You're my panda
di MaggieMary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/05/18, ore 23:16

I really love your stories, they are fantastic it is exquisite to be able to read something so wonderfully written. You have really stole my heart, "You're my panda and 5.5" are some masterpieces hopefully and we can enjoy more of your talent again. Ame cada uno.

24/10/13, ore 23:07

Non seguo da molto gli INFINITE... Giusto qualche mesetto... Ma avevo una voglia matta di leggermi una loro fanfiction e TUTTE le amiche a cui ho chiesto, mi hanno consigliato questa. Che dire, l'ho trovata e mi ha preso subito tantè che l'ho letta tutta d'un fiato... Certo, ci ho messo tre giorni ma ne è valsa la pena. E non mi pento per niente di aver seguito il consiglio delle mie amiche.
Sul serio... Penso che questa fanfiction me la ricorderó per un pezzo... Ancora complimenti.
Baci <3

13/09/13, ore 16:52

Maggie san, ho I lacrimonii, non ci credo che è finita! Questa fanfiction mi ha scaldato il cuore durante tutta l'estate, (oltre ai 30 gradi quotidiani eheh) non la seguo dal primo giorno in cui hai pubblicato il primo capitolo ma mi sono sentita vicina a te anche se c'era quasi un anno di distacco tra la mia posizione e il continuo della storia, avrei tanto voluto poter aspettare ogni capitolo riempiendomi di domande ma non mi lamentò tenendo conto che comunque ho letto la bellezza di 52 capitoli tutti di fila ahahah
Faccio il tifo per te e per il tuo futuro, perché hai grandi capacità e saresti una brava autrice, spero davvero che tu possa realizzare il tuo sogno.
Ti meriti tanto perché sei riuscita a inondare i cuori delle tue lettrici di lezioni d'amore. Perché tu hai chiarito perfettamente cosa sia l'amore. Di questi tempo si leggono troppo spesso frasi in cui dicono che l'amore fa male, ma per ottenerlo a volte bisogna soffrire, che l'amore non è una cosa semplice, che ti fotte ti distrugge ti abbandona e poi ti cerca di nuovo. Anche in molte fanfiction si parla spesso di un amore che nasce dopo mille difficoltà, tradimenti e delusioni. Adesso l'amore viene considerato un sentimento terribile quanto irraggiungibile, ma Tu, con questa storia hai dato un concetto di amore che molti non riescono a realizzare, hai descritto l'amore come una cosa semplice, che ti prende e ti fa star bene, ti scalda dentro, non hai mai accennato a un amore difficile, perché alla fine i due protagonisti sono rimasti insieme, nonostante SungJong dopo un anno non avesse ancora rivelato il suo lavoro di panda a Myungsoo, nonostante la sua famiglia fosse contraria, nonostante l'imprevisto del bacio e la "guerra" contro Sungyeol,
Hai sempre tenuto uniti i due personaggi principali, non li hai mai fatto vivere in situazioni complicate e deludenti. Io credo che la tua storia sia principalmente da ammirare per il messaggio che trasmette, al di la dei personaggi famosi e delle scene che ripercorrono a tratti la loro carriera (capelli, panda, gatti.. Ecc) hai creato un legame d'amore travolgente. Hai dato un messaggio diverso da quelli che si ricevono troppo spesso adesso. Hai detto che l'amore è una cosa semplice, che l'amore non può farti del male, ma che ti protegge. Tu hai capito cos'è l'amore, quello vero.
Questa storia è una scia di luce per tutte quelle persone che credono di non poter venir amate o che il vero amore non esiste.
Comunque tornanti alla storia in genarale, con tutte le sue caratteristiche, sai già come la penso, hai racchiuso in questo racconto ogni parte della carriera degli infinite, riuscendo comunque a rendere partecipi ma non invasivi anche gli altri membri della band. La resa è ottima come sempre del resto.
Non ho altro da aggiungere.. Concludo la mia ultima recensione con un grande in bocca al lupo, ti auguro tanta fortuna e ti ringrazio per aver scritto questo racconto che penso mi abbia fatto cambiare idea su alcuni aspetti della vita.
A presto Maggie San, un bacione,
Matilde.

