Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: Mia_hp    29/07/2012    12 recensioni
Micheal e Logan stringono una scommessa: Logan dovrà conquistare Zoey in due settimane. Ma si sa che l'amore è imprevedibile e con lui non si deve mai giocare...se di mezzo poi vi è un'amicizia importante i guai arriveranno ancora più facilmente.
Coppia Logan/Zoey.
-Mai sentite tante cavolate tutte insieme!-
-Cavolate? E’ la sola e pura verità!-
-Chi è quel pazzo che te l’ha dette?-
-Mio padre, ovviamente-
Zoey fece uno strano verso. –Stiamo apposto-
-Perché?-
-Logan, tuo padre ti ha insegnato a sganciare reggiseni a tredici anni-
Il ragazzo sorrise ricordando quel giorno. –L’ attività padre-figlio che mi è stata più utile-
-Idiota-
-Gelosa, Zoey?-
-Non credo proprio-
-Se vuoi posso dartene una dimostrazione pratica…-
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chase Matthews, Logan Reese, Zoey Brooks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Piccola nota: Stacey Dillsen è quella ragazza mezza (?) esaurita che andava in giro per la scuola con i cotton fioc da tutte le parti e cotta (non ricambiata ovviamente xD) di Logan. Vanessa è la fidanzata di Michael, carina, scura di carnagione  e che comincia ad uscire nella quarta serie mi sa.

 

 

 

 

L’ Amore Conta

 

 

-Michael, è la terza volta che vengo ad aprirti! Alla prossima giuro che ti lascio fuori- sbottò Logan, mentre andava alla porta. –Hai veramente rot…ehi, sei tu… scusa, credevo fosse quel deficiente: dimentica sempre le chiavi- si scusò in fretta, spostandosi di lato per far entrare Zoey. –A cosa devo questa sorpresa? Non ti aspettavo- le disse, avvicinandosi per salutarla.

-L’ho notato- rispose lei, accennando al suo non abbigliamento, per poi lasciarsi baciare. -Comunque, non so qui per te-.

Lui si allontanò leggermente, inarcando le sopracciglia, quasi infastidito da quella risposta. –Ah no? E per chi allora? C’è qualcuno più importante del tuo ragazzo?-

-Conosco almeno una decina di cose che ti superano- lo prese in giro. –Che stai facendo?- gli chiese, guardandolo trafficare in mezzo a dei vestiti gettati alla rinfusa.

-Sto cercando un paio di jeans da indossare; lo so che ti stavi gustando la meravigliosa scena di me in boxer, ma non voglio metterti in imbarazzo-.

-Siamo andati a mare insieme tante di quelle volte, ti ho già visto così e poi non mi vergogno per così poco-.

-Se lo dici tu…- mormorò, lasciando cadere a terra i pantaloni, per poi prenderla per i fianchi e buttarla sul letto più vicino; si gettò quasi sopra, mancandola di poco.

-Ahia!- esclamò, dandogli una botta sulla spalla. –Mi hai fatto male- si lamentò.

-Esagerata, non ti ho neanche sfiorato- commentò Logan, tenendola imprigionata sotto di lui. –E adesso?- le chiese, mordendole il labbro inferiore per provocarla.

-Dai scemo, alzati…dicevo davvero, sono venuta perché ho appuntamento con Chase e se ci vede così…-

-Solo cinque minuti- sussurrò Logan vicino al suo orecchio, cominciando a lasciare una scia di baci sotto l’orecchio per poi scendere lentamente sul collo. Zoey si strinse di più a lui, accarezzandogli la schiena, mentre le mani del ragazzo s’infilarono sotto la maglietta.

La ragazza ragionò in fretta: erano su un letto, Logan era in boxer e chiunque poteva entrare in qualsiasi momento nella stanza; perciò dovevano fermarsi.

Si divincolò sotto di lui, cercando di spostarlo. –Basta, basta. Non è né il luogo né il momento giusto- lo rimproverò, riuscendo a sfuggire dalla sua presa e a mettere distanza fra di loro.

Logan piegò leggermente la testa di lato, lanciandole un’occhiata maliziosa. -La prossima volta mi toccherà legarti, scappi sempre sul più bello-.

