Cohabitation
di Shichan

23/02/14, ore 21:05

Penso di amarti.
Allora.. Indecisa su cosa iniziare, mi sono trovata per il terzo giorno di fila a girovagare nella sezione di Kuroko no Basket - anime che ho iniziato ad adorare con tutta me stessa fin dal primo episodio. Premetto che io amo sopra ogni cosa Aomine Daiki. Come personaggio, come giocatore di basket, come membro della Generazione dei Miracoli.. E' il mio preferito! In queste tue righe scritte, ho trovato un Aomine-kun praticamente come lo vediamo nell'opera reale, ma nella sua quotidianità. Mi piace molto la coppia AoKise. E devo ammettere lo stesso di Kagami e Kuroko. Questa tua One-Shot e' stata veramente divertentissima, dall'inizio fino alla fine. La suddivisione e' molto azzeccata. E immaginarmi una convinvenza di questi quattro particolari personaggi.. Beh, mi fa' ancora sorridere. Kise Ryouta me lo immagino proprio così. E' un personaggio adorabile, con la sua trovata dei soprannomi ed e' allegro e spensierato - ottimo giocatore anche lui. Solo che lo trovo bene nel ruolo del ragazzo un po' insopportabile e infantile! Kagami e Aomine nello stesso appartamento.. Che dire: le tue descrizioni sono magnifiche e veritiere! Adoro il loro battibeccare. E vogliamo parlare di quant'e carino Aomine a fare la spesa? AHAHAHAH. Mi sono aperta dal ridere. Ha un modo tutto suo di essere freddo e senza pazienza. E scoprire alla fine che era stato tutto organizzato dai coinquilini.. E' stato divertentissimo!
Detto ciò, ti faccio i miei più sinceri complimenti, mi e' piaciuta davvero tanto questa lettura. E' un peccato che le Fanfiction meglio scritte e migliori siano così corte. u.u
Eli.

21/06/13, ore 23:07

Veramente stupenda, sul serio. Posso giurare sulle sante scarpe mastodontiche di kagami che ho le lacrime agli occhi e un mal di pancia atroce dal ridere... Specialmente la parte su aomine,l'ho adorata...!
Un bacio
Fra :)

12/02/13, ore 22:34

ME-RA-VI-GLIO-SA. Assolutamente
Mi sono fatta di quelle risate che tu non hai nemmeno idea, e ti giuro che è una delle più belle fic che abbia mai letto :')
La scena del supermercato, dio. *rotola* x'D
Ti confesso che ci sono rimasta un po' male quando ho visto che era solo un capitolo - una seconda parte ci starebbe benissimo - ma è fantastica lo stesso, tanto che l'ho aggiunta subito tra i preferiti, con l'intenzione di rileggerla quando avrò più tempo libero.

Complimenti ancora :') !

17/01/13, ore 15:24

Questa storia l'avevo letta dopo aver visto sì e no la prima puntata di KnB, e pur non avendo la benché minima idea di chi diavolo fossero Aomine e Kise ho iniziato a shipparli a prescindere. Quindi, diciamo che se li shippo è anche colpa tua. :v
Ho letto poche fanfiction in questa sezione, ma questa per me è LA ficiton di KnB. L'ho adorata troppo.
Perché è geniale, ben scritta, comica. meravigliosamente IC, Kagami martire e Aomine che alla fine fine si rivela il più idiota di tutti, LOL
I miei complimenti davvero, ormai mi rileggo questa one shot tutte le settimane xD
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 03:25 pm)