Ps: avrei dovuto scriverti per informazioni come ti avevo detto ma la scuola purtroppo è cominciata e mi hanno già riempita di versioni e compiti dopo 3 giorni *sigh*, più avanti, una volta finite le verifiche cercherò di scriverti, perché comunque, i dubbi e le domande che ti dovevo fare rimangono eheh.

12/09/13, ore 14:29

Ecco l'ultimo capitolo...
Ma io..., io ti adoro!
Waaa quest'ultimo chaper è stato davvero bellissimo!
Giuro, non mi aspettavo questo finale.
E sono già in attessa del continuo!
Chi sa quante ne vedremo!! Ke ke ke (?)
Tralasciando i miei scleri...
In questa FF sei stata davvero molto brava e sicuramente leggerò altre tue creazioni! ;)
Alla prossima storia!
Un bacio! ♥

12/09/13, ore 12:28

Oddio il finale è fantastico! xD sul serio! è da una ventina (?) di capitoli che stavo pensando a come sarebbe potuto finire e sinceramente non mi veniva in mente niente che si potesse davvero definire finale xD ma il tuo è geniale xD va beh non per niente tu scrivi e io leggo lol
Mi piaciono un sacco le parti introspettive *-* sono intriganti e non stancano minimamente *-*
mh ok. lo ammetto. Ieri sera quando ho aperto la pagina delle storie seguite mi sono letta prima tutti i nuovi capitoli delle altre perché non volevo leggere la fine xD Poi mi sono fatta coraggio... e ne ho letta metà xD vabè poi stamattina (le 11.30 *coof*) ho dovuto assolutamente finirla, ero troppo curiosa xD
bene bene bene... grazie per la compagnia e... come PandaShipper (?) non potrò non leggere anche “You’re my Destined Panda” xD
Alla prossima! :D

ps: questo mi ha fatta morire X° "Ognuno di voi ha rubato un pezzo del mio cuore e aumentato la mia autostima. Quindi ora ho un’autostima a mille, ma sono senza cuore (?)"

12/09/13, ore 09:27

Eccomi qui.
Sinceramente non credevo questo fosse l ' ultimo capitolo!
Ma non importa, sono cmq felice xke hai scelto un finale dolcissimo, pieno di emozioni e colpi di scena!
Questa é stata una delle prime fic sugli infinite che ho iniziato a leggere e te ne sono infinitamente grata di averla iniziata e finita, è una delle mie preferite.
Scrivi bene, nonostante i tanti capitoli è impossibile perdersi o non aver voglia di continuare. La tua storia è come una droga, come farò ora? Avrò sicuramente delle crisi di astinenza XD XD a parte questo voglio dirti che spero scriverai ancora, magari sempre su questi due scemi XD XD
Ah! Il modo in cui ha scoperto del vestito da panda è stato fantastico XD XD e i bambini?!
Sei un genio <.<
Grazie ancora.

12/09/13, ore 08:56

WOW! Non so che dire! BRAVA! Sono sicura che riuscirai a realizzare il tuo sogno, diventare una scrittrice, sei già sulla buona strada! Complimenti per essere riuscita a concludere in modo degno questa fic, sono anche felice che questa non sia la fine di tutto, quindi non mi resta che aspettare i sequel che ci hai promesso! A presto!!!