-Vestiti, dai- gli disse, lanciandogli il jeans in faccia.

-Perché devi incontrare Chase?-

-Ti da fastidio che io passi tutto questo tempo con lui?-

-Non voglio che il vostro rapporto si rovini a causa mia- rispose, eludendo la sua domanda.

-Ma ti da fastidio?- insistette lei, cominciando a girare per la stanza per distogliere lo sguardo da lui che indossava i jeans: certo che aveva una schiena, doveva dire grazie ai mille sport che praticava.

-Sì, mi da fastidio- ammise lui, sorridendole. –E prima che me lo domandi: sì, questo vuol dire che sono geloso; sono molto possessivo con le mie cose-.

Zoey non riuscì a reprimere un sorriso e cercò almeno di non saltargli sopra per abbracciarlo.–Dopo che tu te ne sei andato l’ho incontrato e mi ha detto di volermi parlare e così ho deciso di farlo anch’io; basta con questa relazione segreta! E’ il mio migliore amico, saprà capirmi.

Logan sapeva esattamente l’argomento del discorso di Chase: aveva resistito più di una settimana ma alla fine aveva ceduto, perciò gli conveniva anticiparlo. Sapeva che quelle parole avrebbero avuto un duro impatto sia sull’amicizia con Chase che sulla relazione con la sua ragazza e lui non aveva davvero idea di come uscirne fuori, ma doveva iniziare a fare qualcosa. Non voleva perdere nessuno dei due e non era pronto a fare una scelta.

-Potremmo incontrarci più tardi, che ne pensi?- propose lei.

Se vorrai ancora vedermi, pensò lui.

-A proposito di questo, Zoey, pure io avrei da rivelarti qualcosina e spero che tu mi lascerai finire di parlare, prima di saltare a conclusioni affrettate- disse, sedendosi e con un cenno della mano le chiese di imitarlo.

-Aspetta un attimo, comincio prima io- disse lei, incrociando le gambe e facendogli poggiare sopra la testa. -Mi auguro che per il ballo indosserai qualcosa di migliore di un’orribile T-shirt e di questi jeans, non vorrai farmi sfigurare, vero?- domandò divertita, iniziando ad accarezzargli i capelli.

-Hai deciso di accompagnarmi? Davvero?-

-Cos’è questo tono stupito? Credevo che nessuna ragazza ti avesse mai dato buca ed io non volevo essere la prima, e poi non ho alcuna intenzione di dividerti con qualcun’altra- aggiunse.

Logan alzò leggermente il capo e la baciò, dimenticandosi facilmente del discorso che avrebbe dovuto farle; lei schiuse la bocca, permettendogli di approfondire il bacio, che divenne via via più passionale quando le loro lingue si incontrarono.

Ma è risaputo che le cose che ci piacciono non durano mai a lungo e tutti sappiamo quanto il tempismo di Chase possa essere fastidioso e completamente sbagliato. Del cazzo: per usare un termine volgare ma molto più espressivo.

Zoey stava giusto pensando a come Logan la stesse rendendo troppo imprudente, quando la porta della stanza si aprì e l’ultima persona che avrebbe dovuto scoprire della loro relazione in quel modo entrò.

Entrambi si allontanarono di scatto, mentre Chase continuava a fissarli, sbalordito, sempre più rosso e arrabbiato in viso, mentre la sua presa sulla maniglia si faceva sempre più forte.

-Non è come pensi!- esclamò lei, uscendosene con una delle frasi meno azzeccate e più scontate che si possano dire in una situazione del genere.

Chase non parlò, non sapeva cosa dire, guardava i suoi amici immobile, come se non li stesse vedendo veramente. Si sentiva a pezzi, come se un’automobile l’avesse investito e poi, non contenta, avesse fatto marcia indietro più e più volte facendogli a frantumi non le ossa, ma il cuore, cosa peggiore era che al volante di quell’auto non c’era uno sconosciuto qualsiasi ma Zoey; il dolore sembrava invaderlo sempre di più, quasi si stesse diramando dal cuore al resto del corpo.

