"Aspettatemi, Signor Sesshomaru"
di yulinghan

26/05/15, ore 09:55

Beh, se Sesshomaru ha riveduto le sue idee sugli esseri umani, questo è unicamente merito di Rin, e di nessun' altro. Solo lei sarebbe stata in grado di fare un miracolo del genere. Se avessero proseguito con la storia avremmo di sicuro visto una Rin adulta e un Sesshomaru conscio dei propri sentimenti per la ragazza. Tess

07/04/13, ore 23:30

Bellissima, brava. Si, quando Rin sarà grande potrà conquistare interamente il cuore di Sesshomru, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/11/12, ore 21:45

Fic tenerissima, un pensiero squisito!
Peccato che sia solo una one-shot :)

04/02/11, ore 14:05

questa ff è molto bella , credo rispecchi a pieno i pensieri della piccola rin che man mano sta diventando una donna.
:) Sei molto brava!! grazie x il messaggio dolcissimo, spero continuerai a seguirmi, io di certo lo farò con te ! ^^baci a presto

15/09/07, ore 16:25

E' dolce è tenera. Rin fa sciogliere, per la semplicità e la profondità dei suoi sentimenti. Brava.

sesshydil
13/02/07, ore 10:51

cavoli ch bello! davvero molto tenero mi è piaciuto moltissimo! hai descrito i pensieri di rin con semplicità ma era davvero bello tenero dolce e carino! mi è piaciuto molto, ti prego scrivi altro come questo

12/02/07, ore 21:05

bellissima questa ff! ma c'è un seguito? O_o