The Wrong Spell
di Aelin_

31/12/12, ore 23:15

Questo capitolo l'ho trovato veramente fantastico! Harry che diventa il nuovo "padrone" della Camera con un nuovo serpente a difenderla e a difenderlo! Che poi, tra parentesi, quel basilisco è assolutamente fantastico! Harry rimane fantastico in qualsiasi cosa lui faccia o abbia! E Draco? Dolce! Dolcissimo!!! Spero che Harry scopra chi sia stato a portarlo dentro.. Mel P.S. Ginny.. chi ti vuole!!

31/12/12, ore 22:50

Tatatatan! Ed ecco l'entrata in scena di Draco.. che è già stra- cottissimo del nostro Salvatore! Ma la situazione di Harry è cosi grave e nessuno dei Grifoni se ne preoccupa!? Che amici del piffero! Draco, invece, è super preoccupato per il povero cucciolo.. Non vedo l'ora di scoprire la verità sulla situazione di Harry!:) Corro a leggere il prossimo capitolo! Mel

31/12/12, ore 22:38

Beh, come inizio non è proprio niente male! Invoglia un sacco a leggere il continuo! Di sicuro, la domanda che viene maggiormente spontanea in questo capitolo è... "Ma quella bruciatura?" Non era acqua, quella con cui si lavava? Cosa sta succedendo al nostro povero Harrino? Ron, come al solito, è delicato come un pugno nei denti! Uff! Come fa Harry ad essere il suo migliore amico ed Hermione la sua ragazza!? Mah! E Draco? Come si infilerà in tutto questo? Sono curiosissima! Mel

23/11/12, ore 12:19

No dai perchè non posti più? é una bella storia e sono curiosa di vedere cosa succederà?

20/08/12, ore 08:50

Questo capitolo ha talmente tanti eventi importanti che, purtroppo, l'incubo su Voldemort passa quasi in secondo piano.
Anche se.. il tutto diventa piuttosto inquietante e spero in un rapido aggiormamento per capirci qualcosa, anche se credo che nel prossimo, ci saranno fatti molto mooolto importanti da trattare. E questo ci porta a..
La pozione! La pozione! La pozione li fa orbitare vicini come satelliti con una sola goccia!
E loro ne sono stati sommersi!
Aspetto succulenti aggiornamenti! ^.^
Mel
P.S. Ora non fa caldo:) Riuscirai ad aggiornare?
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 11:24 pm)

19/08/12, ore 14:35

Bellissimo capitolo, come sempre! Sono curiosissima di scoprire questa strana faccenda di Voldemort!
Speriamo che non faccia troppo caldo (Così aggiorni prima muahah) no, seriamente, anche io odio l'estate.
Raccogliamo firme per abolirla? Non sarebbe male eh!
Un bacio e al prossimo capitolo

19/08/12, ore 14:13

La storia si complica alquanto!!! Devo confessarti che dopo aver letto la prima parte in corsivo, proprio come Harry ho pensato: oddio Voldemort si è impossessato del suo corpo! E mi sembra che una tua frase successiva lo confermi... sarà davvero così??? E che dire della cicatrice sul suo petto connessa a quella sulla sua fronte?? Ai capitoli successivi l'ardua sentenza!!!
Per ultima ma non per questo meno importante, la pozione. Chi sarà mai il polo di attrazione e chi il satellite... io ho una mia idea, dettata assolutamente dai miei desideri. Chissà se l'ho azzeccataXDXD Io lo spero tantoXD

Grammaticalmente ho notato solo alcune ripetizioni, che potevano essere evitate, e alcuni errori qua e là, probabilmente di battitura. Una cosa vorrei però farti notare: quando scrivi "se" intendendo se stesso, devi ricordarti di accentare la lettera e (sè).