-Lasciaci spiegare, Chase- si unì Logan, con la spiacevole sensazione che fra lì a qualche secondo sarebbe successo un casino e lui ne era inevitabilmente responsabile.

-Non. Parlare- disse, scandendo ogni parola con rabbia. –Non parlare o giuro che vengo lì e ti prendo a pugni-.

-Chase, avrei dovuto dirtelo prima…- cominciò Zoey, andandogli vicino. –Ma avevo paura della tua reazione…-

Chase puntò lo sguardo su di lei e per la ragazza fu come essere colpita in pieno viso da un ceffone particolarmente violento.-Vieni con me, sei tu quella che deve sapere tutto- la prese per un braccio e cominciò a camminare velocemente fuori dalla stanza, deciso a trovare Michael.

Logan cominciò a seguirli, cercando di fermarli. –Ehi, ehi, capisco come tu ti stia sentendo, ma devo essere io a dirlo a Zoey!-

-Dirmi cosa? Chase fermati!- esclamò la ragazza, bloccandosi nel corridoio dei dormitori.

-Avanti Logan, raccontale tutto allora… spiegale perché hai cominciato ad interessarti a lei all’improvviso; spiegale perché hai cominciato a prendere ripetizioni all’improvviso, spiegale perché hai cominciato a farle regali all’improvviso! Non vedo l’ora di ascoltare la tua versione!- urlò, facendo voltare verso di loro i ragazzi presenti.

-Di cosa sta parlando, Logan?-

-Io…-

-Beh, vedo che ti mancano le parole, strano… perché pochi secondi fa la lingua sembrava funzionare benissimo! Che ne dici se ti do una mano? Però prima andiamo a cercare Michael, lui saprà raccontare tutta la faccenda nei minimi particolari- riprese a camminare, trascinando Zoey con sé verso l’esterno della scuola.

-Chase calmati o ti farò calmare io- ringhiò Logan, arrabbiato: avrebbe voluto spiegarsi ma l’amico non gliene dava il tempo, era veramente fuori di sé.

-Calmare?!-

Il pugno di Chase lo colpì così velocemente che non ebbe nemmeno il tempo di fare qualcosa per difendersi; sentì il naso cominciare a fare male, mezzo indolenzito, mentre qualche goccia di sangue iniziava a scendere e a bruciare sempre di più.

-Questo… questo non è niente confrontato al male che mi hai fatto tu-.

Zoey si avvicinò preoccupata a Logan per vedere come stava. –Oddio, guarda che gli hai fatto!-esclamò, notando il sangue che gocciolava. -Chase sei completamente pazzo!-

-Sì sì, sono pazzo…  pazzo di te, cazzo!-

Lei spalancò gli occhi. –Cosa stai dicendo? Non ci sto capendo più niente!-

-Se mi seguirai, ti racconterò tutto e allora sarai tu a picchiare Logan-.

Zoey guardò prima l’uno poi l’altro, non sapendo a chi dare retta. –Ok, Chase vengo con te, ma calmati! Non ti ho mai visto così- affrettò il passo cercando di coprire la distanza e stargli dietro.

-Aspetta, Zoey- cominciò Logan, seguendoli. -So cosa deve dirti: si tratta di noi e della nostra storia-.

-Storia? Ma quale storia…- continuò a gridare Chase. –Finzione, vorrai dire!- esclamò, continuando a camminare: Michael era nel cortile con la sua ragazza, qualche metro altro e Zoey avrebbe saputo finalmente tutta la verità.

-Te lo stavo per dire poco fa, in camera… ma tu mi hai interrotto parlando del ballo…- iniziò, passandosi una manica della maglietta sotto il naso che continuava a fargli male. –Io e Michael abbiamo fatto una scommessa…-

-Ecco, ecco, Michael- fece Chase, non facendogli finire la frase; mentre l’amico e Vanessa si dirigevano verso di loro per salutarli, ancora all’oscuro dei fatti.

Gli studenti intorno a loro adesso si giravano a guardargli, notando la furiosa espressione di Chase, Zoey trafelata che per la prima volta non sapeva cosa fare non avendo la situazione sotto controllo e Logan troppo scompigliato per essere lui.

