L'amore è solo un sogno
di hapworth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/07, ore 13:24

Ora si fanno più chiare le cose .. kagome è un'attrice che non ha mai superato di essere stata abbandonata dal ragazzo che amava e dalla migliore amica di cui si fidava ciecamente .. e ora non è pronta a tornare lì .. sia mi piace come descrivi il tutto perchè fai sentire proprio il dolore e la sofferenza ..

14/02/07, ore 21:04

wow...mi dispiace tanto per kagome...non può essere così!!! DIMMI CHE NON é COSì!!!!!!! [me si mette a piangere come una fontana (non farci caso sono sentimentalista ^^''')] ci sarà stato un motivo valido...anche se il comportamento di sango non mi è piaciuto...-_- non si trattano così le amiche!!!!!!! mah...speriamo che non soffra ancora...povera kaggy...aggiorna presto!! bacio kagome_chan89

14/02/07, ore 21:04

Brava Brava!|!! In questa fic hai descritto benissimo i sentimenti di kagome: l'odio che prova per Inuyasha e l'amore che ha sentito per lui! Complimenti mi piace proprio come scrivi! bacioni! kia-chan***

orologio_87
14/02/07, ore 20:37

a...che carina questa ff,aggiorna presto!ciao ciao :D 1 bacio

12/02/07, ore 19:01

wow...com'è forte questo cappy...e qualcosa mi fa credere che lo sarà tutta la fanfiction...da quello che hai scritto mi sembra che ce l'abbia con inu, kikyo, miro e sango...non ci vorrei giurare...però mi sembra così...spero che qualcosa cambi...povera kaggy...ne passa sempre tante ç_ç ...cmq mi piace!!! si siggnore!! aggiorna presto ok?! zao zao kagome_chan89

12/02/07, ore 14:54

Ho cominiato a farmi delle idee .. ma non voglio svelarle perchè se si rvelassero vere avrei vanificato i tuoi sforzi di creare suspance .. mi sembra molto interesante .. e vedere una kagome così distrutta dall'amore è veramente catastrofico ,dal momento che la vedo come emblema dell'amore puro e incondizionato!!!

12/02/07, ore 14:27

Mamma mia, e che de sarà mai accaduto alla nostra piccola Kagome??..Bello come inizio, molto triste, meno male che hai detto che non sarà sempre così!!Però una cosa te la devo dire:sinceramente, hai espresso molto bene i sentimente di rabbia, dolore e frustrazione, ma non ho ancora capito bene cosa è successo!!!Beh, probabilmente lo scoprirò più avanti, perciò aggiorna presto, sono troppo curiosa!!YulingHan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]