una bella fanfic...ma non credi di essere stata un pò troppo cattiva con sakura? io adoro questa coppia rispondi, ci vediamo all'ultimo cappy

vale
08/04/07, ore 11:24

concordo con Recchan, nn può finire così!! T_T...beh speriamo in bene che prova quella della foto X°°D

07/04/07, ore 15:54

inizio fortemente a confondermi AMA O NON AMA? sto fondendo

Yunie
06/04/07, ore 22:51

Noooooo!!!posso intervenire io con qualche mossa ninja? però diciamocelo, prima o poi Sakura doveva rassegnarsi! e diciamoci anche questo: SASUKE HIA ROTTOOOOO!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]