The Only Exception
di aire93

01/07/13, ore 13:20

Io il primo giorno di superiori ho avuto la stessa avventura di Ryan, tutti i prof che ci facevano presentare, i commenti sottovoce degli altri.. brutta cosa. Mi viene la pelle d'oca solo a ripensarci.. Diciamo che io non sono come Ry, che subito si fa le teorie su come possano essere le persone, io la gente la capisco sempre troppo tardi (quando poi hai già fatto casini..).
Non ricordo come va a finire poi con Taylor, questa cucciola. **
Oh, già si inizia a capire qualcosa di questi personaggi.. inutile dire che la mia cotticella per lo Stump sfigatuccio rimane sempre, e Spencerr (Spency Occhi Blu 'Natasha' xD) ha l'atteggiamento da migliore amico già dall'inizio, no?
Ho molto apprezzato l'esposizione del teorema da parte di Kesha, davvero! AHAHHAHAHA.
Corro a leggere il capitolo seguente. XD

26/06/13, ore 11:59

AWW. Ok, diciamocelo in faccia: non ho voglia di suonare, meglio rileggere la tua fanfic.
Aaallora. E' come il primo capitolo, fantastica! **
Non ricordavo tutti questi particolari (e tutti questi personaggi, come fai a gestirli tutti?!), e il rapporto tra la Hay e Bren è troppo pucciosoo!
Ricordo però come va a finire tra Pete e Hayley, mi piange il cuore a rileggerloo (ma lo farò perchè ho una mentalità contorta..)!

26/06/13, ore 11:51

L'avevo letta l'anno scorso, ma non l'avevo capita. Si deve crescere per capire bene certe cose.
Il mio Ryannuccio caruccio caruccio ha il padre come me, mi fa stare male questo.
Mi piacciono tantissimo le descrizioni e il suo modo di vedere la vita. *w*
(Ri)Leggerò il prossimo capitolo appena il conservatorio mi lascerà fiato! xD

28/09/12, ore 11:39

Nuuuuuuu! Ç_____Ç uffi, mi mancherà Will... Però almeno ora possono essere davvero felici entrambi e sono contenta per loro! Spero che Pete non si comporti di nuovo da idiota, e neanche Demi! Cavolo, deve essere tremendo scoprire in quel modo che devi trasferirti... :/ io vorrei saperlo prima, per potermi godere gli ultimi giorni con i miei amici... Mi sono trasferita anche io un paio di volte, ma nel raggio di 40km non in due stati diversi... O___o ma so che alla fine se c'è la volontà di rimanere in contatto con qualcuno si riesce a farlo! U___U non è proprio la stessa cosa che passare insieme ogni giorno, ma è meglio di niente!
Non vedo l'ora di leggere il tuo capitolo preferito!! ^___^

20/09/12, ore 17:36

Aiuto, che casino, povera Hayley!! Va beh, ormai si sa che io tifo per Pete... Però povero William, non se lo merita... ._____. aspetterò il prossimo capitolo u____u
Intanto ti dico che anche questo mi è piaciuto, come sempre! ^_____^ che carini Ryro e Bden! Ahahahaha stavo morendo per la cosa del bidet!!! XD geniale!
Brava brava brava! <3

12/09/12, ore 19:17

Ok ok, lo ammetto... Io ci speravo che cedesse a Pete!!! Mi piace di più con lui che con William!! ^___^ siiiii che si ricorderà del bacio, veero?? E comunque se è innamorato davvero ci proverà un'altra volta! XD aaawww ma che bella coppietta! Non quanto Ryro e Brenny, ma sono carini insieme! Non preoccuparti se aggiornerai meno spesso, ora che è iniziata la scuola non avrò neanche io tanto tempo per leggere... :( e sono già indietro anche con la mia fanfic!! O__O

09/09/12, ore 10:21

Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! *________* siiiiiii, finalmente!!!! Ci voleva qualcosa di hot!! U____U ma che belli che sono insieme!!! ^__^
Wow, i genitori di Brendon sono... Beh, sinceramente sono come i miei! Non immagino quanto sia difficile per Ryan avere una famiglia del genere... Ma l'importante è che ora sia con Brendon e circondato da gente che gli vuole bene e lo accetta per quello che è!! Aaawwww mi piace come hai sistemato tutto!! Tante belle coppiette felici... Non vedo l'ora di leggere il seguito!! <3

03/09/12, ore 22:29

No, non ti voglio prendere a sassate, tranquilla! Hai ragione, ci vuole decisamente pepe in una storia, solo nella mia va tutto così schifosamente bene, ormai... D:
Hai scritto un capitolo bellissimo, mi hai fatto venire un'ansia tremenda!! Ma sono contenta che sia finito bene!! ^___^ insomma, mi dispiace da morire per Ryan, ha una famiglia di m.... Ma almeno ha Brenny! E finalmente ha dei veri amici!
Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto ancora più del solito!! <3