24/11/12, ore 15:55

Muoio.
Questa storia è una genialata di quelle EPICHE. Ma dai, cioè, a parte il POV di tutti e quattro, direi che la parte di Aomine mi ha fatto morire dalle risate, credo di star realmente soffocando nel mentre e non credo proprio sia una cosa buona.
Sinceramente la prima cosa che mi è uscita finendo è stato un "MUOIO" mentre la mia espressione è passata da curiosa, a divertita, a rossa da sto-per-scoppiare-a-ridere a o-mio-dio-non-ce-la-posso-fare.
Davvero, potrei star li a commentare ogni singolo rigo, ma complessivamente resterà il fatto che è EPICA e dio mio, ti fa morire dal ridere. Non so come ti vengano certe cose, ma donna, tu sei un genio. E c'è un qualcosa per tutta la storia che mi ha fatto dire "Si, solo lei poteva scriverla, si sente il suo tocco" che mi fa morire ancora di più perchè non ho capito se è il cinismo di alcuni pensieri od altro XD
Ma la amo. E amo te per averla scritta X° Penso ci morirò su un'altro pò e finirà sicuramente tra le storie epiche da ricordare/Raccontare in giro, perché è... Epica. L'ho mai detta sta parola? X°
Basta, vado a rileggere. Cercando di respirare nel mentre.

22/11/12, ore 21:27

Fantastica senza dubbiooo... morivo dal ridere all'inizio come alla fine... non c'era verso di smetterla, grazie per aver creato una tale chicca, credo tu abbia rispecchiato a pieno il carattere di tutti i personaggi... e devo ammettere che pur non essendo una gran fan della AoxKise mi è piaciuta molto come l'hai resa... complimenti ancora :D!!!

10/10/12, ore 23:46

ciao, divertentissima
oddio! Daiki gentile non è proprio da lui, ma ritengo che sotto sotto lo sia bisogna solo saperlo trovare
i miei complimenti epr la storia comunqueXD
kiss

02/10/12, ore 22:47

Ho riso praticamente dall'inizio alla fine!! L'idea della convivenza universitaria è carina ed estremamente credibile! Le situazioni descritte poi sono semplici sì, ma il sarcasmo e la comicità presente in tutto il testo ha reso di questa shot un piccolo capolavoro: sul serio!! Davvero molto divertente perché la tua comicità non è demenziale ma spiritosa sul serio! Inoltre i personaggi sono IC ed è scritto tutto molto bene, senza errori grammaticali!
E' stata una lettura piacevolissima prima di andare a dormire, te ne sono molto grata ^^

Kisses Lory

03/09/12, ore 13:26

Ahahahh questa è veramente fantastica, le parti con Aomine e Kagami sono assolutamente le migliore. Daiki poi...è proprio uno stronzo (e per questo lo amo) xD
Questa è la fiction migliore che abbia mai letto su questa serie, ho riso veramente tanto e, anche quando non ridevo, avevo comunque un sorriso idiota sulle labbra.
Sei veramente bravissima, ti prego continua questa o fanne una del genere perchè io ne ho bisogno! XDXDXD

29/07/12, ore 14:40

All'inizio fino a circa a meta' ho pensato sinceramente che Kagami fosse il povero martire di turno, perche' non solo lo hai relegato a ruolo di mogliettina di turno - a ben pensarci e' quello tra tutti e quattro con piu' doti femminili a proprio carico e per questo bisognerebbe preoccuparsi alquanto, a mio dire XD - ma gli hai fatto passare anche le peggiori pene dell'inferno prima con Kuroko, poi con Aomine e infine con Kise, giusto perche' senno' tralasciavi qualcuno indietro e non era affatto bello. Povero Kagami, io provo tanta pena per lui, ma davvero tanta pena.
Poi pero' e' arrivato Aomine. E allora ho pensato che in realta' Kagami non e' poi cosi' sfortunato ma anche che Daiki se le va a cercare, e parecchio. E' colpa sua, assolutamente u.u io sono fermamente convinta di cio' - alla fine sono sempre dalla parte di Kagami, perche' lui davvero non fa nulla per meritarsi quelle pene infernali, davvero XD
Kuroko e' stato un amore di persona (L) cioe', la scena con NumeroDue e' qualcosa di eccezionale XD e il povero Kagami che ci casca, CIOE' XD e' fin troppo tonto, povero amorino.
Finisco qui questa recensione delirante che e' meglio u.u'' Questa fanfic mi e' piaciuta cosi' tanto che l'ho messa nelle ricordate :D (L)

29/07/12, ore 12:23

Oddio, è bellissima, ho riso dall'inizio alla fine XD
Oltretutto è ben scorrevole, il chè è un punto a favore.
Ti prego, fanne un altra simile XD