12/09/13, ore 00:10

TT.TT
GOD  I DON’ T EVEN KNOW WHERE TO START
Cara maggie,  ci conosciamo da un anno ormai …. E ci siamo conosciute grazie a questa bellissima e meravigliosa fanfiction, mi ricordo ancora quando ho recensito la tua storia per la prima volta … quella era la mia prima recensione in assoluto. Non sapevo bene come si faceva una recessione, e in quel periodo avevo appena scoperto il mondo delle fanfiction, ma  la tua storia mi è piaciuta così tanto  che mi sono fatta coraggio e ho recensito.  Entusiasta dal modo in cui scrivi ti ho persino chiesta di fare una fanfiction sulle mie care F(X) visto che mi dispiaceva non vedere nessuna storia su di loro su EFP XD !!!  sei stata la prima kpopper con cui ho interagito , parlato ecc  ….  prima non parlavo con nessuno di questa mia passione per il kpop (a parte la mia famiglia ovviamente :P) !!! quindi è stato davvero bello scoprire ke ci sono persone meravigliose come te che condividono la mia stessa musica e che scrivono delle cose così fantastiche …. !!!
Da quel momento non è stato che un continuo scambiarsi di messaggi ….. (piu di 400…… che cosa assurda O.o)  romanzi dopo romanzi …. XD  per me sei e sarai per sempre la regina delle yaoiste XD (mai visto una persona così fissata J ahahahah)!!! (sto piangendo come un cretina mentre scrivo ste cose …… “made è solo finita la fanfiction…. Cerca di stare calma…. -.-”) … ci sarebbe un sacco di altre cose che vorrei dirti ma è meglio se passo alla FF.
Maggie la perfezione esiste … sta negli occhi di chi guarda (okey lo so … ho cambiato la frase.. ma il concetto è quello) e la tua FF is JUST PERFECT. Adoro questo epilogo, così teneri … e i bambini che se ne saltano fuori con “IL PANDA è NOSTRO” XD (no il panda è di myungsoo)…….!!!!  In questi 55 capitoli sei riuscita a mostrare quanto è perfetta la myungjong couple !!! e shippar un'altra coppia dopo questa storia è impossibile …… OTP !!
Il modo in cui hai svelato l’identità del panda è stato fantastico !!!  lo stesso modo in cui si sono incontrati e parlati per la prima volta J…..!!!
Non vedo l’ora di leggermi il sequel !!!!
LOVE YOU ! <3  made
Myungjong  4ever <3 <3

11/09/13, ore 23:27

Allora...da dove inizio.....
Ho sempre seguito questa ff in silenzio (?) fin dal primo capitolo.
Adoro il tuo modo di scrivere e mi sono affezionata molto a questa storia.
E' stata fin dall'inizio un susseguirsi di emozioni, di colpi di scena e anche di divertimento
o come lo chiami te demenza XD ma allo stesso tempo è estremamente dolce.... tralasciando il
fatto che l'idea è geniale.
Credo che farò una statua a quella bambina che ha detto: " Oppa è nostro" XD stavo crepando dalle
risate in quel momento e sinceramente (per quanto adori jongie) avevano ragione a definirlo una
principessa.
Non pensavo che l'avrei mai detto ma mi manchera il pandino :'D
Continua a scrivere così

Tanti chuu <3
P.s sono stata una brava betarider (o come si scrive) vero? *^*

10/09/13, ore 14:51

Questo capitolo è proprio carino!!
Mi è piaciuto molto!!
Certo ho pianto appena ho saputo che questo era anche il penultimo chaper!! >^<
Sento già la mancanza del panda!!
Comunque ritornando serie (?)... Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio!♥

10/09/13, ore 01:44

ma nuooooo!! D: come penultimo!? D: non puoi dirmi così che il prossimo è l'ultimo!! D: ora sono combattuta... voglio leggere un altro capitolo... ma non voglio leggerlo perché sarà l'ultimo! sono confusa ಠ_ಠ ho deciso! voglio uno spin-off u_u (???)
btw... questo capitolo è fantaaaastico! :D bella la metafora dell' ∞ :D l'hai sfruttata bene u_u (?) teneri poi tutti insieme che fanno casino :] xD
Ah! e vabè, naturalmente sono curiosa di sapere chi c'è nel cuoricino di Sungyeol :D
okok ora vado... ma la prossima ff avvisa con almeno 5 capitoli di anticipo! xD
byebye! alla prossima :D