31/08/12, ore 16:28

Ora ti mostro la mia faccia mentre leggevo: *__________________________________________________________________________________________________*
Questo capitolo è troppo asdfghjkl per dirla in linguaggio twitter, che sta diventando la mia nuova droga! XD
Ma sono stupendiiiiii!!! Ryan che ha paura del temporale, oddio che dolce :3 Finalmente Ryden, yeeeeaaaahhhh!!! <3<3 Non vedevo l'ora che quei due si mettessero insieme!!
Povero Ry però che non può neanche confidarsi con i suoi... :/
Quello che hai scritto in fondo mi fa paura... taaanta paura... O__o a parte che è normale che non vada tutto liscio! XD Purtroppo...
Brava brava brava come sempre, ci vediamo al prossimo capitolo! :)

31/08/12, ore 16:10

Ma che dolci Ry e Brenny che cantano insieme!! E' verissimo, le loro voci insieme sono perfette! *___* E sono entrambi degli ottimi cantanti e musicisti! La coglionaggine di Pete non ha fine, vero?! XD Povera Hayley!! E' dura stare con qualcuno che in fondo non si ama... Sono felice per tutte le coppiette ^___^ però ci sono rimasta male per Patrick, poverinoo!! D:
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ah no, aspetta... ma c'è già!! Sono rimasta indietro! XD corro a leggere!!

26/08/12, ore 20:44

No, tu non puoi farmi un capitolo più lungo di questo se no ci metto tre giorni a leggere e mi dimentico le cose da dirti nella recensione!! XD
Parto dalla cosa che mi è rimasta più impressa, senza un motivo particolare... La red bull!! Ahahahaha Brendon + ADD + Ryan + Red bull... Si salvi chi può!!!! XD
Ma che carini che capiscono di essere mezzi gay! Ryan "donna" è la coccolosità (?)
Haihaihai... Il chiodo scaccia chiodo non è mai un bene!! Ma sono contenta se Hayley si innamora di William, stanno bene insieme e magari lei riuscirà a dimenticare quel cretino di Pete che non la merita! U__U
Voglio il seguitoooo!!!!! *_____*

24/08/12, ore 18:19

What?? Cosacosacosacosa??? Foto Ryden?? E io dove cavolo ho vissuto in questi giorni per non saperlo??! O____O
Che shock!! XD
Ok, tanto per cominciare Pete é un deficiente e in questo capitolo mi sta sulle balle, perché fa lo stronzo... -__-" povera Hayley!! Ç___Ç
No, ma sto ancora pensando alla foto... Wow... Comunque io amo i Ryan e Brendon della tua storia!! *___*
Ross che si sta accorgendo di essere... Come dire... Un po' gay...! Chissá se quello vero se ne é accorto!? XD
Brendon è so sweet... <3
Amo questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito... E arrivare a momenti hot... ;)
Grazie per aver aggiornato! Ahahaha vedo che mi hai ascoltato! XD
Brava brava brava!!
(scusa ma recensione schifosa che non vale metà della tua, ma la cosa della foto mi ha sconvolto! Ora me la vado a cercare! XD)

07/08/12, ore 23:03

Ma noooo...! Ma che idiota Pete!! -__-" come fai ad andare dietro alle troiette quando hai una ragazza a posto che ti ama?? Beh tipico maschio... XD
E Ryrooo!! :( aaaawwww ma poverino... La cosa che fa male è pensare che forse suo padre era così davvero... Spero tanto che non lo picchiasse... Ma almeno c'è Brenny a dargli un po' di forza! ^___^
Complimenti anche per questo capitolo, è stupendo!!
Buone vacanze e grazie per aver aggiornato!! *__*

06/08/12, ore 20:50

Un paio di settimane?? O.o e io come faccio??
Aaaaawww vero vero vero che si mettono insieme Hayley e Pete? Ce li vedo bene come coppia u__u beh non quanto Ryan e Brendon, ovviamente! E hai ragione, Pete è decisamente fuori di testa, completamente, ma è questo il bello di lui, oltre alla voce, sia chiaro! XD
Aiuuto devo ancora abituarmi a tutti i personaggi, ma in queste settimane che non ci sei mi studierò bene questo capitolo e imparerò tutte le coppie, I promise!
Complimenti, come sempre!!
Buone vacanze! (anche se mi lasci piú curiosa che mai... XD)

03/08/12, ore 18:52

Si sono conosciuti!!!! Beh, piú o meno, ma comunque si sono parlati!!! :D e ora... Inizia il bello! XD ryden <3 aiuuuto ho paura di fare confusione coi personaggi, ma prometto che mi impegnerò per fare in modo che non succeda u__u
Bellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Ps. Ma hai ragione, suona bene "I appreciate" !! XD il potere dell'inglese... Fa suonare bene cose che in italiano suonano malissimo xD