Due sole parole.
di Charlotte Miller

30/07/12, ore 20:51

non fa schifo la tua OS..a me piace tantissimo..veramente dico sul serio
e non dare ascolto a chi ti dice che la tua ff non va xk ecc...
se č rossa vuol dire che deve essere esagerata
ciao
xx Marty

30/07/12, ore 18:34

Ok, non voglio 'insultarti' e cose del genere. Voglio solo farti sapere due cosette che ti verranno utili in futuro.

Una parola: volgare.
Allora,le One Shot rosse non sono rosse perchè puoi scrivere cose del tipo 'incominciai a pompare' oppure 'ce l'aveva veramente grosso' :questo non vuol dire erotismo, questo vuol dire essere ragazzine arrapate con gli ormoni a mille. ( detto da un'appassionata di one shot rosso e scrittrice di one shot rosso)

Poi, se sai scrivere bene, quando vuoi descrivere i discorsi non fai così:
IO: blablablabla
LUI: quaquaquaqua
TIZIO: miaomiaomiaomiao
Capisci ciò che intendo? Fare dei discorsi del genere non vuol dire saper scrivere, perciò se vuoi 'scrivere' così vai su Facebook dove tutti lo fanno e non qui su EFP. Qui si usano i due punti e le virgolette : "ciao!" . Intendi?

E un altra cosa: fai meno errori gramamticali-ortografici e arrichischi le descrizioni. Non basta dire 'io faccio questo' , 'lui fa quell'altro' e 'caio si gratta il naso.'

Spero di essere abbastanza chiara.
E mi dispiace, perchè l'idea di questa storia era anche carina. Ma proprio non ci siamo così.

Bye for now,

Violet.

30/07/12, ore 12:36

Ma quale schifo???? E' stupenda questa shot, una delle più belle!!!! Harry è davvero così dolce, è tenerissimo. Bellissima la battutta : Chi ti guarda può anche scavarsi la fossa..... Complimenti ^^

30/07/12, ore 09:14

Ohw che cosa tenera. *-*
Il mio cuoricino di pietra stava quasi per sciogliersi
Riccio in calore, LOL.
E' bellissima e non ti permettere di dire che fa schifo o ti picchio virtualmente(?) è.é
Scrivi bene e entri molto nei dettagli.
Hai talento, secondo me.
Se ti va dai un' occhiata alle mie storie.
Una recensione, grande o piccola che sia, fa sempre piacere :D
Grazie se lo farai, un bacio xx
-Faith

29/07/12, ore 21:56

Oddio.. ti adoro Marty!:3 e' stupenda! ne devi scrivere altre, perche' sono ytifrkjurkde.
c'e' fjkk. veramente sono senza parole.

29/07/12, ore 21:53

Non fa schifo, anzi, mi ha fatto morire dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
... ma in un senso buono ;)
Molto.. dettagliata come storia, davvero interessante lol. Unico errore : "docce" si scrive cosė e non con la i :)
Lol
Un bacio,