Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hapworth    14/02/2007    5 recensioni
Io sono Kagome Higurashi, una ragazza che ne ha passate tante, troppe, una ragazza che è stufa di essere soggiogata dai sentimenti, una di quelle rare persone che è riuscita a capire quanto l’amore sia solo un bel sogno, da cui prima o poi ci si sveglia.
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il 2^ capitolo, adesso ci saranno dei flash back sul passato di Kagome e si scoprirà in parte il motivo per cui è in questo stato…

 

L’AMORE E’ SOLO UN SOGNO...

2. I RICORDI DI LORO

 

Amare può far vivere,

a volte però,

può anche voler dire morire…

 

Di loro faccio ancora fatica a ricordare i volti senza che mi vengano improvvisi colati di nausea, le rare volte che li ricordo sono quando mi sento sola, perché io ora sono sempre sola, ma è stata una MIA scelta, non loro.

Il suo viso così angelico, così buono, così gentile, era tutta finzione! Una orrenda cospirazione, perché tutti mi odiavano, tutti mi hanno usato, lei mi è rimasta amica solo per convenienza, quando ha visto che non le conveniva più si è unita a loro!

Mi ricordo ancora la prima volta che ci siamo viste…

 

Una ragazzina dal viso gentile era appena entrata nella classe 1 delle elementari, aveva degli occhi marroni colore della corteccia di un albero di pino, i suoi capelli lisci di un colore nero come il carbone, quando il professore disse “Ragazzi, vi presento la vostra nuova compagna: Kagome Higurashi” tutti i bambini della classe la guardavano aspettando una sua mossa, quando il professore le dette una piccola spinta e le disse di sedersi di fianco alla ragazzina in fondo all’aula.

Aveva lunghi capelli marroni legati in una bellissima e ordinata treccia, i suoi occhi erano poco più chiari di quelli di Kagome, la ragazza, dopo che Kagome si fu seduta le disse “Ciao Kagome, io sono Sango, spero molto che diventeremo amiche per la pelle!” il suo tono era entusiasta e pure Kagome sembrava felice di quell’incontro…

 

Perché piangevo? Forse perché quei ricordi erano felici, ero stata tanto felice quando Sango mi aveva detto che sperava che diventassimo amiche, ma ora, è una delle persone che odio di più dopo di lui!

A già, ora mi ricordo pure il primo giorno di scuola alle superiori, quando ho incontrato quello che per molto tempo avevo creduto il mio angelo…

 

Kagome avanzava timorosa verso la classe che avrebbe frequentato per ben cinque anni, la durata delle superiori. Dietro di lei, Sango le faceva coraggio dicendole che tanto non sarebbe stata sola, ci sarebbe stata pure lei.

Appena entrata in classe, come da copione, il professore disse “Ragazzi, calma e silenzio un secondo solo, vi voglio presentare due nuove compagne: Kagome Higurashi e Sango Irohimo” ben presto tutte le facce dei compagni furono sulle due imbarazzate ragazze, che dopo qualche minuto si diressero verso i due banchi liberi uno affianco all’altro.

Quando si furono sistemate Kagome notò un ragazzo voltato a guardare il professore, situato proprio davanti a lei, aveva dei capelli di un colore molto insolito, anche per i demoni, un argento lucido. Affianco a questi vi era un ragazzo con un codino basso, capelli neri che fissava lei e Sango, con uno sguardo poco raccomandabile, aveva degli occhi azzurro cielo.

All’ora di pranzo Kagome e Sango si misero nello stesso tavolino, quando lo stesso ragazzo che avevano davanti, quello col codino e i capelli neri si sedette a fianco a Sango, subito seguito da quello che avevo davanti Kagome, solo allora, lei notò che aveva due orecchie canine sulla testa e degli occhi colore dell’oro. Il ragazzo col codino attaccò conversazione presentandosi “Salve ragazze, io sono Miroku, mentre questo affianco a me è un mezzo demone mezzo cretino di nome I… AHIA! MA SEI IMPAZZITO?!” “Tzè! Non ho intenzione di sentirmi dare del cretino da te Miroku” aveva detto con voce profonda il ragazzo “Come dicevo questo è Inuyasha. Se non sbaglio voi siete Sango e Kagome giusto?” “Esatto” disse Kagome con voce alquanto disinteressata, Inuyasha a quel punto cominciò a fissarla… 

 

Un’altra lacrima?! Possibile che ricordare Inuyasha, quello che più al mondo odio e Miroku, quel maledetto pervertito, mi faccia così male? Io non lo so, so solo che da quando Inuyasha mi ha aperto gli occhi io mi ritrovo spesso a contemplare i ricordi, quelli felici, cercando di scartare quelli tristi, che però molte volte entrano lo stesso nella mia testa anche se oppongo resistenza…

 

“Dimmi perché Inuyasha! Dimmelo! Perché?!” “Te l’ho già detto, non ti amo, non ti ho mai amato e mai ti amerò, io ho trovato qualcun altro…” Kagome stava versando lacrime sulle gambe, sull’abito, su tutto, non ci poteva credere, lei che lo amava tanto e lui che la considerava spazzatura ORA, quando era stato il momento di portarla a letto però No. “INUYASHA IO TI ODIERO’ PER IL RESTO DELLA MIA VITA!!!” aveva urlato Kagome, non aveva visto in faccia il ragazzo, anche perché forse questo lo avrebbe scoperto più avanti…  

 

Ancora lacrime? Basta! Io li odio! Odio Miroku, odio Sango e odio più di tutti Inuyasha! forse però voglio credere alla mia stessa bugia…

 

Dopo che Inuyasha e Kagome si erano lasciati, Sango aveva cercato in tutti i modi di tirare su l’amica, ma lei si rifiutava, alla fine si arrese e la abbandonò: “Kagome! Basta! Se tu continui così io non voglio più essere tua amica! Io me ne vado e non ci rivedremo mai più” “Addio Sango chan” aveva sussurrato la ragazza prima di piangere a dirotto…

 

Vi dirò, io dopo tutto questo mi ero trasferita in un altro continente, dal Giappone, in Asia, ero andata fino in Italia, in Europa. Ora però so che sto per tornare là, visto che devo dare un esame importante per la mia carriera di attrice, probabilmente, mi avranno visto molte volte in alcuni telefilm o in un cinema, ma non mi era più capitato di tornare in Giappone…  

CONTINUA...

 

RINGRAZIO:

- yulighan

- giulia_88

- kagome_chan89

 

By athenachan

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth