As Long As You Love Me.
di needsrauhl

24/09/12, ore 15:11

Heeeeeeiii :)
Amo tanto questa storia e non vedo l'ora che aggiorni....con la scuola ho davvero poco tempo per leggere,ma farò il possibile,promesso. Altro da dire? Scrivi benissimo,questo capitolo è magnifico,non schifoso,come dici tu...e niente.. aggiorna presto..
Un bacionee :)

23/09/12, ore 12:41

Questo capitolo è stupendooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Anzi questa storia è stupenda!!!! Tu devi continuare al più presto perchè sono troppo curiosa ok? u.u baci! :*

22/09/12, ore 21:54

oh mio Dio, amo questa fan fiction! sa di horror e giallo messi insieme! lol.

22/09/12, ore 20:44

hgvuifbhgvuidhgduihbgv questa FF è cosi dvuidfbvdhdfbvujkdh...Tu, scrivi da Dio e la storia ha una trama spettacolare *-* Hai Twittah ??
Comunque quando hai un'ora buca(?) potresti fare un piccolo saltino alla mia FF?? Ne avevo scritto una, ma poi l'ho eliminata perchè non mi convinceva molto, invece di questa ho ancora scritto solo il prologo.
Spero che farai un saltino e magari ti piacerà c:
MinAA :3

01/09/12, ore 16:11

Ti prego continua al più presto la storia perchè mi ha incuriosito!! è veramente fantastica! :D

11/08/12, ore 13:26

Mmm... Interessante la tua storia, mi piace, mi hai messo curiosità, è scritto bene, ma ti consigli di descrivere di più gli ambienti, comunque ottimo lavoro, continua presto, sarò impaziente di leggere il continuo :)

03/08/12, ore 01:19

Ma tipo che sta ff è na figata *O* *cerca di parlare con accento napoletano benchè non lo sia*

Scrivi benissimo asdfghjkl
Justin,non so,mi fa tenerezza anche in veste di bad boy :)

Continua presto♥

-Reghen xx

02/08/12, ore 23:47

Questa storia è la più bella che io abbia mai letto. E' meravigliosa, ti prende e non riesci a smettere di leggerla! Brava, complimenti! :) hai una bella fantasia<3

02/08/12, ore 23:47

Siii!
Ho visto il video e sono morta,
poi resuscitata per rigardarlo e sono morta di nuovo.
Le mie ovaie si erano imbottite di così tanto SWAG che sono scoppiate una centinaia di volte! (cioè tutte le volte che ho visto quel video) xD
È bellissimo il capitolo!
E spero che tu aggiorna presto, sono molto curiosa si sapere cosa succederà tra Madison e Juss!
Un bacio
-Gio

02/08/12, ore 23:28

Io amo la tua storia! Aggiorna presto!
perchè è semplicemente meravigliosa,come il video!
Un bacio :)

02/08/12, ore 23:00

Ciao!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi trasmetti troppa curiositá e troppa tensione che non riesco ad aspettare xD mi piace questa storia ispirata al nuovo video e anche la figura del Justin stronzo e criminale. Baci MinshLisnk

02/08/12, ore 22:43

Ahbsgdavdoisa ma che meraviglia di storia *-*
Ti prego continua prestissimo <3

Rossy

02/08/12, ore 22:35

Oddio come inizio mi piace tantissimo, è davvero intrigante e scrivi molto bene!

Aggiora presto, ciao :33

02/08/12, ore 22:19

storia davvero bellissima... mi piace il justin criminale xD ha un suo fascino e poi se è ispirata al video è ancora meglio quindi nn farci aspettare troppo per mettere il continuo ok? sono troppo curiosa xD baciiii

28/07/12, ore 23:54

Come inizio, è davvero bello! ;)
La trama è quella di ''As Long As You Love Me" ed è questa la cosa che mi ha attirato!
È davvero originale, e spero tu continua presto!
Avvertimi quando aggiorno! ;)
Un Bacione
-Gio