Gli uomini sono tutti porci.
di Himeros

20/11/16, ore 17:05

Decisamente una delle migliori storie che, su questo sito, sono etichettate come "thriller". Hai descritto benissimo l'assassina, ho adorato il disagio di lui, ho apprezzato il fatto che, per una volta, fosse la donna quella spietata e pericolosa. Assolutamente meraviglioso, vorrei tanto ci fosse una continuazione.
L'unico appunto che mi sento in dovere di fare è che utilizzi gli apostrofi in maniera spropositata; devono essere aggiunti solo quando "un" è seguito da un sostantivo femminile.

Carmen

09/01/13, ore 22:13

Beh, che dire... Wow.
le descrizioni sono fantastiche e i personaggi hanno una gran bella linea, complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto! :)

24/10/12, ore 19:37

Innanzittutto volevo farti i complimenti per l'originalità diciamo, della situazione. Visto che la maggior parte delle volte è il rovescio della medaglia: l'uomo che tortura le donne. E non per femminismo, ma un pò di ''vendetta'' ci voleva.
è scritto molto bene come testo, si percepiscono quasi le sensazioni di disagio e eccitazione di lui.
il lettore viene coinvolto personalmente nel testo che lo inghiotte!
fantastico veramente!
soprattutto, molto ''affascinante'' la descrizione di psicopatica di lei, che fa la finta tonta un pò principessina e poi uccide. Un mix perfetto direi, brava! spero solo che tu scriva altri capitoli, perchè può venirne fuori una grande storia !
A presto, un saluto!

Lucilla.

25/08/12, ore 13:44

Ehilà! Sembra bella la ff da questo capitolo.. Non vedo l'ora che la continui (:

01/08/12, ore 22:00

Se tutte le descrizioni degli omicidi saranno così, ti prego si, continua. Ero così presa che non ho fatto neanche caso se ci fossero errori o no. Non parlo di grammatica o lessico, quelli sono perfetti (a parte lo "spallucce" ripetuto troppe volte), parlo della coerenza nel racconto della protagonista, ma in fondo anche se ce ne fossero non ha importanza dato che è una parte raccontata da lei e lei stessa dice che ha qualche problema di memoria. Il disagio dell'intervistatore è descritto alla perfezione, tanto quanto la rabbia con quel pizzico di pazzia che caratterizzano la donna per tutto il colloquio. Tu vai dritta nelle seguite quindi, ti prego, continua! ;)
-Mery

31/07/12, ore 08:40

Ciao! Bellissima storia, ti faccio i miei complimenti! Già mi intriga molto, già amo questo uomo!! La donna pazza l'hai resa davvero bene, soprattutto per il fatto che ripete spesso le stesse cose.. "mi dimentico le cose, mi ricorda mia madre" hai reso la scena davvero bene, anche con l'aggiunta di particolari, la citronella, il basilico..
Il nome "Reaper" è una scelta consapevole, immagino :) Ci casca a pennello!

Spero che la continuerai presto :)