Fili
di waferkya

15/02/07, ore 23:41

E' commovente, davvero. Anche se è un po' OCC, ma forse trattandosi di giapponesi, nemmeno tanto, trovo che questo non dia assolutamente fastidio, perchè è un racconto, per quanto breve, che funziona perfettamente anche da solo. E' davvero intenso, malinconico e struggente. L'amore e la vita, che Rukawa ha perso per il successo, e i sogni, a cui Mitsui è costretto a rinunciare, sono perfettamente riassunti da questa richiesta umiliante di un autografo, che evidenzia crudelmente come la distanza fra i due sia diventata incolmabile. Il tuo racconto riesce a essere straziante nel presentare un futuro, per l'orgoglioso e ambizioso Hisashi Mitsui che tanto desiderava rinverdire i fasti del passato, in cui da aspirante star è diventato un fan rassegnato e, al tempo stesso, a illustrare la desolante solitudine e l'infelicità di un Rukawa che senza dire una parola, senza un solo aggettivo che lo descriva è comunque la dimostrazione che ottenere ciò che si desidera non significa trovare la felicità. Sottolineo che l'unico paring che trovo credibile e corente con il fumetto è quello tra Hanamichi e Rukawa, perciò la tua FF ha anche il valore aggiunto di essermi piaciuta nonostante questo handicap.

14/02/07, ore 17:54

la tua fic è molto bella, e anche la poesia! non è un paring che si vede spesso, ma è stato comunque bello leggerla. complimenti!

13/02/07, ore 11:54

Molto bella. Non è un pair che leggo, ma mi ha colpita, sai?