-Ehi ragazzi, vi unite a noi per una pizza?- chiese Michael per aggiungere subito dopo un “cosa sta succedendo?”. 

-Me lo sto chiedendo anche io!- esclamò Zoey. –Loro due hanno litigato, ma non riesco a capirne il motivo e Chase dice che tu saprai spiegarmi la situazione meglio di chiunque altro-.

A Michael bastò guardare il naso di Logan e l’espressione da omicida impressa sul volto di Chase per fare uno più uno e capire tutto.

-Dai, digli della scommessa!-

-No, Michael lo farò io… ma non qui! Non possiamo andare in un posto più isolato? Ci stanno guardando tutti, cavolo!- esclamò Logan. Era nella merda… anzi, ci stava completamente affogando e non c’erano vie di fuga per salvarsi.

-Non vuoi che la gente sappia quanto tu sia bastardo? Strano, non hai sempre voluto l’etichetta del bello, ricco e stronzo? Beh, ora l’avrai!-

-Scommessa? Ma che storia è questa?- s’inserì nella conversazione Vanessa, fulminando con lo sguardo il suo ragazzo.

Parecchi ragazzi ormai li stavano osservando e facevano di tutto per capire di cosa stessero parlando, prima fra tutte Stacey Dillsen, che stava per avere una crisi isterica nel vedere il suo amato Logan conciato così.

Chase incrociò gli occhi di Logan e cominciò a parlare, raccontò tutto senza staccare lo sguardo da lui per osservare la sua reazione dopo esser stato smascherato.

Zoey non ci credeva, non poteva crederci; le sembrò quasi che il sangue le si gelasse nelle vene, mentre in un attimo le passarono davanti tutte le cose carine che lui le aveva fatto: le rose, la collana, la notte fuori dai dormitori per vedere l’alba…

Si voltò versò Logan cercando una smentita a tutta quella storia, ma sua faccia diceva che quella era la verità.

-Cos’avete scommesso?- domandò atona.

Chase la guardò e si rese conto che a lei e ai suoi sentimenti non ci aveva proprio pensato a causa della rabbia che lo aveva invaso: aveva pensato soltanto a prendersi una specie di rivincita su Logan.

-Il perdente avrebbe dovuto correre in giro per il campus nudo- confessò Logan, abbassando lo sguardo e fissandosi le scarpe, non riuscendo a reggere il suo sguardo deluso e amareggiato.

Quindi per lui, si disse lei, contava davvero poco: meno del divertirsi guardando Michael senza vestiti.

-Ascoltami: prima io non fingevo! Tutto quello che ti ho detto è vero: sono pronto…-

–Bene- cominciò, interrompendolo. -Hai ottenuto quello che volevi: hai vinto questa stupida scommessa, sei contento adesso? Ah, ovviamente fatemi sapere quando Michael si spoglierà.- disse per poi andare via, non volendo restare lì un minuto di più.

-No che non sono contento!- gli urlò dietro, fece per seguirla ma Chase gli si parò davanti.

-Lasciala stare, hai già fatto abbastanza- gli ringhiò contro, affrettando il passo per raggiungerla.

Vanessa guardò il suo ragazzo, incredula, per poi alzare velocemente la mano e tirargli uno schiaffo. –Dio mio, sei un deficiente, un immaturo…- e andandosene biascicò qualche altra offesa a suo indirizzo.

Intorno a loro si era raggruppata una piccola folla di studenti curiosi, che ora parlottavano ad alta voce esprimendo il loro parere e commentando la situazione; Stacey, senza farsi notare, si allontanò cercando di capire qualche dettaglio in più dell’intera faccenda.

 

 

-Zoey, per favore fermati!- esclamò Chase, continuando a seguirla verso i dormitori femminili, ma la ragazza non lo ascoltava e continuava a camminare spedita.

