L'Amore Conta
di Mia_hp

10/06/13, ore 16:14

Questo capitolo mi piace moltissimo, sei stata molto brava a descrivere le scene romantiche di Zoey e Logan, per non parlare della rabbia di Chase (mi hai fatto sentire parte della storia) .
Non è bella, è perfetta in ogni sua parte. Complimenti davvero per la tua fan fiction ma ancor di più per il tuo grandissimo talento nella scrittura che apprezzo sempre di più.

19/04/13, ore 17:30

Eccomi qua!!
Perché quei due devono baciarsi??
bleah stava da Dio con Logan nulla da dire!!
nemmeno l'hanno fatto parlare!!
povero e chase approfitta del momento. di debolezza. così. non mi fa proprio. giù!
ho seguito. zoey 101 sopportando che chase stesse. con zoey ma ho sempre. sperato con logan è nettamente. più. figo!!
nooo siamo quasi alla fine! che tristezza fatte lo dire scrive benissimo!

28/02/13, ore 15:11

Bellissima storia ,complimenti però a mio parere dovresti levare qualche parolaccia ,per esempio quando zoey gli dice è lui gli dice si sono pazzo di te,secondo me dovresti togliere quel cazzo comunque sei una scrittrice bravissima continua così

07/11/12, ore 15:15

Leggendo questa storia mi sono fatta del male, parecchio male, ciò non toglie il fatto che scrivi benissimo.
La ragazza di Michel è Lisa, non Vanessa oltre a questo niente.
Ho notato che non citi minimamente Quinn, non ti va proprio a genio o sbaglio?
Aggiorna ti prego, devo almeno sapere come va a finire.
Dubito che proverai soltanto a guardare la mia storia,comunque alla prossima, Giove

20/10/12, ore 09:58

Allora?? Ti decidi ad andare avanti si o no?? La storia mi piace è la prima che ho letto di zoey 101 anche se non vado matta per la coppia logan/zoey anzi per niente non me li vedo molto insieme ma non importa la storia è tua e ci fai quello che vuoi, ma ti prego posta in fretta il prossimo capitolo!!!

08/09/12, ore 00:39

ciao,ho da sempre seguito la tua splendida fanfiction e dire che l'amo è riduttivo! sei bravissima e la lettura è molto scorrevole! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,comunque la tua storia mi fa odiare Chace XD
Poi Logan e Zoey sono cosi' carini insieme *-*
Sono certa che Zoey respingerà il bacio di Chace,lei si è proprio innamorata di Logan,cosi' come Elena s'innamora di Damon..u.u Ok,sorry sto divagando!La tua storia è già tra le preferite,aspetto il nuovo capitolo!

xoxo

29/08/12, ore 14:02

Hola!!! Bella storia!!! Mi piace molto quindi vedi di continuare presto o ti picchio con una carota!!! Sinceramente io tifo la coppia Logan-Zoey comunque... Mi raccomando aggiorna presto anche perchè ormai è passato un mese da quando hai pubblicato il capitolo... A presto, Giulpa

20/08/12, ore 21:54

Allora devo dire che mi è piaciuta fino ad un certo punto ... Vedi, mi sarebbe piaciuto vedere la fine tra Zoey e Logan. Io li adoro, Chase non mi piace, per cui pensavo che li avresti fatti finire insieme ... Devo dire che le cose che hai scritto su Logan e Zoey, verso la fine, erano abbastanza "focose" e mi sono piaciute.
Dimmi che scriverai un altro capitolo ... =)

02/08/12, ore 19:36

Cara greta ho aspettato di leggere tutti i capitoli (sperando che tu ne scriva anche altri) prima di recensire, comunque è un storia fantastica...
Zoey e Logan stanno benissimo insieme, non avrei mai pensato a questa coppia!! Speriamo che Logan si sappia far perdonare!!!
Complimenti per la storia, continua così
Ciaoooo!!!

30/07/12, ore 13:50

Hola !!!! Mi piace molto questo cappy anche se è un po' distruttivo per Logan e Zoey ... spero solo che adesso lei non si metta con Chase, non mi piacciono molto insieme !!!
Mi piace questa versione, anche se la prima mi sarebbe piaciuta ugualmente.
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Un bacino <3

29/07/12, ore 20:44

Beh??? Ormai mi hai troppo incuriosita!!!
Voglio sapere assolutamente se Zoey si metterà con Chase o ritornerà da Logan!!!
Sicuramente Stacey combinerà un guaio a dire a tutti (sopratutto a Logan) del bacio tra Chase e Zoey... Chissà se Logan si arrabbierà con Zoey o pure no...
Ok, sto esplodendo dalla curiosità!!! Aggiorna prestissimo!!!!!

29/07/12, ore 14:23

Ciaooo :)

tra le tre versioni, questa è quella che storicamente preferisco! E' d'impatto ;) e poi ce la vedrei benissimo come vera puntata.
Che stronza quella Stacey! Ma diciamo che mi piacerà leggere di Logan affranto e abbattuto... sempre se lo sarà. Ma se sono veri sentimenti, lo sarà, giusto (?)
Però, sai una cosa? Non so se, alla fine, io reagirei meglio se restasse con Logan o con Chase. Sono stramba ahahahahah

Boh, tu continua come credi ;D

Aggiorna preeeeesto se non vuoi avere una ragazza pazza sulla coscienza! xD

Veronica