Cavolo, come farò ad aspettare ora che siamo arrivati a un punto così interessanteT.T Comprendo però il tuo problema, quindi sarò qui a leggere e a recensire quando torneraiXD

A presto speroXD
Marta

18/08/12, ore 13:05

Ciao di nuovoXD Due recensioni di seguito... non sono abituata :-)
Allora: ho trovato l'idea della Camera molto appropriata e sono sicura che ci riserverà della sorprese, così come il nuovo (e bellissimo) basilisco di Harry (hai avuta una bellissima ideaXD).
La scena che mi è piaciuta di più, comunque, è stata quella finale in cui Draco, dopo aver osservato Harry dalla Torre, è sceso a prenderlo per portarlo al riparo... il suo animo dolce si sta finalmente mostrandoXD

Ho solo delle domande su alcune frasi:
1. Quando Albus porta Harry nel bagno di Mirtilla, parla al rubinetto e questo si apre... non si dovrebbe parlare serpentese per farlo aprire? Silente non lo sa parlare giusto?
2. Quando Harry è sulla riva del lago spera che i suoi genitori e Sirius si siano riuniti a Remus e Tonks... tu nel primo capitolo avevi detto che loro due erano rimasti al castello per aiutare nei lavori di costruzione, per cui mi chiedo se siano morti o no. O forse sono io che ho capito male-.-'
3. Riguardo alla Camera, Silente, a un certo punto, dice: "ti ha automaticamente nominato tuo erede, perché dentro di te si agita un pezzo della tua magia.". Per caso intendevi scrivere: Suo erede e Sua magia?

Adesso smetto di tediarti con le mie domandeXD
Aspetterò impaziente il prossimo cap. che, da quanto affermi, si rivelerà ancora più interessanteXD
Alla prossima
Marta

18/08/12, ore 12:30

Ciao, eccomi di ritorno in mostruoso ritardoT.T Chiedo venia!
Inanzitutto devo dire che la storia continua ad attrarmi... ciò che Draco nota negli occhi di Harry mi intriga e mi fa desiderare di leggerla il più in fretta possibile (la curiosità mi sta uccidendo).
Vorrei soffermarmi un attimo sulla grammatica (spero di non offenderti): è molto buona però ho notato come in alcune frasi i tempi verbali siano sbagliati e come tu abbia messo alcune virgole di troppo. Infine ho notato alcuni errori di battitura e delle ripetizioni.
A parte ciò, ripeto, la storia mi piace molto e spero di poter leggere molti altri capitoli interessantiXD

14/08/12, ore 05:19

Ciao! :)
Allora..l'idea della Camera dei Segreti è stupenda,davvero.
Anche di poter possedere un serpente.
Draco che è geloso è tenero,e anche quando lo porta dentro. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci.
Jacqueline

12/08/12, ore 17:32

Bella!!! la storia mi incuriosisce parecchio perciò la metto tra le seguite ciao a presto!!!!

12/08/12, ore 16:03

Bellissimo capitolo! L'idea della Camera dei Segreti è davvero molto originale, mi piace!
Un bacio e al prossimo capitolo

08/08/12, ore 12:22

Anche se hai postato solo due capitoli la storia mi sta già appassionando. non vedo loro di leggere il seguito e spero tanto che Draco aiuterà presto Harry (perché lo aiuterà vero?) Posta presto. ciao!!

06/08/12, ore 21:43

Awww devo ringraziarti di questo capitolo, soprattutto per avermelo dedicato :D
Come sempre è meraviglioso il capitolo *--* *applaude sempre più forte* woouuh
Siiiiiii, domani finalmente ci vediamoooo <3<3 e tu vieni se no vengo a casa nelle vesti di gatto e..e.. e lo sai cosa succederà xD ahahahah
Questa storia già mi ha appassionato, continuaaa :D

05/08/12, ore 22:02

Essendoci solo il primo capitolo non posso dire molto, ma penso che prometta bene la storia..
Amo il tuo modo di scrivere e, anche se sei presa dalla noia, dal caldo e dalla mancanza d'ispirazione proprio come hai detto tu, spero che non trascurerai la storia. ;)