-Ok, se vuoi puoi anche non guardarmi in faccia e non rivolgermi la parola… ma devo parlarti-

-Parlarmi?- sbraitò quasi. -Correggimi se sbaglio, ma non l’hai già fatto qualche minuto fa? Forse avresti dovuto considerare l’opzione di dirmi tutta la verità due settimane fa! Sai, è questo quello che fa un migliore amico! Adesso basta, non voglio più sentir questo argomento- disse, affrettando il passo; stava mettendo tutta la forza che possedeva per non abbandonarsi alle lacrime e non avrebbe retto anche a lui.

-Non parlerò della scommessa, ma di quello che IO provo per te! Sentimenti veri! Prima ho detto che sono pazzo di te…non ti sei chiesta che cosa volesse dire?- domandò, ormai era pronto: le avrebbe detto quello che provava, era lui quello giusto per lei e glielo avrebbe fatto capire.

-Sì, ma mi sono chiesta tantissime di quelle cose in quest’ultimi dieci minuti e a nessuna sono riuscita a dare una risposta- rispose sempre dandogli le spalle.

-Perché non provi a domandarmelo ora?-

-Perché non è il momento, non riuscirei a reggere anche questo-.

-Invece sì, è questo il momento: devi sapere che io sono la scelta più giusta- prese un respiro, fissando la schiena di lei che non si decideva a voltarsi. –Sono innamorato di te, Zoey. Da sempre. Avrei dovuto dirtelo mesi, anzi anni fa, magari proprio la prima volta che ti ho incontrato… forse adesso sarebbe tutto diverso! Non ho mai auto il coraggio necessario per confessarti tutto; ci ho provato, sai? Tante di quelle volte! Ma avevo paura che la nostra amicizia finisse. Siamo sempre stati migliori amici, sempre ad affrontare ogni problema insieme e a difenderci l’uno con l’altro, ma per me non sei solo un’amica…non lo sei masi stata- si avvicinò a lei, poggiandole una mano sulla spalla. -In questi anni ho preferito starmene zitto, sicuro che primo o poi avresti capito… in fin dei conti non ti interessava nessun altro ragazzo, quindi pensavo che alla fine… poi è arrivato Logan e quella stupida scommessa…quando vi ho visti insieme è stato come ricevere un pugno nello stomaco…non avrei mai pensato che voi due…-

Lei finalmente si voltò, ritrovandosi il volto di Chase vicino, troppo, al suo. Lui le accarezzò una guancia dolcemente, scacciando una lacrima che era sfuggita al suo controllo. –Sono innamorato di te- ripeté, -Sono innamorato do te- e dopo un attimo di incertezza la baciò.

 

 

Stacey Dillsen si chiuse piano la porta alle spalle, cercando di non fare il minimo rumore; sul volto aveva stampato un sorriso non da lei e che poco le si addiceva. Aveva ascoltato ma soprattutto visto tutto e adesso non vedeva l’ora di diffondere il pettegolezzo per l’intera scuola, si sarebbe assicurata personalmente che la notizia arrivasse in particolare alle orecchie di uno studente che le stava molto a cuore.  

 

 

 

 

 

Ciao ragazze!

Visto? Mi sono impegnata: l’aggiornamento non è arrivato moolto tardi per i miei standard xD

Per cercare ispirazione, ho visto alcuni video su you tube dedicati a Logan e Quiin e stavo per sentirmi male quando li ho visti baciarsi (-.- !!), invece dell’ispirazione ho provato solo molto schifo! Che autolesionista xD

Passiamo al capitolo, che è meglio! Personalmente non ne sono molto convinta, ho scritto tre versioni differenti contemporaneamente: nella prima, Chase  raccontava tutto a Zoey pur non sapendo della sua relazione con Logan; nella seconda, Chase dopo aver visto i due baciarsi vicino i dormitori, racconta tutto a Zoey e i due decidono di “vendicarsi” al ballo; mentre la terza è questa che avete appena letto xD Non so davvero quale sia la migliore xD Perciò fatemi sapere voi cosa ne pensate, ci conto xD Dai dai che mi motivate xD

Vi ringrazio tantissimo per le recensione (risponderò fra poco), non sapete quanto sono contenta di leggere i vostri pareri :D

Alla prossima -credo che sarà o il penultimo o ultimo!-

Greta

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Mia_hp