PS: ecco cosa voglio!! uno spin-off sul vecchietto!! *-*
oook... è tardi... vado che comincio a delirare xD

04/09/13, ore 18:29

compleanno a dire poco singolare XD !!! torta nera (  -.-''' ) letto che crolla XD !!!! sinceramente parlando non so se avrei avuto lo stesso coraggio di L nel mangiare quella torta ahahahahahahahahah !!!!  pero loro sono così carini insieme :> ... troppo dolci <3 <3 <3  MY FEEL .....!!!
rifaccio gli auguri al nostro sungjong XD !!!! e faccio gli auguri alle nostre amatissime F(X) ke oggi è il compleanno del loro debutto (4 anni) <3 <3 ... insomma il tema compleanno è molto presente in questo ultimo periodo XD !!!!

04/09/13, ore 10:21

Ewee, un grande (?) inchino alla mia sensei che ha pubblicato il capitolooo *applausi*
Mi erano mancate troppo le dolci attenzioni di SungJong :')
Il capitolo pur non avendo parti rilevanti per l'avanazare della storia non risulta noioso o meno interessante degli altri.. Per i mie gusti questo capitoli in cui si raccontano di probabili comuni "" atteggiamenti quotidiani sono i più belli e i più realistici!
Oltretutto come ormai penso tu l'abbia capito dopo l'infinità di volte che te l'ho fatto notare, scrivi bene, fai attenzione alle parole da inserire e nonostante la storia stia diventando particolarmente lunga e quindi penso "pesante" da scrivere non perdi mai la finezza e la ricercatezza del linguaggio.
Ma poi che ne so, ahahah, magari ti prende e basta scrivere storie di 50 capitoli ahahah
Comunque riesci sempre a sorprendermi piacevolmente, io purtroppo non riesco a scrivere i modo così delicato e dolce, tu concentri tutto il tuo scrivere sulla dolcezza (almeno in questa storia) non so se lo fai involontariamente o se è una cosa programmata, ma ti invidio un po' perché io non ne sono capace eheh

Waaaa, credo che questa sia la prima recensione scritta decentemente che ti faccio eweeeee *rovina tutto*

Al prossimo capitolo Maggie-San!!!

Ps: (sensei, ho qualche domanda sull'argomento infinite, penso che ti scriverò un mini poema pieno di dubbi più tardi ahaha)

sayonara, x

03/09/13, ore 16:57

Omo!
Questo chaper è dolcissimo!!
Capisco cosa provi a scrive con il mal di testa ( anche io porto gli occhiali!), ma posso assicurarti che il capitolo è scorrevole e piacevole come i precedenti!
Un bacio! ♥
P.S. Il nome l'hai scritto bene! :3 Non ti preoccupare! ♥

28/08/13, ore 18:44

E così alla fine mi sono rimessa troppo velocemente in pari con la storia, *piange* ma non sono riuscita a resistere a così tanta meraviglia, questo capitolo è assurdo ahahah, i due hyung di SungJong sono dei pazzi scatenati! Sarò sincera mi fanno abbastanza paura (≧∇≦)mentre L riesce a rendere il mio intero universo tutto rosa e fiori anche con solo 3 parole in croce *-* la fine di questo capitolo è la pucciosezza, quando L si inginocchia e appoggia il manto sul braccio *sguardo sognante* è una delle mie "mosse" (?) preferite ahahahah Sono ormai giunta sul Pianeta Amore e non ho nessuna intenzione di tornare indietro (^O^☆♪ Mi aspetto tanto dai prossimi capitoli e dalla fine della storia, perché questo racconto è davvero troppo bello *-* Alla prossimaaaa, sayonara sensei!! xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]