He and She (A Impossible Love)
di mafipsy

18/01/16, ore 15:18

Ciao!!!!
Mi piace moltissimo la tua storia perché sono una grande fan di Harry Potter!!!
Se ho capito bene tu sei di Uruguay (spero di non sbagliarmi) io sono di Argentina e in 1 o 2 capitoli ho visto che hai scritto in spagnolo hahahaha.
Ho notato che non aggiorni più e vorrei che lo facessi perché ho visto che a tante persone gli piace la tua storia, voglio davvero sapere come finisce.
Spero di non averti annoiata.
Bye bye 😊

09/05/15, ore 00:32

Bellissimo, brava. Che bella storia, peccato che non l'hai continuata, mi piacciono divisi in case, alla Harry Potter, ma senza Magia, eh eh. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 12:33 am)

19/01/13, ore 22:26

Ciao! ^-^
Adoro la tua storia e vorrei leggere il continuo... ma ho notato che non aggiorni più, quindi volevo chiederti se avevi intenzione di continuare la storia o no, sono mesi che aspetto... :(
Ti prego di finirla, lo devi a tutte le tue fans! *sguardo cuccioloso*
Fammi sapere al più presto, grazie dell'attenzione.
Tua Ashwini! :*

03/10/12, ore 16:46

WOW!L'ho letta tutto d'un colpo,e beh.....devo dire che MI FA IMPAZZIRE QUESTA STORIA AAAAAAAAAAAAAAAH!
Sasuke a volte è uno stronzo e Sakura beh,a volte è dolce e a volte intrattabile!
Mi pispiace per Naruto e Sai ci sono rimasti male per il litigio con Sakura e poi, Naru-chan non sa che fare con Hinata che vuole fargliela pagare!
Devo dire un ultima cosa.......AGGIORNA IL PIù PRESTO POSSIBILE!
Baci Yuuki99 :)

30/07/12, ore 16:33

Proprio ieri l'ho riletta!!!!! E m chiedevo qnd avresti aggiornato!!!! Nn vedevo davvero l'ora... Ma.... No!!!!!!!!! Ma Sasuke è proprio un grandisso imbecille!!!!!!! Ma dico io ma ragionare prima no eh?!?!?! Cm sempre le parti nel libro sono interessanti ma son curiosa d vedere Xavier e Isabella :)
Spero aggiornerai presto!!!!!
Complimenti ancora!!'
Bacione!

30/07/12, ore 12:10

sakura ha fatto proprio bene a reagire e a trattarlo così! sasuke se l'è proprio cercata...
chissà come riuscirà a rinconquistare sakura (cosa ke gli costerà fatica) sono proprio curiosa ^^
aggiorna presto =)
PS: finalmente sei tornata!!!! mi mancavi xD xD

30/07/12, ore 10:33

Ciao! ^---^
Ci credo che Sakura ha reagito così! U__U
Credo che anch'io avrei fatto la stessa cosa e non avrei permesso a nessuno di trattarmi in quella maniera. Adesso chissà che farà Sasuke per riconquistarla o, comunque, per farsi perdonare. Sono curiosa! ^.^