Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: hapworth    12/02/2007    5 recensioni
Io sono Kagome Higurashi, una ragazza che ne ha passate tante, troppe, una ragazza che è stufa di essere soggiogata dai sentimenti, una di quelle rare persone che è riuscita a capire quanto l’amore sia solo un bel sogno, da cui prima o poi ci si sveglia.
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi! Un’altra fic! (E ke palle... Ndfrancy) e tu che fai qui?? Questa fic non è adatta per te!

(e va bene, me ne vado quando ci sono quelle scene... capirai... Ndfrancy) ok ok.

Questa fic parla di una Kagome che fa l’attrice, con un passato triste, dove Inuyasha l’ha lasciata... beh, all’inizio potrà sembrare una fic che finisce male, ma non è così, solo che mi piaceva il titolo e così l’ho lasciato. Ecco se avete voglia leggete il primo cap, Kagome parla in prima persona.

 

L’AMORE E’ SOLO UN SOGNO...

1. IO CREDO FERMAMENTE IN QUESTO

 

La vita?

Uno stadio dell’esistenza

La morte?

Uno stadio della credenza

L’amore?

Quello non esiste…

 

 

Io sono Kagome Higurashi, una ragazza che ne ha passate tante, troppe, una ragazza che è stufa di essere soggiogata dai sentimenti, una di quelle rare persone che è riuscita a capire quanto l’amore sia solo un bel sogno, da cui prima o poi ci si sveglia.

Per farvi capire quello che ho capito a mie spese, ho deciso ora di raccontarvi un po’ di cose, sperando che anche voi trarrete profitto dalle mie esperienze. Io ho dato tanto amore, ma in cambio mi hanno dato solo dolore, perché il mondo è crudele con le persone troppo buone e troppo ingenue, il sogno che stavo vivendo è finito improvvisamente, mi sono svegliata, ho capito di aver sbagliato tutto nella mia vita, ho capito che per sopravvivere bisogna essere crudeli con gli altri come loro lo sono con te.

Come faccio a sapere questo? Perché io a differenza di voi l’ho vissuto ed è stato terribile!

Non augurerò manco a lui quello che ho provato io, nonostante ora io lo odi con tutta me stessa, nonostante vedere la sua faccia mi provochi colati di vomito, mai io augurerò ad altri questo dolore, perché è troppo brutto, è troppo orrido, non ci si sopravvive con la mente a posto, si esce da lì per sempre toccati e per sempre feriti di una ferita che mai guarirà.

Non esistono medicine tanto potenti da fartelo scordare, non esistono antidoti miracolosi, questa è la realtà, la cruda e dura realtà! Non ci si deve mai fidare di nessuno, neanche di lei mi sarei dovuta fidare, anche lei mi ha voltato le spalle, pure lei, nonostante avessimo passato molti anni insieme mi ha tradita e con chi? Con quell’altro e quello che io odio, solo perché io mi sono rifiutata dopo avere  scoperto quanto è dura la vita, quanto è crudele, e quanto il destino, sia sempre programmato…

Mi ero fidata ciecamente, troppo di lui, e alla fine come mi ha ripagata? Mi ha trattato da schifo, mi ha aperto gli occhi su chi lui era veramente, su come gira il mondo!

Il mio sogno, ce l’avrò sempre celato nel mio cuore, ma io, non spero più in quel sogno, non ci credo, non farò lo stesso errore due volte, NO SIGGNORE! Io adesso non potrò più crederci… Perché? Penserete voi, vi dirò il perché, è stata colpa più mia che sua, lui era colpevole di avermi tradito e di avermi illusa, io ero colpevole di essermi costruita un sogno in quel mondo, dove c’ero io e c’era lui, anche se in realtà la verità era ben diversa… lui mi usava, io invece ero solo una bambinetta troppo stupida per capirlo,  troppo innamorata, troppo ingenua, troppo fiduciosa nei suoi confronti…Ma poi ho detto BASTA!

Dovete capire come sono arrivata alla orrenda conclusione che il sentimento dell’amore non esiste e non esisterà mai, perché l’amore è e rimarrà per sempre solo un sogno…

CONTINUA...

 

By athenachan

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth